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Bando di gara L'Azienda U.S.L. 10 di Firenze intende procedere, mediante pubblico incanto da espletarsi, ai sensi dell'art. 6 lettera a) del decreto legislativo n. 157 del 17 marzo 1995 cosi' come modificato dal decreto legislativo n. 65/2000, all'affidamento di servizi di ingegneria clinica per la gestione e la manutenzione di apparecchiature biomediche in dotazione all'Azienda. Tali attivita' costituiscono un servizio unico e pertanto non verranno prese in considerazione offerte parziali. N. Cat.: 12, N. rif. C.P.C.: 867. Luogo di esecuzione: Firenze e provincia. Durata dell'appalto: Trentasei mesi, eventualmente rinnovabili ai sensi dell'art. 7 lettera f) del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni, per un periodo massimo di anni tre. Importo annuo presunto Euro 1.120.000,00 I.V.A. esclusa. Finanziamento: Bilancio corrente anno 2002 dell'Azienda U.S.L. 10 di Firenze; L'importo contrattuale verra' liquidato in rate mensili posticipate. Il pagamento delle fatture avverra' nei termini previsti dalla normativa vigente. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 23, lettera b) del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. Il pubblico incanto si terra' il giorno 7 maggio 2002 alle ore 11 presso la sede dell'Area Tecnica, U.O. Tecnologie Sanitarie, Via San Salvi n. 12. Possono presiedere i titolari; i legali rappresentanti; i delegati muniti di speciale procura. L'asta sara' tenuta con il sistema di cui all'art. 73 lettera c) R.D.n. 827/1924 (offerte segrete da confrontarsi con il prezzo a base d'asta). Presentazione dell'offerta: redatta in lingua italiana, resa regolare di bollo, in plico sigillato, spedita con raccomandata A.R. a mezzo servizio postale; a mezzo di Agenzia di recapito autorizzata, con ricevuta di ritorno; a mano, purche' conformi alle disposizioni del competente Ministero delle Poste e Telecomunicazioni in materia di affrancatura della corrispondenza, dovra' pervenire entro le ore 12 del giorno 30 aprile 2002 all'Azienda U.S.L. 10 di Firenze - Settore Area Tecnica - U.O. Tecnologie Sanitarie, Via di San Salvi n. 12 - Firenze, tel. 055/6263734-5, fax 055/6263738. Al medesimo indirizzo e' depositato e puo' essere visionato e ritirato, con le modalita' stabilite dall'Azienda, il Capitolato Speciale d'Appalto ed i relativi allegati, nei giorni lavorativi da lunedi' a venerdi' dalle ore 9 alle 15. La busta dovra' recare, pena l'esclusione, l'indicazione del mittente e la dicitura 'Offerta per pubblico incanto inerente l'affidamento di servizi di ingegneria clinica per la gestione e la manutenzione di apparecchiature biomediche', il giorno e l'ora della scadenza. L'offerta dovra' indicare il ribasso percentuale in cifre e in lettere e vincolera' l'offerente per almeno 120 gg. Non sono ammesse offerte in aumento ne' offerte parziali. Ai sensi dell'art. 69 del R.D. n. 827/1924, si procedera' all'aggiudicazione anche nel caso di una sola offerta valida. Possono presentare offerta anche raggruppamenti temporanei d'Impresa, ai sensi dell'art. 11 del decreto legislativo n. 157/1995 e successive modifiche ed integrazioni. Subappalti: Si applica l'art. 18 della legge n. 55/1990 e successive modificazioni e integrazioni. Informativa ai sensi della legge n. 675/1997: I dati forniti dalle Imprese sono trattati dall'Azienda per le finalita' connesse alla gara e per l'eventuale successiva stipula del rapporto contrattuale. A pena d'esclusione gli offerenti dovranno produrre autocertificazione compilando le apposite schede predisposte dalla S.A. e allegate al Capitolato Speciale d'Appalto, contenenti le dichiarazioni relative all'assenza di cause di esclusione (art. 29 Dir. CEE 92/50, art. 12 decreto legislativo n. 157/1995, nonche' ai requisiti di capacita' tecnica, economica e finanziaria (art. 30 Dir. CEE 92/50, art. 13 e 14 decreto legislativo n. 157/1995). Ai sensi della normativa vigente, all'atto dell'offerta, l'Impresa partecipante dovra' costituire cauzione provvisoria, nelle forme di legge, nella misura del 2% dell'importo annuo posto a base di gara. L'aggiudicatario dovra' prestare cauzione definitiva in misura del 10% dell'importo triennale aggiudicato. Ogni altra notizia e' riportata nel Capitolato Speciale d'Appalto. Il presente bando e' stato inviato all'Ufficio delle Pubblicazioni della CEE in data 5 marzo 2002 ed e' stato ricevuto dal medesimo per la pubblicazione in data 5 marzo 2002. Il responsabile del procedimento: Ing. Piero Galluzzi F-91 (A pagamento).