AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 15 DI CUNEO '

(GU Parte Seconda n.85 del 11-4-2001)

                  Avviso di gara a pubblico incanto                   
                                                                      
      Stazione Appaltante: Azienda Sanitaria Locale n. 15 di Cuneo
 (A.S.L.n.15), via Carlo Boggio n.12, Cuneo (c.a.p. 12100) - Telefono
 0171/267687//267683 - Fax 0171/267451//267.452.
      Criterio di aggiudicazione: pubblico incanto con aggiudicazione,
 ai sensi art. 21, comma 1, lettera b) legge n.109/1994 e s.m.i, con
 il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di
 gara, determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a
 base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale di cui
 al citato art. 21, comma 1-bis, legge n.109/1994 e s.m.i.;
    Luogo di esecuzione: Dronero (CN), Via Monte Pasubio;
      Oggetto dell'appalto: costruzione nuovo presidio ad uso
 poliambulatorio ed attivita' distrettuali;
      Importo complessivo dell'appalto: a corpo L. 4.700.000.000 (pari
 ad Euro 2.427.347,43), oltre I.V.A., di cui soggetti a ribasso
 L.4.559.000.000 ( Euro 2.354.527,00);
      Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: L. 141.000.000
 (pari ad Euro 72.820,42);
      Categoria prevalente OG1, classifica quarta, importo L.
 4.249.740.000 ( Euro 2.194.807,54);
      Ulteriori lavorazioni di cui si compone l'intervento (diverse
 dalla categoria prevalente):
       impianto elettrico, categoria OS30, classifica prima, importo
 L. 450.260.000 ( Euro 232,539.88);
 
      Termine di esecuzione: giorni 1000 (mille), naturali e
 consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori, con le
 modalita' previste dal capitolato speciale;
      Subappalto e cottimo: i concorrenti devono indicare in sede di
 offerta le opere che, in caso di aggiudicazione, intendono affidare
 in subappalto o in cottimo;
      Documentazione: il bando integrale con l'allegato disciplinare
 di gara, lo schema di contratto, il capitolato speciale, e gli
 elaborati relativi alla esecuzione dell'appalto, compreso il piano di
 sicurezza, sono in visione dalle ore 9, alle ore 12, dei giorni
 feriali, escluso il sabato, presso gli uffici della U.O.A. Servizio
 Tecnico nella sede operativa di Borgo San Dalmazzo (CN) alla piazza
 Don Raimondo viale n. 2, telefono 0171/267687, telefax 0171/267451,
 copia della suddetta documentazione potra' essere richiesta previo
 versamento delle spese di riproduzione.
      Data di scadenza per la partecipazione alla gara: trentesimo
 giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso;
      Modalita' di pagamento: i pagamenti avverranno secondo le
 modalità previste dal capitolato speciale di appalto;
    Finanziamento: ex articolo 20 legge n. 67/88 seconda fase;
      Soggetti ammessi alla gara: i concorrenti di cui all'art. 10,
 comma 1, della legge n.109/1994 e successive modificazioni,
 costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ai
 sensi degli articoli 93, 94, 95, 96 e 97 del decreto del Presidente
 della Repubblica n.554/1999, ovvero da imprese che intendano riunirsi
 o consorziarsi ai sensi dell'art. 13, comma 5, della legge n.109/1994
 e successive modificazioni, nonche' concorrenti con sede in altri
 stati membri dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art. 3,
 comma 7, del decreto del Presidente della Repubblica n.34/2000;
  Requisiti di partecipazione: i concorrenti devono possedere
 attestazione rilasciata da societa' di attestazione (S.O.A.) di cui
 al decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000 regolarmente
 autorizzata, in corso di validità ovvero i requisiti di cui
 all'articolo 31 del decreto del Presidente della Repubblica n.34/2000
 in misura non inferiore a quanto previsto dal medesimo articolo 31,
 commi 1 e 2.
      Termine di validita' della offerta: il concorrente avrà la
 facoltà di svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180
 (centottanta) giorni dalla data di esperimento della gara.
      Responsabile del procedimento: dott. ing. Cesare Pasquale,
 responsabile Servizio Tecnico, piazza Don R. Viale n. 2, 12014 Borgo
 S. Dalmazzo (CN).
                           Il committente: dott. ing. Cesare Pasquale.
C-9355 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.