COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI

(GU Parte Seconda n.22 del 28-1-1997)

  Bando di gara per estratto - Procedura aperta (decreto legislativo  
                       13 dicembre 1991 n. 406)                       
                                                                      
      Oggetto: progettazione esecutiva e realizzazione delle opere di
 completamento dell'impianto per la depurazione delle acque reflue
 urbane ubicate su un'area nel territorio del Comune di Sesto San
 Giovanni.
    Luogo di esecuzione: Sesto San Giovanni.
    Importo complessivo a corpo a base d'appalto L 19.000.000.000.
    L'appalto non e' suddiviso in lotti.
    L'appalto e' finanziato con mutuo Cassa Depositi e prestiti.
      Le offerte redatte in lingua italiana dovranno pervenire
 all'ufficio Protocollo Comune di Sesto San Giovanni - piazza della
 Resistenza 20 - 20099 Sesto San Giovanni, entro e non oltre le ore 12
 del giorno 30 aprile 1997.
      Criteri di aggiudicazione; offerta economicamente piu'
 vantaggiosa secondo i seguenti elementi in ordine decrescente di
 importanza: prezzo dell'opera, valore tecnico, rendimento depurativo,
 oneri di gestione, possibilita' di inserimento di opere per ulteriore
 20.000 abitanti equivalente:
     tempo di esecuzione 60 giorni per la progettazione esecutiva;
     600 giorni per la redazione dell'opera.
 
      Il bando integrale puo' essere richiesto unitamente altri atti
 della gara al settore Ambiente tel. 02/24.96.258 fax 02/24.22.60.10 e
 pubblicato integralmente sul Bur Lombardia n. 4 del 22 gennaio 1997
 sul Fai Provincia di Milano n. 5 del 18 gennaio 1997.
      Responsabile del procedimento: dirigente settore Ambiente geom.
 Eros Busato.
      Data di invio del bando all'ufficio pubblicazioni della Gazzetta
 Ufficiale della CEE 16 gennaio 1997.
     Sesto San Giovanni, 16 gennaio 1997
                                   Il dirigente: dott. Giuseppe Davi'.
M-230 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.