Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di gara (spedito all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee il 7 ottobre 1994). L'Istituto Autonomo per le Case Popolari della Provincia di Milano, viale Romagna, 26 Milano, indice una gara di appalto a licitazione privata per la fornitura di n. 10.000 circa tickets mensili del valore facciale di L. 15.500 cadauno salvo variazioni. La spesa, di L. 1.800.000.000 (unmiliardoottocentomilioni), e' prevista nel bilancio preventivo 1995 - capitolo da designare. Finanziamento: Istituto. L'aggiudicazione del servizio di fornitura dei predetti buoni sara' effettuata con i criteri di cui all'art. 16/a del decreto legislativo n. 385/1992 a favore della ditta che avra' offerto il prezzo piu' basso del ticket stesso fermo restando il valore facciale formale. Il servizio avra' validita' per dodici mesi consecutivi ( e cioe' dal 1 gennaio 1995 al 31 dicembre 1995) salvo rinnovo per un altro anno. Le richieste di partecipazione alla gara, su carta bollata, dovranno pervenire all'Istituto Autonomo delle Case Popolari - Servizio Appalti e Acquisti - viale Romagna, 26 - 20133 tel. 7392.1 entro e non oltre le ore 12 del giorno 14 novembre 1994 affiche' la commissione all'uopo preposta possa provvedere alla prequalificazione. Sul frontespizio della busta contenente la domanda di partecipazione dovra' essere apposta la dicitura 'prequalificazione gara 15/94' ed indicato ben chiaro l'oggetto dell'appalto (fornitura tickets-buoni pasto). La suddetta richiesta dovra' contenere: certificato di iscrizione alla C.C.I.A.A. o copia autenticata da cui risulti l'attivita' oggetto dell'appalto nonche' l'iscrizione in data anteriore al 1 gennaio 1991 o documento equipollente negli altri Stati membri della CEE; dichiarazione/i bancaria/e attestante/i la capacita' finanziaria, economica del richiedente, nonche' la regolarita' dei rapporti comportamentali; Il fatturato annuo relativo alle forniture analoghe al valore del presente appalto effettuate nell'ultimo triennio con indicazione dei committenti; l'organico della azienda relativo agli ultimi tre anni, allegando altresi' il Mod. DM/10 (originale o copia autenticata) di giugno 1994 o documento equipollente di altri Stati membri CEE. Nella domanda dovra' essere inoltre indicato, sotto forma di dichiarazione, successivamente verificabile: l'inesistenza delle situazioni previste dall'art. 11/a), b), c) d), e), f) D.L. n. 358 di cui l'aggiudicataria dovra' fornire documentazione ai sensi del successivo secondo comma. di avere convenzionato mense o ristoranti - di cui dovra' indicare le ubicazioni - in prossimita' delle sedi dell'Ente, site, per la sede principale, in viale Romagna, 26, per le sedi decentrate in Milano via Saponaro, 24, via S. Anatalone, 16, via Newton, 15, corso Garibaldi, 117, via delle Capinere, 6, via Demonte, 4, via Salemi, 25, via A. Costa, 20, nonche' a Lodi via G. Rossa, 4, a Legnano via Bissolati, 9, a Monza via Baradello, 6 e a Rozzano via Dei Mandorli, 29, o comunque che nulla osta ad eventuali successivi nuovi convenzionamenti; di avere una struttura, ove esistente, diffusa a livello nazionale ed eventualmente europeo (CEE), indicandone la/e localita'/e dando una descrizione dell'organizzazione dell'azienda. Le ditte unite in associazioni temporanee di imprese sono soggette agli obblighi tutti di cui all'art. 10 D.L. n. 358. La spedizione degli inviti a presentare le offerte nei termini ed alle condizioni in essi previsti sara' effettuata entro il 30 novembre 1994. La richiesta di invito non vincola l'Amministrazione. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Acquisti dell'Ente, anche telefonando al n. 7392/2375. Milano, 7 ottobre 1994 Il presidente: Enzo Collio. M-8209 (A pagamento).