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Errata corrige
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Bando di gara n. 26/2000 - Procedura aperta (ai sensi della direttiva CEE 93/38 e del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 158 di attuazione come modificati dalla direttiva CE 98/4). 1. Azienda Tramvie ed Autobus del Comune di Roma, via Volturno n. 65 - 00185 Roma, telegr. Atac-Roma, tel. 06-46954678-46954661, fax 06-46954632-46954668. 2. Fornitura. 3. Deposito di Collatina. 4.a) kg 2.300.000 rotaie per binari in rettilineo e per binari in curva, profilo Ir3 (NP4am). Importo presunto L. 3.680.000.000, pari ad Euro 1.900.561,39; b) kg 47.562 rotaie per linee tramviarie intersecantesi per la costruzione di cuori ed incroci, profilo VkRi60/m (Dis. ITO255). Importo presunto L. 152.000.000, pari ad Euro 78.501,45. Importo presunto complessivo L. 3.832.000.000, pari ad Euro 1.979.062,84. 5. -. 6. -. 7. -. 8. Consegne: a richiesta dell'Atac, entro un anno dalla stipula del contratto. 9. Capitolato generale amministrativo Atac, disciplinare tecnico per rotaie tramviarie per retta e per curva e appendice 1, disciplinare tecnico per rotaie tramviarie per incroci e appendice 2 e modello d'offerta potranno essere ritirati presso la Funzione approvvigionamenti e contratti, ufficio gare Atac, via Prenestina n. 45 - 00176 Roma. Non si effettua servizio di telefax. 10. Le offerte, redatte su carta legale in lingua italiana, conformemente a quanto previsto all'art. 6 del capitolato generale amministrativo, dovranno pervenire, nelle forme e nei modi previsti all'art. 4 del medesimo capitolato generale amministrativo, presso l'Atac, Funzione approvvigionamenti e contratti, gare pubbliche, via Volturno n. 65 - 00185 Roma, entro le ore 11, ora italiana, del giorno 19 giugno 2000. 11.a) seduta pubblica; b) il giorno 20 giugno 2000, ore 15.30, ora italiana, presso la sala gare Atac, via Volturno n. 65 - 00185 Roma. 12. E' prevista una cauzione provvisoria di L. 153.280.000, pari ad Euro 79.162,51. 13. Finanziamento: fondi da bilancio di previsione Atac. 14. Sono ammesse riunioni di concorrenti a norma dell'art. 23 del decreto legislativo 17 marzo 1995, n. 158. In caso di associazione temporanea di imprese il soggetto mandatario dovra' possedere i requisiti di cui al punto 15, lettere a.2) ed a.3) in misura non inferiore al 50%, mentre ogni mandante dovrà possedere gli stessi requisiti in misura non inferiore al 20% nel complesso l'associazione temporanea dovrà possedere il 100% dei requisiti richiesti. Inoltre i requisiti di cui alla lettera a.1) e b) dovranno essere posseduti da ciascun associato. 15. Le imprese che parteciperanno alla gara dovranno presentare, a pena di esclusione, oltre a quanto previsto all'art. 9 del capitolato generale amministrativo, anche la seguente documentazione: a) dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante, con firma autenticata, che attesti: a.1) l'insussistenza dei motivi di esclusione di cui all'art. 11, lettere b), c), d), e) ed f) del decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358, cosi' come sostituito dall'art. 9 del decreto legislativo 20 ottobre 1998, n. 402; a.2) fatturato globale nel triennio 1997-1999 di importo non inferiore a L. 7.664.000.000, pari ad Euro 3.958.125,67; a.3) costo del personale dipendente, nel triennio 1997/1999, non inferiore a L. 766.400.000, pari ad Euro 395.812,57; b) referenze bancarie di due istituti di credito, dei quali almeno uno di interesse nazionale, dalle quali risulti che il concorrente abbia fatto fronte ai suoi impegni con regolarita' e puntualità. Tutte le dichiarazioni di cui al punto 15.a) e quelle che costituiscono autocertificazione di cui all'art. 9 del capitolato generale amministrativo, verranno verificate in capo al soggetto provvisoriamente aggiudicatario. 16. Validita' dell'offerta: se indicata, comunque non inferiore a centoventi giorni. 17. Criterio di aggiudicazione: al miglior offerente. 18.a) Le offerte potranno essere sottoposte a giudizio di anomalia/congruita' del prezzo; b) la gara non verra' aggiudicata in presenza di una sola offerta ammessa e/o valida; c) l'aggiudicazione della gara non assumera' carattere definitivo fino all'approvazione da parte dell'amministrazione dell'azienda. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla Gazzetta Ufficiale delle Comunita' Europee in data 26 aprile 2000. Il responsabile della funzione approvvigionamenti: dott. Paolo Mari S-13974 (A pagamento).