PROVINCIA AUTONOMA DI BOLZANO '

(GU Parte Seconda n.85 del 11-4-2001)

                   Bando di gara - Procedura aperta                   
                                                                      
      1. Ente appaltante: Provincia Autonoma di Bolzano, Ripartizione
 Servizi Centrali, Economato, via Crispi n. 3 - 39100 Bolzano,
 (tel.0471/412056-412060, telefax 0471/412066).
      2. Categoria di servizio e descrizione, numero e CPC: categoria
 14. Servizi di pulizia degli edifici e di gestione delle proprieta'
 immobiliari. Riferimento CPC 874.
      Importo a base d'appalto: L. 1.161.000.000 Euro 599.606,46
 (I.V.A. esclusa) per l'intero periodo contrattuale.
      3. Luogo di esecuzione: Palazzo provinciale 5 di via Raiffeisen
 n. 5, edificio di via Conciapelli n.69/via Piave n.22 ed edificio di
 via Leonardo da Vinci n.7 in Bolzano.
    4.a) -; b) -; c) -.
    5. Divisione in lotti: le offerte parziali non sono ammesse.
    6. Varianti: non ammesse.
      7. Durata del contatto o termine per il completamento del
 servizio: tre anni a decorrere dal 1. luglio 2001.
      8.a) Richiesta di documenti: vedi punto 1. Invio su richiesta
 scritta;
 
       b) termine ultimo per la richiesta di tali documenti: 7 maggio
 2001 alle ore 17.
  9.b) Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: 21 maggio 2001
 alle ore 12;
       b) indirizzo al quale devono essere avviate: economato della
 provincia autonoma di Bolzano, via Crispi n. 3 - 39100 Bolzano;
     c) lingua o lingue: italiano o tedesco.
 
      10.a) Persone autorizzate a presenziare all'apertura delle
 offerte: offerenti e loro rappresentanti autorizzati;
       b) data, ora e luogo dell'apertura: 23 maggio 2001 alle ore
 9,30, nel palazzo provinciale 1, III piano, stanza n. 334 (sala
 sedute), via Crispi n.3, Bolzano.
 
    11. Cauzioni e garanzie:
       a) cauzione provvisoria per partecipare all'appalto: 5%
 dell'importo a base d'appalto;
       b) cauzione definitiva: 5% dell'importo contrattuale come
 specificato nel capitolato d'oneri.
 
      12. Modalita' di finanziamento e pagamento: vedi
 capitolatod'oneri.
      13. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: riunione
 di imprese ai sensi dell'articolo 11 del decreto legislativo n.
 157/1995 e successive modifiche.
      14. Condizioni minime: iscrizione, a norma legge n. 82/1994 e
 decreto ministeriale n.274/1997, nel registro delle imprese o
 nell'albo imprese artigiane nella fascia di classificazione e) fino a
 L.2.000.000.000, o in analogo registro professionale dello Stato di
 residenza, se trattasi di imprese straniere non residenti in Italia
 (art.15 del decreto legislativo n.157/1995), nonche' inesistenza di
 procedura di cancellazione (art.6 del decreto ministeriale
 n.274/1997), salvo quanto previsto per le associazioni temporanee di
 imprese. Per le ulteriori condizioni vedasi quanto specificato nel
 capitolato d'oneri per la partecipazione alla gara.
      15. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: sessanta giorni dalla data dell'apertura delle
 offerte e dell'aggiudicazione.
      16. Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso ai sensi
 dell'articolo 23, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n.
 157/1995 e successive modifiche. Non sono ammesse offerte di importo
 complessivo superiore a quello a base d'appalto.
      17. Altre informazioni: presso l'ente appaltante all'indirizzo
 al punto 1. Richiesta visita dei luoghi ove deve essere eseguito il
 servizio.
    18. Data di pubblicazione della preinformazione: non eseguita.
    19. Data d'invio del bando: 27 marzo 2001.
      20. Data di ricevimento del bando all'ufficio delle
 pubblicazioni delle Comunita' europee: 27 marzo 2001.
               Il presidente della giunta provinciale:                
                        dott. Luis Durnwalder                         
                                                                      
C-9316 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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