Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di gara Il presidente rende noto che il Consorzio di Boniftca del Padule di Fucecchio, via della Liberta' n. 28 - Ponte Buggianese (Pistoia) - Telefono 0572/93221 - Telefax 0572/634527, in esecuzione alla deliberazione della Giunta Provinciale n. 21 del 25 gennaio 1997, intende appaltare a mezzo di licitazione privata i lavori di 'Sistemazione corsi d'acqua minori della zona delle 5 Terre'. A) Procedura di aggiudicazione: la licitazione si terra' col sistema del massimo ribasso sull'elenco prezzi, ai sensi dell'articolo 21 comma 1 della legge n. 109 dell'11 febbraio 1994, e successive modificazioni ed integrazioni. B) Luogo di esecuzione - Caratteristiche A.N.C.: i lavori consistono nella realizzazione di nuovi corsi d'acqua e nell'adeguamento di alcuni gia' esistenti con costruzione di relativi manufatti: il tutto nei Comuni di Fucecchio (FI), Santa Croce sull'Arno (PI) e Castelfranco di Sotto (PI). Importo a base d'asta L. 4.520.000.000. Categoria A.N.C. 10 b importo adeguato. C) Termine per l'esecuzione dei lavori: 60 gg. naturali, consecutivi, per l'acquisizione in via provvisoria e urgente dei terreni necessari all'esecuzione dei lavori; 670 gg. naturali e consecutivi per l'esecuzione dell'opera decorrente dall'immissione in possesso dei terreni da occupare. D) Finanziamento e modalita' di pagamento: le opere sono finanziate dalla Provincia di Pistoia con fondi pubblici di cui alla legge n. 265/95. I pagamenti saranno effettuati in relazione a stati di avanzamento quanto il credito dell'impresa raggiunga la somma di L. 200.000.000 (duecentomilioni) al netto del ribasso d'asta e delle ritenute di legge. Gli stessi saranno erogati al momento che la Provincia di Pistoia avra' materialmente erogato il finanziamento a questo Consorzio. Dopo l'emissione del certificato di ultimazione dei lavori si fara' luogo al pagamento dell'ultima rata di acconto qualunque sia l'ammontare al netto delle ritenute di cui sopra. E) Termini di ricezione e modalita' di presentazione delle domande: le domande di partecipazione, redatte in competente bollo, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12, del giorno 19 febbraio 1997 all'indirizzo del Consorzio. Alla richiesta di invito dovra' essere allegata, a pena di esclusione, fotocopia del certificato di iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori, per la categoria richiesta, nonche' dichiarazione, a firma del titolare della ditta, contendente l'elenco dettagliato dei mezzi d'opera (tipo e potenza) e dei dipendenti (numero e qualifica). E' facolta' dei concorrenti presentare offerte ai sensi degli articoli 20 e seguenti della legge 8 agosto 1977 n. 584 e successive modificazioni ed integrazioni siccome previsto dall'articolo 4 del D.P.C.M. 10 gennaio 1991 n. 55. Per quanto attiene il sub-appalto lo stesso e' regolato dalla vigente legislazione. F) Diramazione inviti: gli inviti di gara saranno diramati entro 60 giorni dalla data di scadenza del termine di ricezione delle richieste di partecipazione. H) Responsabilita': ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241, si informa che i responsabili dei procedimenti sono: Coordinatore dott. Franco Fambrini; Procedimento Amministrativo: geom. Luigi Raffaelli; Procedimento Tecnico: geom. Alfredo Boschi. Ponte Buggianese, 30 gennaio 1997 Il presidente: comm. Settimo Del Tozzotto. S-1350 (A pagamento).