ISTITUTO SACRA FAMIGLIA

(GU Parte Seconda n.77 del 2-4-1994)

      1. Istituto Sacra Famiglia - Piazza Mons. L. Moneta, 1 - 20090
 Cesano Boscone (MI) - tel. 02/45677224 - telefax 02/45677219.
      2.A) Appalto concorso, ai sensi dell'art. 16, comma 1, lett. b)
 del D.Lgs. 358/92;
      B) fornitura 'chiavi in mano' di arredi, come dai lotti
 sottospecificati:
      lotto n. 1: Arredi per reparti di degenza - Importo presunto L.
 200.000.000 (I.V.A. inclusa);
      lotto n. 2: Arredi per soggiorni-refettori - Importo presunto L.
 70.000.000 (I.V.A. inclusa);
      lotto n. 3: Arredi per uffici ed ambulatori medici - Importo
 presunto L. 40.000.000 (I.V.A. inclusa);
      lotto n. 4: Arredi per soggiorni - Filiale di Cocquio Trevisago
 (VA) - Importo presunto L. 25.000.000 (I.V.A. inclusa);
      lotto n. 5: Arredi vari - Filiale di Intra (NO) - Importo
 presunto L. 24.000.000 (I.V.A. inclusa).
      3.A) Le domande di partecipazione, da presentarsi per singolo
 lotto, dovranno pervenire al Protocollo dell'Ente entro le ore 12 del
 giorno 5 maggio 1994.
    B)  Vedi punto 1);
    C)  Lingua italiana.
      4. Sulla busta contenente la domanda di partecipazione dovra'
 essere precisato l'oggetto della fornitura e il relativo lotto.
      5. Gli inviti a presentare offerte saranno spediti entro il 30
 settembre 1994.
      6. I candidati dovranno presentare, unitamente alla domanda di
 partecipazione, la seguente documentazione:
      A) dichiarazione attestante di non trovarsi nelle condizioni
 previste dall'art. 11 del D.Lgs. n. 358/92;
      B) dichiarazione attestante l'iscrizione alla C.C.I.A.A. con le
 precisazioni:
    dell'oggetto dell'attivita' dell'Impresa;
      dell'ammontare del capitale sociale, il titolare in caso di
 ditta individuale e le cariche sociali in caso di impresa societaria;
      C) dichiarazione rilasciata da un Istituto Bancario attestante
 l'idoneita' finanziaria ed economica della ditta;
      D) copie dichiarazioni I.V.A. riferite al triennio
 1991-1992-1993;
      E) dichiarazioni rilasciate da Enti d'assistenza od ospedalieri
 pubblici o privati, attestanti l'affidamento all'impresa richiedente,
 di analoghi contratti di fornitura per il triennio suindicato, con
 l'indicazione della data e l'importo della fornitura. Dalle suddette
 dichiarazioni dovra' altresi' risultare che le forniture sono state
 regolarmente eseguite.
    7.  Cauzione richiesta: 5% sull'importo della fornitura.
    8.  Pagamenti: come previsto dal capitolato speciale.
      9. Le forniture di cui ai Lotti indicati nel presente Bando sono
 finanziati a carico del Bilancio dell'Ente.
      10. Le offerte saranno ritenute valide per sei mesi dalla data
 di presentazione.
      11. I criteri di aggiudicazione saranno esplicitati nella
 lettera d'invito.
      12. Il presente bando e' stato inviato in data 21 marzo 1994
 all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee.
    Il presidente: msg. dott. Enrico Colombo
    Il direttore generale: dott. Vittorio Coralini.
M-1745 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.