REGIONE TOSCANA
Azienda Ospedaliera Careggi-Firenze

(GU Parte Seconda n.29 del 5-2-1997)

            Bando di gara - Procedura ristretta accelerata            
                                                                      
      1. Azienda Ospedaliera Careggi - Sede amministrativa Villa
 Medicea di Careggi - v.le G. Pieraccini n. 17, 50139 Firenze - Tel.
 4277461-329.
      2. Procedura ristretta accelerata con le modalita' e procedure
 di cui al D.Lgs. 358/92.
    3.a) Presidio Ospedaliero di Careggi, Firenze;
       b) fornitura di provette per prelievo sottovuoto. Consistenza
 complessiva dell'appalto suddiviso in 7 distinti lotti (del tutto
 indicativa): L. 1.034.032.000 (I.V.A. esclusa);
       c) le offerte dovranno essere presentate separatamente lotto
 per lotto.
 
      4. Periodo di fornitura presunto: 24 mesi dalla data di notifica
 di aggiudicazione con opzione di rinnovo per 1 anno.
    5. 17 febbraio 1997.
    6. a) 28 febbraio 1997;
       b) ufficio protocollo Azienda Ospedaliera Careggi, v.le G.
 Pieraccini, 17, 50139 Firenze;
       c) lingua italiana in carta legale, firma autenticata ai sensi
 di legge.
 
      7. Le ditte dovranno dichiarare nella domanda di partecipazione
 da redigersi obbligatoriamente, ai sensi della legge 15/68, tramite
 la scheda-tipo di rilevazione per la domanda di partecipazione alla
 gara, allegata alla delibera di indizione e da ritirare presso la
 segreteria della U.O. Provveditorato - Azienda Ospedaliera Careggi,
 v.le G. Pieraccini n. 17 Firenze:
       di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione di cui
 all'art. 11 del D.Lgs. n. 358/92;
       di essere in possesso dei requisiti di cui agli artt. 13 e 14
 della predetta legge in ordine alle capacita' finanziarie, economiche
 e tecniche in relazione all'esecuzione del contratto in oggetto;
       l'indicazione dell'importo globale delle forniture degli ultimi
 3 anni (1994-1995-1996) compresi i contratti iniziati precedentemente
 e quelli in corso.
       l'indicazione dell'importo globale delle forniture identiche a
 quella oggetto della gara, realizzate negli ultimi 3 anni
 (1994-1995-1996) compresi i contratti iniziati precedentemente e
 quelli in corso.
 
      Per identici si intendono i prodotti della stessa
 classificazione merceologica (provette) con esclusione, quindi, di
 prodotti affini o similari.
      Non saranno ammesse a partecipare alla gara le ditte che
 fornissero a tale riguardo indicazioni generiche, o comunque prive di
 esatte specificazioni:
       l'indicazione dei tecnici responsabili del controllo di
 qualita' e funzionalita' dei prodotti e loro dislocazione
 territoriali.
 
      La sostituzione delle certificazioni amministrative con
 dichiarazioni e' ammessa da parte di imprese di altri stati membri,
 ai sensi e con le modalita' previste dalla normativa comunitaria e
 dalle leggi statali di recepimento;
       elenco delle forniture di provette per prelievo sottovuoto
 effettuate durante gli ultimi 3 anni (1994-1995-1996) con il
 rispettivo importo, data e destinatario.
 
      Tale requisito non previsto nella scheda-tipo di rilevazione per
 la domanda di partecipazione alla gara, dovra' essere dichiarato a
 mezzo di dichiarazione sostitutiva, rilasciata dalla ditta con le
 modalita' di cui all'art. 20 della legge 15/68, in regola con le
 vigenti disposizioni di legge sul bollo.
      9. Metodo di cui all'art. 1,6, comma 1., lettera A) del D.Lgs.
 n. 358/92.
      10. Le domande di partecipazione non sono vincolanti per
 l'amministrazione.
    11. 27 gennaio 1997.
     Firenze, 27 gennaio 1997
                         Il direttore generale: dott. Claudio Galanti.
F-55 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.