Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara per appalto di servizio procedura aperta(ex art. 8 decreto legislativo n. 157/95) Questa amministrazione comunale indice asta pubblica per l'aggiudicazione dei servizi assicurativi per la copertura dei rischi derivanti dall'attivita' istituzionale dell'Ente, periodo 31 dicembre 1998/31 dicembre 2001 (CPC 814). Importo a base d'asta triennale L. 630.000.000. La gara e' riservata alle compagnie assicurative. Le condizioni di validita' dell'offerta nonche' i documenti occorrenti a corredo della stessa sono specificati nel bando di gara, pubblicato all'albo pretorio comunale in data 2 novembre 1998 ovvero reperibile presso l'ufficio ragioneria - Dip. XII - servizi finanziari, contattando i seguenti numeri telefonici: rag. Angelo Pavanello 02/25308209 e sig.ra Anna Rocca 02/25308260. Criteri per l'aggiudicazione dell'appalto: al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 23 lett. a) e 25 decreto legislativo n. 157/95. L'asta si terra' in seduta pubblica il giorno 30 novembre 1998 alle ore 10.30 presso la sede municipale di Villa Casati, piazza Mazzini n. 7, Cologno Monzese, sala riunioni. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 del giorno 27 novembre 1998. Si precisa che il bando integrale verra' trasmesso a mezzo fax dall'ufficio, previa richiesta al n. tel. 02/25308260, entro due giorni dalla stessa. Data di invio del bando: 22 ottobre 1998. Data di ricevimento del bando da parte dell'ufficio pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee: 22 ottobre 1998. Cologno Monzese, 26 novembre 1998 Il responsabile servizi finanziari: Angelo Pavanello M-8299 (A pagamento).