AZIENDA A.S.L. PROVINCIA DI MILANO 2 '

(GU Parte Seconda n.140 del 19-6-2001)

      1. Ente appaltante: Azienda A.S.L. Provincia di Milano 2, via
 VIII giugno n. 69, 20077 Melegnano, tel. (02) 9805.1, fax (02)
 9831321.
      2. Categoria di servizio: fornitura in noleggio e manutenzione
 ausili per la terapia respiratoria domiciliare ai pazienti assistiti
 dell'A.S.L. Provincia di Milano 2.
      Prezzo a base d'appalto L. 1.350.000.000, per l'intera durata
 del contratto pari a Euro 697.216,81, oltre I.V.A.
      3. Luogo di esecuzione: territorio dell'A.S.L. Provincia di
 Milano 2.
    4.a) -;
       b) riferimenti legislativi: procedura aperta ai sensi del
 decreto legislativo n. 157 del 17 marzo 1995;
     c) -.
 
      5. Offerte per parte dei servizi: le offerte potranno essere
 fatte per i singoli lotti in gara.
    6. Varianti: non sono consentite varianti.
      7.Durata del contratto: dalla data inizio servizio presumibile
 1. settembre 2001 fino al 31 agosto 2004 per n. 1095 giorni.
      8.a) Richiesta di documenti: Ufficio provveditorato, piazza
 Martiri della Liberta', Cernusco S/N, tel. 02/92360.411, fax
 02/9235963, orari d'ufficio: da lunedi' a venerdi' dalle 9 alle 17;
       b) termine ultimo per la richiesta dei documenti: giorni
 quindici precedenti il termine per la presentazione dell'offerta;
       c) modalita' di pagamento dei documenti: L. 20.000 da versare
 direttamente all'Ufficio provveditorato dell'Azienda A.S.L. Provincia
 di Milano 2 o su c/c postale n. 17615204; la consegna dei documenti
 richiesti potra' essere fatta direttamente c/o gli uffici predetti
 oppure contrassegno.
 
    9.a) Termine ricezione offerte: ore 12 del giorno 2 agosto 2001;
       b) indirizzo recapito offerte: Ufficio protocollo Azienda
 Sanitaria Locale di Milano 2, sede operativa di Cernusco S/N, piazza
 Martiri della Liberta', aperto al pubblico dal lunedi' al venerdi'
 dalle ore 9 alle ore 17;
     c) lingua: italiano.
 
      10.a) Persone ammesse all'apertura delle offerte: un legale
 rappresentante dell'impresa concorrente od altra persona dalla stessa
 delegata;
       b) data, ora e luogo dell'apertura delle buste: giorno 3
 agosto2001 ore 11,30 presso la sede operativa dell'A.S.L. Provincia
 di Milano2, piazza Martiri della Liberta', Cernusco S/N.
 
      11.Cauzioni richieste per la partecipazione alla gara: vedi
 capitolato speciale d'appalto.
      12. Modalita' di finanziamento e pagamento: fondi ordinari di
 bilancio.
      13.Raggruppamento di prestatori di servizio: ammesso come da
 art. 10 decreto legislativo n. 358/92.
      Non sono ammesse offerte di singole imprese che partecipino alla
 gara in raggruppamento.
      14. Informazioni relative ai prestatori di servizi: condizioni
 minime e documentazione necessaria come da foglio di prescrizione e
 modalita' di gara e capitolato speciale d'appalto.
      15.Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato
 alla propria offerta: 120 gg. dalla data fissata nel presente bando
 per la celebrazione della gara.
      16.Criteri di aggiudicazione: all'offerta economicamente piu'
 vantaggiosa ex art. 23 lett. b) decreto legislativo n. 157/95 come
 dettagliatamente specificato dal foglio prescrizioni e modalita' di
 gara e dal capitolato speciale. Si procedera' all'aggiudicazione
 anche in presenza di una sola offerta valida per ciascuno dei lotti
 in gara. Il verbale di gara tiene luogo di contratto a tutti gli
 effetti di legge.
      17. Altre informazioni: modalita' di gara e altre informazioni
 sono contenute nel capitolato speciale d'appalto e nel foglio di
 prescrizioni e modalita' di gara. Per partecipare alla gara le
 aziende interessate devono richiedere i predetti documenti a:
       Azienda A.S.L. Provincia di Milano 2, Ufficio
 approvvigionamenti, sede operativa di Cernusco S/N, piazza Martiri
 della Liberta', tel.02/92360.411, fax 02/9235963.
 
    18. -.
    19. Data invio del bando alla CEE: 8 giugno 2001.
    20. Data ricevimento del bando (riservato alla CEE): ...
    21. -.
         Il direttore amministrativo: dott. Raffaele Sandolo          
           Il direttore generale: dott. Francesco Albanese            
                                                                      
M-5419 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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