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Procedura aperta 1. Amministrazione aggiudicatrice: Regione Lombardia Direzione Generale Affari Generali, Servizio Risorse e Contratti, Via F. Filzin. 22, 20124 Milano, tel. n. 02/67654036, fax n. 02/67654162, telexn. 321467 GIULOM I. 2. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto al prezzo complessivo piu' basso per ciascun lotto. 3.a) Luogo della consegna: Uffici della Direzione Generale OO.PP. e Protezione Civile, via Fara, 26 Milano. b) Natura e quantita' dei prodotti da fornire: 1. lotto: Server data base e backup per lo sviluppo ed integrazione banca dati importo a base d'asta: L. 100.000.000; 2. lotto: Personal computers preconfigurati chiavi in mano importo a base d'asta: L. 120.000.000; 3. lotto: Sistema di sicurezza antintrusione (firewall) importo a base d'asta: L. 50.000.000; 4. lotto: Accessori e periferiche per computer da installare e/o configurare in sede, apparati hardware installabili dall'utente, licenze e pacchetti software standalone e client server, importo a base d'asta:L. 120.000.000. c) Divisione in lotti: Si'. d) Deroghe alla normativa: nessuna. 4. Termine di consegna: consegna, installazione e messa in funzione del sistema dovra' essere effettuato a cura e spese del fornitore entro due mesi dall'emissione dell'ordine. 5.a) Nome e indirizzo del servizio presso il quale si possono richiedere i documenti pertinenti: (vedi punto 1); b) termine per la richiesta dei documenti: quaranta giorni dalla data di spedizione del bando alla GUCE. Saranno prese in considerazione ed evase le richieste di chiarimenti ed informazioni complementari sul Capitolato Speciale d'Oneri, che perverranno entro la data del 2 novembre 1998, oltre tale termine non verranno fornite ulteriori informazioni e/o chiarimenti; c) Pagamento per rilascio documenti: non e' dovuto. 6.a) Termine ricezione offerte: 9 novembre 1998 ore 12; b) Indirizzo al quale devono essere inoltrate: vedi punto 1; c) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: lingua italiana. 7.a) Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: legali rappresentanti delle ditte concorrenti o loro delegati; b) Data e luogo di tale apertura: 11 novembre 1998 ore 10 presso la sede regionale sopra specificata. 8. Cauzioni: per ciascun lotto cauzione provvisoria da prestarsi presso la Tesoreria Regionale, ovvero, tramite fidejussione bancaria o polizza fidejussoria per importo pari al 5% dell'importo posto a base d'asta. La ditta aggiudicataria dovra' trasformare la cauzione provvisoria in cauzione definitiva, ragguagliata al 5% dei corrispettivi della fornitura. 9. Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento a carico del bilancio regionale, pagamenti entro novanta giorni dal pervenimento fattura in presenza di favorevole attestato di conformita' all'ordine. 10. Raggruppamento di imprese: qualora risulti aggiudicatario il raggruppamento di imprese dovra' formalmente costituirsi tale con apposito mandato speciale con rappresentanza, secondo le prescrizioni di cui all'art. 18 della Dir. CEE 93/36. 11. Informazioni per la valutazione delle condizioni minime per la partecipazione: referenze bancarie ai sensi dell'art. 22, primo comma lett. a) della Dir. CEE 93/36; certificati di cui all'art. 23, primo comma lett. a) della Dir. CEE 93/36; descrizioni, dichiarazioni, foto depliants da cui si evinca il soddisfacimento dei requisiti tecnici minimi richiesti in Capitolato; certificati di conformita' agli standard UNI EN ISO 9001, inerenti le case di produzione delle apparecchiature proposte. 12. Validita' temporale dell'offerta: novanta giorni dalla data di svolgimento del pubblico incanto. 13. 14. Le offerte dovranno essere corredate dalle dichiarazioni, certificati e documenti precisati nel Capitolato Speciale, nel quale sono altresi' specificate le condizioni della fornitura e le modalita' per la partecipazione alla gara e per la formulazione dell'offerta. 15. 16. Data spedizione e ricezione del bando alla GUCE: 15 settembre 1998. Il dirigente del servizio risorse e contratti: Renato Corti M-7299 (A pagamento).