REGIONE VENETO
Azienda Unita' Locale Socio Sanitaria n. 15

Cittadella (PD), Camposampiero'

(GU Parte Seconda n.83 del 9-4-2001)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      1. Azienda appaltante: Azienda ULSS n. 15 - Alta Padovana, via
 Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadella (PD), tel. 049.9324302,
 telefax 049.9324310.
      2.a) Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta:
 licitazione privata ai sensi del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.;
     b) procedura accelerata: per motivi di urgenza.
 
      3.a) Luogo di consegna: sale operatoria di ortopedia e
 traumatologia di due presidi ospedalieri dell'AULSS n. 15;
       b) e c) oggetto e quantita' della fornitura: protesi di
 ginocchio per un importo complessivo presunto di L. 2.000.000.000
 pari a Euro 1.032.913,80: lotto n.1: n. 135 protesi totali di
 ginocchio a menisco fisso; lotto n. 2: n.165 protesi totali di
 ginocchio a menisco mobile; lotto n.3: n. 210 protesi
 monocorpartimentali di ginocchio. La fornitura comprende anche la
 disponibilità in uso gratuito degli strumentari specifici necessari
 all'impianto delle protesi stesse;
       d) l'offerta potra' essere presentata per tutti, solo alcuni o
 uno soltanto dei lotti oggetto della presente procedura.
 
      4. Durata del contratto: tre anni, eventualmente rinnovabili in
 forma espressa di altri due.
      5. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: sono
 ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 del
 D.Lgs. 358/92 e s.m.
      6.a) Data limite per il ricevimento delle richieste di
 partecipazione: entro e non oltre le ore 12 del giorno 23 aprile
 2001. Saranno escluse le domande pervenute dopo tale termine;
       b) indirizzo: Ufficio Protocollo Azienda ULSS n. 15 - Alta
 Padovana, all'indirizzo di cui al punto 1.
 
      Le domande di partecipazione dovranno essere fatte pervenire su
 carta legale con le modalita' stabilite dall'art. 7, comma 10, del
 D.Lgs. n. 358/92 e s.m.;
     c) lingua: italiano.
 
      7. Termine ultimo per l'invio degli inviti a presentare offerta:
 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando.
    8. Cauzioni: richieste cauzioni provvisorie e definitive.
  9. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione dovra' essere
 allegata, in carta semplice, idonea documentazione atta a dimostrare:
       a) che la ditta e' iscritta al registro delle imprese ovvero
 nel registro professionale dello stato di residenza per le ditte
 straniere, ai sensi di quanto previsto dall'art. 12 del D.Lgs. n.
 358/92 e s.m.;
       b) che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni
 previste dalle lettere a), b), c), d), e), f) dell'art. 11 del D.Lgs.
 n. 358/92 e s.m.;
       c) il fatturato globale realizzato per ciascun anno nel
 triennio 98/00 ed il fatturato relativo a forniture identiche a
 quelle oggetto della gara, riferito sempre allo stesso triennio. Non
 saranno ammesse alla gara le ditte che avranno realizzato, nel
 precitato triennio relativamente a forniture identiche a quelle
 oggetto della gara, un fatturato inferiore a L. 2.000.000.000 o a L.
 700.000.000 per le ditte sorte successivamente al 31 dicembre 1999;
       d) elenco delle principali forniture dei prodotti oggetto della
 gara effettuate durante gli esercizi 98/99/00, con i rispettivi
 importi, date e destinatari, documentato come previsto dall'art. 14.
 lettera a) del D.Lgs. n. 358/92 e s.m.
 
      I certificati rilasciati a supporto dovranno attestare, pena la
 non ammissione alla gara, che le forniture sono state effettuate
 regolarmente e senza contestazione alcuna. Dovranno, inoltre, essere
 allegate:
       a) dichiarazione, datata e firmata dal legale rappresentante
 attestante che la ditta e' in regola con le norme che disciplinano il
 diritto al lavoro dei disabili, corredata da apposita certificazione
 rilasciata dagli uffici competenti, ai sensi dell'art. 17 della legge
 n. 68/99 a successive circolari applicative del Ministero del Lavoro
 e della Previdenza Sociale n. 4/00. n. 41/00 e n. 79/00;
       b) relazione che illustri l'organico e l'organizzazione della
 ditta, in particolare per l'assistenza post vendita.
 
      10. Criteri di aggiudicazione: per lotti distinti con il
 criterio previsto dall'art. 19, punto 1, lettera b), del D.Lgs.
 358/92 e s.m.
    11. -.
    12. -.
      13. Altre indicazioni: per ogni altra informazione e per la
 visione del Capitolato generale e speciale rivolgersi all'U.O.
 Approvvigionamenti sede di Camposampiero (PD) tel. 049.9324302. La
 richiesta di partecipazione non e' vincolante per la stazione
 appaltante.
    14. -.
    15. Data di invio del bando all'UPUCE: 2 aprile 2001.
      16. Data di ricezione del bando da parte dell'UPUCE: 2 aprile
 2001.
    17. -.
 
     Cittadella, 2 aprile 2001
 
                          Il direttore generale: Gonella dott. Pietro.
                                                                      
C-9296 (A pagamento).
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