Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Annullamento gara di appalto e nuova pubblicazione - Bando di gara per affidamento del servizio di raccolta R.S.U., spazzamento e annessi comune di Gaeta. Comune di Gaeta (piazza XIX Maggio - 04024 Gaeta (LT), tel. 0771/4691, fax 0771/ 469227 avverte che con determina dirigenziale n. 84 del 30 marzo 2001 si e' provveduto ad annullare la gara di appalto di cui all'avviso del 14 marzo 2001 nonche' ad indire nuova gara d'appalto per l'affidamento a ditta esterna dell'appalto del servizio di raccolta, trasporto R.S.U., spazzamento, raccolta differenziata e pulizia delle spiagge. Importo complessivo a base d'asta L. 13.818.181.818 ( Euro 7.136.495,33). Al netto dell'I.V.A. per quattro anni pari a L. 3.454.545.455 ( Euro 1.784.123,83) al netto dell'I.V.A. annui. La gara si svolgera' il giorno 22 maggio 2001 alle ore 11. Per ogni informazione in merito all'appalto e per copie rivolgersi al responsabile del procedimento geom. Pasquale Petrone, tel. e fax 0771.469227 dalle ore 11 alle ore 13 dei giorni feriali. Il termine per la presentazione delle offerte e' stabilito per il giorno 22 maggio 2001 alle ore 10. Il presente estratto e' stato inviato per la pubblicazione sulla Gazzetta europea il 30 marzo 2001. Il dirigente del VI settore LL.PP.: ing. Emilio Masiello C-9405 (A pagamento).