OPERA PIA BELLANI
Monza

(GU Parte Seconda n.81 del 7-4-1998)

                 Bando di gara - Procedura ristretta                  
                                                                      
      1. Ente appaltante: Opera Pia Bellani, via Lipari n. 7 - 20052
 Monza - Tel/Telefax 039.2097206/2097202.
      2. Servizio di assistenza ausiliaria di base per 90 anziani non
 autosufficienti totali, ospitati in due reparti, con relativo
 servizio di pulizia.
    Importo annuo presunto L. 1.600.000.000.
      3. Luogo di esecuzione: via Solferino n. 16, Monza presso Casa
 Cambiaghi e reparto Fossati.
      4.a) Per il servizio di assistenza e' richiesto personale in
 possesso di attestato di qualificazione regionale di 'ausiliario
 socio-assistenziale' o titolo equivalente;
    4.b) -.
      4.c) Prima dell'attivazione del contratto la ditta
 aggiudicataria dovra' comunicare i nomi e qualifiche del personale
 incaricato della prestazione del servizio.
      5.-6.-7.-8. Durata: contratto biennale 1. luglio 1998 - 30
 giugno 2000.
      9. Ammessi raggruppamenti di imprese ai sensi della legislazione
 vigente.
      10.a) Giustificazione della procedura accelerata: per scadenza
 convenzione in atto e per apertura nuovo reparto;
       b) termine ultimo per il ricevimento delle richieste di
 partecipazione: ore 12 del 20 aprile 1998;
       c) indirizzo: presidente dell'Opera Pia Bellani, via Lipari n.
 7, Monza.
     d) lingua: italiano.
 
      11. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: entro
 il 30 aprile 1998.
      12. Cauzione provvisoria di L. 16.000.000 da presentare in sede
 di formulazione dell'offerta.
      13. Condizioni minime: nella domanda, in carta legale,
 sottoscritta dal legale rappresentante, le ditte interessate, per
 essere ammesse alla gara, dovranno indicare, quanto segue:
       a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art.
 11 del D.L.vo 358/92;
       b) di aver effettuato, nel triennio 95/96/97, servizi analoghi
 a quelli oggetto dell'appalto per un importo non inferiore a L.
 3.000.000.000, di cui almeno L. 1.500.000.000 resi nell'ambito del
 servizio di assistenza agli anziani riportando in calce alla domanda
 stessa elenco dettagliato per cliente, importo, periodo e tipologia
 del servizio.
 
      14. Criteri di aggiudicazione: licitazione privata ai sensi art.
 6, comma, 1 lett. b) D.L.vo n. 157/95; aggiudicazione con il criterio
 dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi articolo 23,
 primo comma lettera b) D.L.vo n. 157/95. I criteri saranno indicati
 nella lettera di invito.
      Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di presentazione
 di una sola offerta valida.
      l5. Altre informazioni: nella domanda la ditta dovra' indicare
 l'indirizzo al quale inviare ogni comunicazione relativa all'appalto
 in oggetto.
    16. Data invio del bando alla GUCE: 26 marzo 1998.
                                Il presidente: dott. Giuseppe Fassina.
M-2736 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.