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Errata corrige
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Bando di gara 1. Azienda appaltante: Azienda ULSS n. 15 - Alta Padovana, via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD), tel. 049.9324302, telefax 049.9324310. 2.a) Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta: licitazione privata ai sensi del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.; b) procedura accelerata: per motivi di urgenza. 3.a) Luogo di consegna: sale operatoria di ortopedia e traumatologia di due presidi ospedalieri dell'AULSS n. 15; b) e c) oggetto e quantita' della fornitura: protesi di ginocchio per un importo complessivo presunto di L. 2.000.000.000 pari a Euro 1.032.913,80: lotto n.1: n. 135 protesi totali di ginocchio a menisco fisso; lotto n. 2: n.165 protesi totali di ginocchio a menisco mobile; lotto n.3: n. 210 protesi monocorpartimentali di ginocchio. La fornitura comprende anche la disponibilità in uso gratuito degli strumentari specifici necessari all'impianto delle protesi stesse; d) l'offerta potra' essere presentata per tutti, solo alcuni o uno soltanto dei lotti oggetto della presente procedura. 4. Durata del contratto: tre anni, eventualmente rinnovabili in forma espressa di altri due. 5. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 358/92 e s.m. 6.a) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 aprile 2001. Saranno escluse le domande pervenute dopo tale termine; b) indirizzo: Ufficio Protocollo Azienda ULSS n. 15 - Alta Padovana, all'indirizzo di cui al punto 1. Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire su carta legale con le modalita' stabilite dall'art. 7, comma 10, del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.; c) lingua: italiano. 7. Termine ultimo per l'invio degli inviti a presentare offerta: 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando. 8. Cauzioni: richieste cauzioni provvisorie e definitive. 9. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione dovra' essere allegata, in carta semplice, idonea documentazione atta a dimostrare: a) che la ditta e' iscritta al registro delle imprese ovvero nel registro professionale dello stato di residenza per le ditte straniere, ai sensi di quanto previsto dall'art. 12 del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.; b) che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni previste dalle lettere a), b), c), d), e), f) dell'art. 11 del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.; c) il fatturato globale realizzato per ciascun anno nel triennio 98/00 ed il fatturato relativo a forniture identiche a quelle oggetto della gara, riferito sempre allo stesso triennio. Non saranno ammesse alla gara le ditte che avranno realizzato, nel precitato triennio relativamente a forniture identiche a quelle oggetto della gara, un fatturato inferiore a L. 2.000.000.000 o a L. 700.000.000 per le ditte sorte successivamente al 31 dicembre 1999; d) elenco delle principali forniture dei prodotti oggetto della gara effettuate durante gli esercizi 98/99/00, con i rispettivi importi, date e destinatari, documentato come previsto dall'art. 14. lettera a) del D.Lgs. n. 358/92 e s.m. I certificati rilasciati a supporto dovranno attestare, pena la non ammissione alla gara, che le forniture sono state effettuate regolarmente e senza contestazione alcuna. Dovranno, inoltre, essere allegate: a) dichiarazione, datata e firmata dal legale rappresentante attestante che la ditta e' in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, corredata da apposita certificazione rilasciata dagli uffici competenti, ai sensi dell'art. 17 della legge n. 68/99 a successive circolari applicative del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 4/00. n. 41/00 e n. 79/00; b) relazione che illustri l'organico e l'organizzazione della ditta, in particolare per l'assistenza post vendita. 10. Criteri di aggiudicazione: per lotti distinti con il criterio previsto dall'art. 19, punto 1, lettera b), del D.Lgs. 358/92 e s.m. 11. -. 12. -. 13. Altre indicazioni: per ogni altra informazione e per la visione del Capitolato generale e speciale rivolgersi all'U.O. Approvvigionamenti sede di Camposampiero (PD) tel. 049.9324302. La richiesta di partecipazione non e' vincolante per la stazione appaltante. 14. -. 15. Data di invio del bando all'UPUCE: 2 aprile 2001. 16. Data di ricezione del bando da parte dell'UPUCE: 2 aprile 2001. 17. -. Cittadella, 2 aprile 2001 Il direttore generale: Gonella dott. Pietro. C-9296 (A pagamento).