Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
N. 3 procedure aperte 1. Ente appaltante: CAP Gestione S.p.a., via Rimini n. 34/36 - 20142 Milano; tel. 02/89520211, fax 02/89549055. 2. -. 3. Natura dell'appalto: servizio globale per interventi di manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture varie dell'acquedotto e della fognatura. Gara n. 1: zona n. 9 - Comune di Abbadia Cerreto ed altri; importo complessivo di appalto: Euro 1.800.000,00 piu' I.V.A.; Gara n. 2: zona n. 12 - Comune di Bareggio ed altri: importo complessivo di appalto: Euro 1.750.000,00 piu' I.V.A.; Gara n. 3: zona n. 7 - Comune di Comazzo ed altri; importo complessivo di appalto: Euro 1.600.000,00 piu' I.V.A. 4. -. 5.d) Non saranno ammesse offerte parziali. 6. -. 7. -. 8. Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna dei lavori e comunque fino all'esaurimento dell'importo complessivo dell'appalto, salvo quanto previsto all'art. 2 del capitolato speciale d'appalto (rinnovo). 9.a) e b) Le ditte interessate possono richiedere i documenti e gli elaborati all'Ufficio Appalti addetto al recepimento, nelle giornate da lunedi' a venerdi' dalle ore 9 alle ore 12, previa presentazione della ricevuta di pagamento di Euro 5,00 per ogni capitolato speciale di appalto, Euro 8,00 per l'elenco prezzi (ed. E2002) e di Euro 8,00 per 1e norme tecniche, da accreditare sul c.c. postale n. 28355204 - CAP Gestione S.p.a. Presso il predetto Ufficio si potra' prendere visione della documentazione. Le informazioni di carattere tecnico potranno essere richieste al dott. Peterlongo tel. 02/89520228, al dott. Pelosi tel. 02\89520269 e all'ing. Minotta tel. 02\89520241. Informazioni sul presente appalto possono essere richieste all'ufficio appalti (dott.ssa Marina Lentini tel. 02\89520211). 10. Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del giorno 6 maggio 2002. b) Le offerte dovranno pervenire entro il suddetto termine presso l'Ufficio Protocollo del CAP, via Rimini n. 34\36 - Milano. CAP Gestione S.p.a. non perverra' all'aggiudicazione nel caso in cui il numero delle offerte valide per ciascuna gara sia inferiore a 5; c) tutti i documenti e certificati dovranno essere redatti in lingua italiana ovvero accompagnati da traduzione asseverata. 11.a) Sara' ammessa all'apertura delle gare una sola persona per ogni singola ditta concorrente; b) le aste si terranno in seduta pubblica presso la sede del CAP Gestione S.p.a. il giorno 8 maggio 2002 a partire dalle ore 8,30. 12. Cauzione provvisoria Euro 36.000, gara n. 1; Euro 35.000, gara n. 2; Euro 32.000, gara n. 3, da costituirsi nei seguenti modi: fidejussione bancaria; quietanza rilasciata dalla tesoreria CAP Gestione S.p.a. o assegno circolare intestato a CAP Gestione S.p.a. A pena di esclusione, la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 4 novembre 2002 compreso. Qualsiasi altra forma di garanzia non verra' accettata e comportera' l'esclusione dalla gara. 13. Modalita' finanziamento: mezzi propri di Bilancio. 14. Natura concorrenti: possono presentare richiesta di partecipazione imprese gia' riunite ai sensi dell'art. 23 del decreto legislativo n. 158/1995. Il mandato, della gia' costituita associazione, dovra' risultare da scrittura privata autenticata dal notaio. 15. Condizioni minime di carattere economico e tecnico: per la partecipazione alla gara e' necessario che venga prodotta tutta la documentazione elencata nel bando di gara pubblicato integralmente nel B.U.R.L. n. 11 del 13 marzo 2002. Si fa presente che la mancanza ovvero l'incompletezza di uno qualsiasi dei documenti richiesti oppure la non conformita' a quanto indicato nelle dichiarazioni comporta l'esclusione dalla gara. 16. Termine per svincolo da offerta: 180 giorni dalla data della gara. 17. Sistema di aggiudicazione: n. 3 aste pubbliche da aggiudicarsi con il criterio del 'prezzo piu' basso' determinato dal maggior ribasso unico percentuale sui prezzi, compresi nella colonna 'costo base' di cui all'elenco prezzi aziendale (ed. E2002) ai sensi dell'art. 24, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n. 158/1995. Si procedera' alla verifica delle offerte ritenute anormalmente basse ai sensi dell'art. 25 del decreto legislativo n. 158/1995, cosi' come modificato dall'art. 8 del decreto legislativo n. 525/1999. Ogni impresa partecipante alla tornata di gare non potra' aggiudicarsene piu' di una, pertanto la busta contenente l'offerta della ditta precedentemente aggiudicataria di altra gara non verra' aperta. 18. Il presente bando e' stato pubblicato integralmente nel B.U.R.L. n. 11 del 13 marzo 2002 all'Albo aziendale e all'Albo Pretorio del Comune di Milano e di quelli interessati. 19. -. 20. -. 21. Data di spedizione e ricezione dei bando ufficio pubblicazione C.E.: 7 marzo 2002. Il Direttore Generale: ing. Francesco Albasser. M-1016 (A pagamento).