OSPEDALE S. GERARDO DI MONZA
Azienda Ospedaliera

(GU Parte Seconda n.60 del 13-3-1999)

                   Bando di gara - procedura aperta                   
                                                                      
      1. Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza telefono n.
 039.2333755, fax n. 039.367208.
      2.a) Asta pubblica, aggiudicazione art. 19 decreto legislativo
 n. 402/1998, 1. comma, lettera b).
    3.a) Divisione di Rianimazione:
       b) apparecchiature varie per rianimazione cardiochirurgica (a
 fianco di ciascun lotto, importo presunto I.V.A. compresa);
       lotto 1: n. 1 Ecocardiografo: L. 360.000.000;
       lotto 2: n. 1 Monitor modulare L. 96.000.000;
       lotto 3: n. 1 contropulsatore aortico: L. 90.000.000;
       lotto 4: n. 2 Monitor: L. 180.000.000;
       otto 5: n. 2 Ventilatore rianimazione: L. 144.000.000;
       Totale: L. 870.000.000.
 
      4. Termine consegna e installazione: entro trenta giorni da
 ordine.
      5.a) Gli atti di gara possono essere ritirati dalle ore 9 alle
 ore 13, presso l'U.O. Provveditorato, via Solferino n. 16, Monza
 (MI), da lunedi' a venerdi'.
    6.a) Termine ricezione offerte: 31 marzo 1999, ore 14.
      La riduzione dei termini per la presentazione dell'offerta e'
 motivata dalla necessita' di fornire tempestivamente tutte le
 attrezzature necessarie per l'apertura della nuova Unita' Operativa
 di Cardiochirurgia:
       b) i plichi, inoltrati con le modalita' indicate nel capitolato
 speciale, dovranno essere indirizzati 'Al Direttore Generale
 dell'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza', riportare ragione
 sociale della ditta e la dicitura 'Asta pubblica per acquisizione
 apparecchiature per rianimazione cardiochirurgica - lotti n..... ';
     c) tutti i documenti prodotti dovranno essere in italiano.
 
      7.a) Possono presenziare alla gara tutti coloro che ne hanno
 interesse;
       b) apertura plichi presso sala Consiglio Azienda Ospedaliera,
 via Solferino n. 16, Monza (MI), il giorno 31 marzo 1999, ore 16.
 
      Cauzione provvisoria, resa con modalita' indicate nel capitolato
 speciale, per i seguenti importi:
     lotto 1 n. 1 Ecocardiografo: L. 10.000.000;
     lotto 2: n. 1 Monitor modulare: L. 3.000.000;
     lotto 3: n. 1 Contropulsatore aortico: L. 3.000.000;
     lotto 4: n. 2 Monitors: L. 5.000.000;
     lotto 5: n. 2 Ventilatori rianimazione: L. 4.000.000.
 
    9. Finanziamento: Gestione ordinaria.
      Pagamento fatture: entro novanta giorni da esito positivo
 collaudo.
      10. Ammessi raggruppamenti di imprese ai sensi della
 legislazione vigente.
    11. Documenti necessari per presentazione dell'offerta:
     offerta;
     schede tecniche delle apparecchiature offerte;
       relazione tecnica contenente quanto indicato nel capitolato
 speciale;
       dichiarazione controfirmata dal legale rappresentante
 attestante la conformita' delle apparecchiature offerte alle
 prescrizioni antinfortunistiche e di sicurezza;
       proposta di manutenzione tecnica Full Risk redatta in
 conformita' a quanto previsto dal capitolato speciale;
     eventuali ulteriori informazioni per valutazione offerta.
 
      La validita' dell'offerta sara' subordinata alla regolare
 presentazione, con le modalita' indicate negli atti di gara, di tutti
 i documenti richiesti.
      12. Offerente vincolato sin da presentazione offerta e per
 centoventi giorni dalla data di scadenza di presentazione dei plichi.
      13. Aggiudicazione: art. 19 decreto legislativo 402/1998, 1.
 comma, lettera b):
     A) punteggio massimo per prezzo: punti 60;
     B) punteggio massimo caratteristiche tecniche: punti 40.
 
    14. -.
    15. -.
      16. Delle forniture oggetto del presente bando, non e' stato
 pubblicato avviso di preinformazione sulla Gazzetta delle Comunita'
 Europee.
    17. Data spedizione bando: 10 marzo 1999.
                          Il direttore generale: dott. Angelo Carenzi.
                                                                      
M-1239 (A pagamento).
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