AZIENDA TRASPORTI MILANESI - S.p.a.

(GU Parte Seconda n.86 del 12-4-2002)

        Avviso di gara - Procedura ristretta - Appalto n. 124         
                                                                      
      1. Ente aggiudicatore: Azienda Trasporti Milanesi S.p.a. - Foro 
 Buonaparte n. 61 - 20121 Milano, tel. 02/48038218, fax 02/6887778, 
 sito internet www.atm-mi.it 
    2. Natura dell'appalto: servizi. 
      3. Luogo di esecuzione: Insediamenti A.T.M., urbani ed 
 interurbani, e linee metropolitane. 
      4. 5.a) Natura ed entita' del servizio: Spurgo, pulizia, 
 raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e 
 non. 
      Importo triennale presunto a base di gara: Euro 2.200.200 piu' 
 I.V.A. 
    6. Varianti: non ammesse. 
    7. Deroghe a specifiche europee: non previste. 
    8. Durata dell'appalto: 1096 giorni naturali consecutivi. 
      9. Forma giuridica raggruppamento d'imprenditori: ai sensi 
 dell'art. 23 del decreto legislativo n. 158/1995, cosi' come 
 modificato dal decreto legislativo 25 novembre 1999, n. 525. 
      10.a) Termine ultimo per la ricezione delle domande di 
 partecipazione: 30 aprile 2002 ore 13; 
       b) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: 
 A.T.M. S.p.a. - Servizio Acquisti, viale Stelvio n. 2 - 20159 Milano. 
 Le domande, sottoscritte dal legale rappresentante, dovranno 
 pervenire in busta sigillata e firmata sui lembi di chiusura. Sulla 
 busta dovra' essere indicato: 'Domanda di partecipazione alla 
 procedura ristretta per il servizio di spurgo, trasporto, e 
 smaltimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non'; 
       c) Lingua nella quale dovranno essere redatte le domande di 
 partecipazione: italiana. 
 
      11. Termine ultimo di spedizione degli inviti a presentare 
 offerta: 120 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando 
 nella Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee. 
      12. Eventuali cauzioni e garanzie richieste: a garanzia 
 dell'offerta, le Imprese invitate dovranno presentare una cauzione 
 pari a Euro 44.000. L'impresa aggiudicataria dovra' sostituire la 
 cauzione provvisoria con quella definitiva, a garanzia 
 dell'esecuzione del contratto, pari al 10% dell'importo del 
 contratto. 
      13. Modalita' di finanziamento e di pagamento: 
 Autofinanziamento. Le fatturazioni avverranno mensilmente sulla base 
 degli interventi eseguiti ed il pagamento avverra' a 90 gg. d.f.f.m. 
 mediante bonifico bancario. 
      14. Condizioni minime: La domanda di partecipazione dovra' 
 essere formulata in conformita' al 'Modulo dimostrazione dei 
 requisiti minimi richiesti per l'ammissione alla gara' che potra' 
 essere: 
       a) Ritirato presso A.T.M. S.p.a. - Servizio Acquisti - U.O. 
 Appalti di Opere, viale Stelvio n. 2 - 20159 Milano; 
     b) Scaricato dai sito internet: www.atm-mi.it 
 
      15. Criterio di aggiudicazione: procedura ristretta ai sensi 
 dell'art. 24, comma 1, lett. a) del decreto legislativo n. 158/95, 
 cosi' come modificato dal decreto legislativo n. 525/99, con 
 aggiudicazione al concorrente che avra' formulato il miglior ribasso 
 percentuale unico sull'importo complessivo posto a base di gara e sui 
 prezzi contenuti nel Listino Prezzi. 
      16. Altre informazioni: Il decreto legislativo n. 158/95 e il 
 decreto legislativo n. 157/95 vengono applicati solo in quanto 
 espressamente richiamati dalle norme di gara. Non e' ammessa la 
 cessione, anche parziale, del contratto. Le domande di partecipazione 
 non vincoleranno l'Ente Aggiudicatore, che si riserva di non 
 procedere ad alcuna aggiudicazione, e non verranno prese in 
 considerazione le domande di partecipazione non integralmente 
 corrispondenti al presente bando. Ai sensi della legge n. 675/96, si 
 informa che i dati forniti dalle imprese sono da A.T.M. trattati per 
 le finalita' connesse alla gara e per l'eventuale successiva stipula 
 e gestione del contratto. Il titolare del trattamento dei dati in 
 questione e' A.T.M. S.p.a. Ulteriori precisazioni potranno essere 
 richieste ad: A.T.M. S.p.a. - Servizio Acquisti - Unita' 
 Organizzativa Appalti di Opere, viale Stelvio n. 2 - 20159 Milano, 
 tel. 0248038218, fax 026887778. 
    17. Avviso periodico: non pubblicato. 
    18. Data di spedizione del bando di gara: 3 aprile 2002. 
      19. Data di ricezione del bando di gara da parte dell'Ufficio 
 delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 3 aprile 2002. 
                       Il capo servizio acquisti: dott. Eugenio Magni.
M-3178 (A pagamento). 
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