Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Avviso di gara per pubblico incanto(ai sensi dei D.P.R. n. 554/1999 e n. 34/2000) E' indetta la seguente gara d'appalto per pubblico incanto ai sensi dell'art. 21 comma 1 lett. a) e comma 1-bis della Legge n. 109/1994 come modificata dalla legge n. 415/1998 con contratto da stipulare a misura mediante ribasso sull'importo dei lavori, con aggiudicazione al prezzo piu' basso e con esclusione delle offerte anomale. Appalto n. 36/2002. Opere di manutenzione stradale periodica nelle vie Broletto/Mercato e Ponte Vetero/Cusani lungo il percorso delle linee tranviarie n. 1, 3, 4, 12, 14, 27 e contemporaneo adeguamento dei marciapiedi e delle fermate ATM alle esigenze dei disabili. Importo a base d'appalto: Euro 2.068.789,36 (I.V.A. esclusa). Oneri per l'attuazione dei piani della sicurezza 'esterna' non soggetti a ribasso: Euro 42.925,19 (I.V.A. esclusa). Categoria prevalente n. OG3; con classifica IV del D.P.R. n. 34/2000. Le opere da eseguire sono cosi' suddivise: Opere prevalenti Euro Cat. e Class. D.P.R. n. 34/2000. Opere stradali 1.474.347,47 OG3 class. IV Opere scorporabili Euro Cat. e Class. D.P.R. n. 34/2000. Opere di armamentotranviario 594.441,89 OS29 class. II Le offerte devono pervenire al Comune di Milano Settore Gare e Contratti Ufficio Protocollo - 12. Piano, Via Pirelli n. 39 - 20124 -Milano - entro e non oltre le ore 12 del giorno 14 maggio 2002. L'apertura delle offerte sara' effettuata a partire dalle ore 10 del giorno 15 maggio 2002 presso la sala appalti di Via Pirelli n. 39 Milano. I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara in pubblicazione all'Albo Pretorio - Corso di Porta Romana n. 10 - Milano, dal 5 aprile 2002 e sul sito Web www.comune.milano.it Gli interessati possono inoltre ritirare copia del bando integrale di gara e prendere visione del Capitolato speciale d'appalto e degli altri documenti tecnico-amministrativi presso l'Ufficio Appalti - Via Pirelli n. 39 - Milano - Piano 12. dalle ore 14 alle ore 16,30 dal lunedi' al venerdi'. I documenti richiesti potranno essere fotocopiati a cura e spese del richiedente. Non si effettua servizio telefax. Responsabile del procedimento e' l'Ing. Alberto Avanzini del Settore Manutenzione Strade - Tel. 02/88466514 al quale potranno essere richieste notizie di carattere tecnico. Le informazioni e chiarimenti sulla procedura d'appalto e sul presente bando potranno essere richieste al Settore Gare e Contratti - Signora Annamaria Bosco - tel. 0288453211. Il Direttore di Settore: dott.ssa M. Zaccaria. M-3017 (A pagamento).