AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ORISTANO '

(GU Parte Seconda n.85 del 11-4-2001)

      1. Amministrazione aggiudicatrice: Provincia di Oristano, via
 Mattei, 09170 Oristano, tel. 0783/793304-793379; fax 0783/793219.
      2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto ex art. 19, 1.
 comma, lett. a) decreto legislativo n. 358/1992 e successive
 modifiche.
    3. Forma della fornitura: acquisto.
      4. Luogo della consegna: Oristano, via Mattei - Uffici
 Amministrazione Provinciale.
      5. Natura dei prodotti: fornitura e installazione attrezzature
 informatiche.
      6. Quantita' e valore presunto dei prodotti da fornire: secondo
 quanto indicato nel capitolato d'oneri e nella lista periferiche
 (allegato A modulo offerta), per l'importo a base d'asta di L.
 334.000.000 + I.V.A. ( Euro 172.496,60).
      7. Termine ultimo per il completamento della fornitura: 60
 (sessanta) giorni naturali e consecutivi, decorrenti dalla stipula
 del contratto.
      8. Il disciplinare tecnico e i documenti complementari potranno
 essere visionati o richiesti presso l'Ufficio Appalti
 dell'Amministrazione di cui al punto 1 tutti i giorni feriali,
 escluso il sabato, dalle 9 alle 13.
    9. Termine ultimo per la ricezione delle domande: 23 aprile 2001.
      10. Importo e modalita' di pagamento per ottenere i documenti:
 gratuitamente se ritirati a mano; L. 8.000 mediante R.A.R. L. 12.000
 per posta celere, da versarsi sul c.c.p. n. 11014099 intestato
 'Amministrazione Provinciale Oristano' causale 'Copie documenti
 fornitura attrezzature informatiche'.
      11. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12 del 2
 maggio 2001.
    12. Indirizzo al quale devono essere inviate: vedere punto 1.
    13. Lingua: italiana.
      14. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
 legali rappresentanti ditte concorrenti.
      15. Data, luogo e ora dell'apertura delle offerte: ore 11 del 3
 maggio 2001 nel luogo di cui al punto 1.
      16. Cauzione e garanzie: cauzione provvisoria L. 6.680.000;
 cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato.
      17. Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi di
 bilancio; pagamenti secondo l'art. 11 del capitolato d'oneri.
      18. Raggruppamento di imprese: ammesso secondo quanto previsto
 dall'art. 10 del decreto legislativo n. 358/1992 e successive
 modificazioni.
      19. Condizioni minime di partecipazione: il concorrente, a pena
 di esclusione, dovra' presentare:
       a) dichiarazioni ex art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992
 e successive modifiche;
       b) dichiarazione di iscrizione alla Camera di Commercio per
 l'esercizio dell'attivita' di fornitura dei beni mobili oggetto del
 presente appalto;
       c) dichiarazione attestante il rispetto delle norme che
 disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, nonche'
 certificazione rilasciata dagli uffici competenti, ex art. 17 legge
 n. 68/1999;
       d) dichiarazione attestante di aver effettuato nell'ultimo
 triennio forniture analoghe a quelle in oggetto, per un importo
 almeno pari a L.500.000.000, con l'indicazione della data, dei
 destinatari e degli importi relativi alle forniture medesime.
 
      20. In caso di partecipazione di R.T.I. o consorzi, le suddette
 dichiarazioni devono essere presentate da ogni impresa raggruppata o
 consorziata, anche quando non sia soddisfatta da ogni singola impresa
 partecipante la condizione minima di cui alla lett. d). In tal caso
 detta condizione deve essere comunque soddisfatta, almeno al 100%,
 dall'insieme delle imprese raggruppate o consorziate
      21. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: centoventi giorni dalla scadenza di
 presentazione dell'offerta.
    22. Varianti: non sono ammesse.
      23. Altre indicazioni: le prescrizioni riguardanti le modalita'
 di presentazione dell'offerta, le cause di esclusione dalla gara, i
 termini, le condizioni contrattuali e le altre informazioni per i
 concorrenti, sono contenute nel bando integrale di gara. Il dettaglio
 delle forniture oggetto della presente procedura e delle relative
 prestazioni, nonche' le specifiche modalità di esecuzione delle
 medesime forniture sono contenute nel capitolato d'oneri.
    24. Avviso di preinformazione: non pubblicato.
     Dalla sede della Provincia, 3 aprile 2001
                   Il dirigente del settore AA.GG.:                   
                        dott. Basilio Putzulu                         
                                                                      
C-9425 (A pagamento).
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