CAP Gestione - S.p.a.
Milano, via Rimini n. 34/36

(GU Parte Seconda n.63 del 15-3-2002)

                        N. 3 procedure aperte                         
                                                                      
      1. Ente appaltante: CAP Gestione S.p.a., via Rimini n. 34/36 -
 20142 Milano; tel. 02/89520211, fax 02/89549055.
    2. -.
      3. Natura dell'appalto: servizio globale per interventi di
 manutenzione e costruzione di reti, allacciamenti e infrastrutture
 varie dell'acquedotto e della fognatura.
       Gara n. 1: zona n. 9 - Comune di Abbadia Cerreto ed altri;
 importo complessivo di appalto: Euro 1.800.000,00 piu' I.V.A.;
       Gara n. 2: zona n. 12 - Comune di Bareggio ed altri: importo
 complessivo di appalto: Euro 1.750.000,00 piu' I.V.A.;
       Gara n. 3: zona n. 7 - Comune di Comazzo ed altri; importo
 complessivo di appalto: Euro 1.600.000,00 piu' I.V.A.
 
    4. -.
    5.d) Non saranno ammesse offerte parziali.
    6. -.
    7. -.
      8. Durata dell'appalto: 365 giorni naturali e consecutivi dalla
 data di consegna dei lavori e comunque fino all'esaurimento
 dell'importo complessivo dell'appalto, salvo quanto previsto all'art.
 2 del capitolato speciale d'appalto (rinnovo).
  9.a) e b) Le ditte interessate possono richiedere i documenti e gli
 elaborati all'Ufficio Appalti addetto al recepimento, nelle giornate
 da lunedi' a venerdi' dalle ore 9 alle ore 12, previa presentazione
 della ricevuta di pagamento di Euro 5,00 per ogni capitolato speciale
 di appalto, Euro 8,00 per l'elenco prezzi (ed. E2002) e di Euro 8,00
 per 1e norme tecniche, da accreditare sul c.c. postale n. 28355204 -
 CAP Gestione S.p.a. Presso il predetto Ufficio si potra' prendere
 visione della documentazione. Le informazioni di carattere tecnico
 potranno essere richieste al dott. Peterlongo tel. 02/89520228, al
 dott. Pelosi tel. 02\89520269 e all'ing. Minotta tel. 02\89520241.
 Informazioni sul presente appalto possono essere richieste
 all'ufficio appalti (dott.ssa Marina Lentini tel. 02\89520211).
      10. Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del giorno 6
 maggio 2002.
       b) Le offerte dovranno pervenire entro il suddetto termine
 presso l'Ufficio Protocollo del CAP, via Rimini n. 34\36 - Milano.
 
      CAP Gestione S.p.a. non perverra' all'aggiudicazione nel caso in
 cui il numero delle offerte valide per ciascuna gara sia inferiore a
 5;
       c) tutti i documenti e certificati dovranno essere redatti in
 lingua italiana ovvero accompagnati da traduzione asseverata.
 
      11.a) Sara' ammessa all'apertura delle gare una sola persona per
 ogni singola ditta concorrente;
       b) le aste si terranno in seduta pubblica presso la sede del
 CAP Gestione S.p.a. il giorno 8 maggio 2002 a partire dalle ore 8,30.
       12. Cauzione provvisoria Euro 36.000, gara n. 1; Euro 35.000,
 gara n. 2; Euro 32.000, gara n. 3, da costituirsi nei seguenti modi:
 fidejussione bancaria; quietanza rilasciata dalla tesoreria CAP
 Gestione S.p.a. o assegno circolare intestato a CAP Gestione S.p.a.
 
      A pena di esclusione, la garanzia prestata dovra' valere almeno
 sino al 4 novembre 2002 compreso.
      Qualsiasi altra forma di garanzia non verra' accettata e
 comportera' l'esclusione dalla gara.
    13. Modalita' finanziamento: mezzi propri di Bilancio.
      14. Natura concorrenti: possono presentare richiesta di
 partecipazione imprese gia' riunite ai sensi dell'art. 23 del decreto
 legislativo n. 158/1995.
      Il mandato, della gia' costituita associazione, dovra' risultare
 da scrittura privata autenticata dal notaio.
      15. Condizioni minime di carattere economico e tecnico: per la
 partecipazione alla gara e' necessario che venga prodotta tutta la
 documentazione elencata nel bando di gara pubblicato integralmente
 nel B.U.R.L. n. 11 del 13 marzo 2002.
      Si fa presente che la mancanza ovvero l'incompletezza di uno
 qualsiasi dei documenti richiesti oppure la non conformita' a quanto
 indicato nelle dichiarazioni comporta l'esclusione dalla gara.
      16. Termine per svincolo da offerta: 180 giorni dalla data della
 gara.
      17. Sistema di aggiudicazione: n. 3 aste pubbliche da
 aggiudicarsi con il criterio del 'prezzo piu' basso' determinato dal
 maggior ribasso unico percentuale sui prezzi, compresi nella colonna
 'costo base' di cui all'elenco prezzi aziendale (ed. E2002) ai sensi
 dell'art. 24, comma 1, lettera a) del decreto legislativo n.
 158/1995. Si procedera' alla verifica delle offerte ritenute
 anormalmente basse ai sensi dell'art. 25 del decreto legislativo n.
 158/1995, cosi' come modificato dall'art. 8 del decreto legislativo
 n. 525/1999.
      Ogni impresa partecipante alla tornata di gare non potra'
 aggiudicarsene piu' di una, pertanto la busta contenente l'offerta
 della ditta precedentemente aggiudicataria di altra gara non verra'
 aperta.
      18. Il presente bando e' stato pubblicato integralmente nel
 B.U.R.L. n. 11 del 13 marzo 2002 all'Albo aziendale e all'Albo
 Pretorio del Comune di Milano e di quelli interessati.
    19. -.
    20. -.
      21. Data di spedizione e ricezione dei bando ufficio
 pubblicazione C.E.: 7 marzo 2002.
                       Il Direttore Generale: ing. Francesco Albasser.
                                                                      
M-1016 (A pagamento).
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