Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di gara a pubblico incanto Stazione Appaltante: Azienda Sanitaria Locale n. 15 di Cuneo (A.S.L.n.15), via Carlo Boggio n.12, Cuneo (c.a.p. 12100) - Telefono 0171/267687//267683 - Fax 0171/267451//267.452. Criterio di aggiudicazione: pubblico incanto con aggiudicazione, ai sensi art. 21, comma 1, lettera b) legge n.109/1994 e s.m.i, con il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara, determinato mediante ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara, con esclusione automatica delle offerte anomale di cui al citato art. 21, comma 1-bis, legge n.109/1994 e s.m.i.; Luogo di esecuzione: Dronero (CN), Via Monte Pasubio; Oggetto dell'appalto: costruzione nuovo presidio ad uso poliambulatorio ed attivita' distrettuali; Importo complessivo dell'appalto: a corpo L. 4.700.000.000 (pari ad Euro 2.427.347,43), oltre I.V.A., di cui soggetti a ribasso L.4.559.000.000 ( Euro 2.354.527,00); Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: L. 141.000.000 (pari ad Euro 72.820,42); Categoria prevalente OG1, classifica quarta, importo L. 4.249.740.000 ( Euro 2.194.807,54); Ulteriori lavorazioni di cui si compone l'intervento (diverse dalla categoria prevalente): impianto elettrico, categoria OS30, classifica prima, importo L. 450.260.000 ( Euro 232,539.88); Termine di esecuzione: giorni 1000 (mille), naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna dei lavori, con le modalita' previste dal capitolato speciale; Subappalto e cottimo: i concorrenti devono indicare in sede di offerta le opere che, in caso di aggiudicazione, intendono affidare in subappalto o in cottimo; Documentazione: il bando integrale con l'allegato disciplinare di gara, lo schema di contratto, il capitolato speciale, e gli elaborati relativi alla esecuzione dell'appalto, compreso il piano di sicurezza, sono in visione dalle ore 9, alle ore 12, dei giorni feriali, escluso il sabato, presso gli uffici della U.O.A. Servizio Tecnico nella sede operativa di Borgo San Dalmazzo (CN) alla piazza Don Raimondo viale n. 2, telefono 0171/267687, telefax 0171/267451, copia della suddetta documentazione potra' essere richiesta previo versamento delle spese di riproduzione. Data di scadenza per la partecipazione alla gara: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso; Modalita' di pagamento: i pagamenti avverranno secondo le modalità previste dal capitolato speciale di appalto; Finanziamento: ex articolo 20 legge n. 67/88 seconda fase; Soggetti ammessi alla gara: i concorrenti di cui all'art. 10, comma 1, della legge n.109/1994 e successive modificazioni, costituiti da imprese singole o imprese riunite o consorziate, ai sensi degli articoli 93, 94, 95, 96 e 97 del decreto del Presidente della Repubblica n.554/1999, ovvero da imprese che intendano riunirsi o consorziarsi ai sensi dell'art. 13, comma 5, della legge n.109/1994 e successive modificazioni, nonche' concorrenti con sede in altri stati membri dell'Unione Europea alle condizioni di cui all'art. 3, comma 7, del decreto del Presidente della Repubblica n.34/2000; Requisiti di partecipazione: i concorrenti devono possedere attestazione rilasciata da societa' di attestazione (S.O.A.) di cui al decreto del Presidente della Repubblica n. 34/2000 regolarmente autorizzata, in corso di validità ovvero i requisiti di cui all'articolo 31 del decreto del Presidente della Repubblica n.34/2000 in misura non inferiore a quanto previsto dal medesimo articolo 31, commi 1 e 2. Termine di validita' della offerta: il concorrente avrà la facoltà di svincolarsi dalla propria offerta decorsi 180 (centottanta) giorni dalla data di esperimento della gara. Responsabile del procedimento: dott. ing. Cesare Pasquale, responsabile Servizio Tecnico, piazza Don R. Viale n. 2, 12014 Borgo S. Dalmazzo (CN). Il committente: dott. ing. Cesare Pasquale. C-9355 (A pagamento).