OSPEDALE MAGGIORE DI MILANO, I.R.C.C.S.
Milano, via F. Sforza, 28
Tel. 02/5503.8302 - Fax 02/58306067'

(GU Parte Seconda n.77 del 2-4-2001)

      2.a) Procedura di aggiudicazione prescelta: ristretta
 licitazione privata.
      3.a) Luogo di consegna: servizio anestesia e rianimazione
 padiglioni E. Vecla e Beretta Ovest, via F. Sforza n. 35 Milano.
      3.b) Natura dei prodotti da fornire: sistema completo di
 monitoraggio per terapie intensive e relativa installazione,
 implementazione e messa in esercizio, per un importo presunto di L.
 l.500.000.000 oltre I.V.A. 20% ( Euro 774.685,35).
      3.d) Indicazioni relative alla possibilita' per i fornitori di
 presentare offerte per una parte delle forniture richieste: lotto
 unico non frazionabile.
      4. Termine ultimo per il completamento della fornitura e
 l'implementazione del sistema: 6 mesi/1 anno.
      5. Ammesse imprese temporaneamente raggruppate ai sensi
 dell'art.10 decreto legislativo n. 358/1992. Divieto di modifica
 raggruppamento dopo scadenza termini presentazione domanda
 partecipazione gara.
      6. Termine per la ricezione della domanda di partecipazione:
 tassativamente entro il giorno 2 maggio 2001.
      6.b) Indirizzo al quale le domande devono essere inviate:
 Ospedale Maggiore di Milano, Ufficio Protocollo, via F. Sforza n.28,
 20122 Milano, indicare sulla busta 'domanda di partecipazione
 licitazione privata per l'acquisto di un sistema di monitoraggio per
 terapie intensive'.
      6.c) Lingua nella quale le domande devono essere redatte:
 Italiano.
    7. Termine ultimo spedizione invito: 120 giorni
      8. Cauzioni o garanzie richieste: deposito cauzionale
 provvisorio pari al 2% del valore stimato della fornitura; deposito
 cauzionale definitivo: pari al 10% dell'importo contrattuale.
      9. Indicazioni situazione propria del fornitore: la domanda
 dovra' essere tassativamente corredata, anche per
 associate/consorziate da:
       a) certificato iscrizione C.C.I.A.A., dal quale risulti che la
 societa' non sia in stato di liquidazione o fallimento (per imprese
 di altro Stato C.E.E. iscrizione pertinenti registri commerciali) in
 data non anteriore a sei mesi dalla domanda (o dichiarazione pari
 contenuto);
       b) dichiarazione, corredata da copia fotostatica del documento
 di identita' del dichiarante, a firma del legale rappresentante della
 ditta, o di persona munita dei relativi poteri all'uopo da
 documentarsi, e resa sotto la responsabilità penale di cui all'art.
 26 della legge n. l5/68 in caso di false dichiarazioni, dalla quale
 risulti l'insussistenza delle cause di esclusione dalla
 partecipazione alle gare previste dall'art. 9 del decreto legislativo
 n. 402/1998;
       c) dichiarazione di aver fornito nel triennio 1998/1999/2000 a
 strutture sanitarie pubbliche o private, da elencare, sistemi di
 monitoraggio per un importo complessivo di almeno L. 2.500.000.000
 (di cui almeno 500 mln per ogni anno di riferimento) nonche' di aver
 fornito nel medesimo periodo di riferimento almeno n. 1 sistema di
 monitoraggio completo per un importo non inferiore a L. 750.000.000;
       d) dichiarazione relativa al fatturato globale conseguito
 nell'ultimo triennio (1998/1999/2000);
       e) in caso di associazione temporanea di imprese la richiesta
 di invito dovra' essere sottoscritta da tutte le imprese che
 intendono raggrupparsi, dovrà contenere l'indicazione dell'impresa
 qualificata come capogruppo e dovrà specificare le parti di fornitura
 che saranno eseguite dalle singole imprese. In tal caso i requisiti
 di cui alle precedenti lettere a), b) e d) dovranno essere presentate
 da ogni singola impresa. I requisiti di cui al punto c) dovranno
 essere posseduti, dalla capogruppo per almeno il 60% mentre il
 restante 40% dovrà essere posseduto per almeno il 20% da ciascuna
 impresa associata.
 
      10. Criteri di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu'
 vantaggiosa (art. 19, comma 1, lettera b) decreto legge n. 358/1992
 secondo i criteri indicati nella lettera d'invito.
      13. Altre indicazioni: e' facolta' dell'amministrazione di
 aggiudicare la fornitura anche in caso di unica offerta valida.
    15. Data invio bando: 21 marzo 2001;
    16. Data ricezione bando: 21 marzo 2001.
       Il commissario straordinario: prof.ssa Daniela Mazzuconi       
                                                                      
               Il segretario generale: avv. Luigi Renzi               
                                                                      
M-1901 (A pagamento).
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