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Bando di gara per la fornitura di pacemakers ed elettrocateteri anni 1993/94/95 1. ente appaltante U.S.S.L. 34 di Chiari P.zza Martiri della Liberta', 26 Chiari (BS) - tel. n. 030/711261, telefax n. 030/7101970. 2. procedura di aggiudicazione - procedura ristretta (licitazione privata) con modalita' Decreto Legislativo n. 358 del 24 luglio 1992. Termini di cui all'art. 7, comma 4. 3. a) luogo di consegna - Magazzino Ospedale di Chiari. b) e c) natura e quantita' dei prodotti da fornire - Pacemakers ed elettrocateteri, come specificato nella scheda allegata al Capitolato Speciale, suddiviso in lotti da aggiudicarsi singolarmente nella loro interezza. L'importo globale annuo presunto e' di L. 520.000.000 (IVA compresa). 4. temine di consegna - Consegne in porto franco, frazionate, solo su richiesta o secondo programma. 5. forma giuridica del raggruppamento di imprenditori - Sono ammesse offerte di imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 del Decreto legislativo n. 358 del 24 luglio 1992. Per essere accettato, il raggruppamento di imprenditori deve essere dichiarato dalle ditte interessate gia' in sede di richiesta di partecipazione alla gara, tenendo presente l'osservanza di quanto previsto dallo stesso art. 10. L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere in altri raggruppamenti o singolarmente. 6. a) termine per la ricezione delle domande di partecipazione entro le ore 12 del 13 novembre 1992. b) indirizzo al quale le domande devono essere inviate - redatte in carta legale all'ufficio protocollo P.zza Martiri della Liberta', 26 Chiari (BS). La busta contenente la domanda deve recare l'indicazione dell'oggetto della licitazione. c) lingua nella quale devono essere redatte - Lingua Italiana. 7. temine entro cui l'ente rivolgera' l'invito a presentare le offerte - Entro 90 giorni dalla data fissata per la ricezione delle domande di ammissione. 8. indicazioni riguardanti la situazione del fornitore nonche' informazioni e formalita' per la valutazione delle condizioni minime economico - tecniche - (documentazione da allegare alla domanda di partecipazione). a) documentazione prevista dagli artt. 11, 12, ed art. 13, comma 1, punti a) b) e c), del Decreto Legislativo n. 358 del 24 luglio 1992. b) dichiarazione sostitutiva di cui all'art. 7, comma 7, della legge 55/90 e successive modifiche ed integrazioni (solo per le ditte iscritte in Italia). N.B. - i documenti di cui ai presenti punti devono essere in data non anteriore a tre mesi dalla data di partecipazione. b) schede tecniche complete di tutti i prodotti offerti. Le schede dovranno essere in lingua italiana, fornire tutte le informazioni utili ad una valutazione comparativa ed essere contrassegnate con il numero del lotto di riferimento. 9. criteri di aggiudicazione - Art. 16 lettera a) del Decreto Legislativo n. 358 del 24 luglio 1992 (prezzo piu' basso), per singolo lotto, purche' offerto nella sua interezza. 10. altre indicazioni - Le richieste di partecipazione non vincolano l'Ente. Per il ritiro, previ accordi, del capitolato Speciale e per informazioni, si prega telefonare alla U.O. Gestione Approvvigionamenti Tecnico Patrimoniale tel. 030/7102279. 11. data di spedizione del bando all'ufficio pubblicazioni ufficiali della C.E.E. 15 ottobre 1992. Chiari, 14 ottobre 1992. L'amministratore straordinario: Zuccarotto dott. prof. Giuseppe Il coordinatore amministrativo: Licio Torri M-8864 (A pagamento).