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1. Istituto Sacra Famiglia - Piazza Mons. L. Moneta, 1 - 20090 Cesano Boscone (MI) - tel. 02/45677224 - telefax 02/45677219. 2.A) Appalto concorso, ai sensi dell'art. 16, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 358/92; B) fornitura 'chiavi in mano' di arredi, come dai lotti sottospecificati: lotto n. 1: Arredi per reparti di degenza - Importo presunto L. 200.000.000 (I.V.A. inclusa); lotto n. 2: Arredi per soggiorni-refettori - Importo presunto L. 70.000.000 (I.V.A. inclusa); lotto n. 3: Arredi per uffici ed ambulatori medici - Importo presunto L. 40.000.000 (I.V.A. inclusa); lotto n. 4: Arredi per soggiorni - Filiale di Cocquio Trevisago (VA) - Importo presunto L. 25.000.000 (I.V.A. inclusa); lotto n. 5: Arredi vari - Filiale di Intra (NO) - Importo presunto L. 24.000.000 (I.V.A. inclusa). 3.A) Le domande di partecipazione, da presentarsi per singolo lotto, dovranno pervenire al Protocollo dell'Ente entro le ore 12 del giorno 5 maggio 1994. B) Vedi punto 1); C) Lingua italiana. 4. Sulla busta contenente la domanda di partecipazione dovra' essere precisato l'oggetto della fornitura e il relativo lotto. 5. Gli inviti a presentare offerte saranno spediti entro il 30 settembre 1994. 6. I candidati dovranno presentare, unitamente alla domanda di partecipazione, la seguente documentazione: A) dichiarazione attestante di non trovarsi nelle condizioni previste dall'art. 11 del D.Lgs. n. 358/92; B) dichiarazione attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. con le precisazioni: dell'oggetto dell'attivita' dell'Impresa; dell'ammontare del capitale sociale, il titolare in caso di ditta individuale e le cariche sociali in caso di impresa societaria; C) dichiarazione rilasciata da un Istituto Bancario attestante l'idoneita' finanziaria ed economica della ditta; D) copie dichiarazioni I.V.A. riferite al triennio 1991-1992-1993; E) dichiarazioni rilasciate da Enti d'assistenza od ospedalieri pubblici o privati, attestanti l'affidamento all'impresa richiedente, di analoghi contratti di fornitura per il triennio suindicato, con l'indicazione della data e l'importo della fornitura. Dalle suddette dichiarazioni dovra' altresi' risultare che le forniture sono state regolarmente eseguite. 7. Cauzione richiesta: 5% sull'importo della fornitura. 8. Pagamenti: come previsto dal capitolato speciale. 9. Le forniture di cui ai Lotti indicati nel presente Bando sono finanziati a carico del Bilancio dell'Ente. 10. Le offerte saranno ritenute valide per sei mesi dalla data di presentazione. 11. I criteri di aggiudicazione saranno esplicitati nella lettera d'invito. 12. Il presente bando e' stato inviato in data 21 marzo 1994 all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee. Il presidente: msg. dott. Enrico Colombo Il direttore generale: dott. Vittorio Coralini. M-1745 (A pagamento).