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Errata corrige
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Bando di gara per licitazione privata
1. Azienda Unita' Sanitaria Locale di Rieti, viale Matteucci n.
9 - Rieti, tel. 0746/2781, telefax 0746/278533, indice una
licitazione privata ai sensi del decreto legislativo n. 358/1992 (e
successive modifiche ed integrazioni) con procedura di urgenza, al
fine di consentire entro brevissimo tempo la completa attivazione del
servizio di radiologia dell'ospedale di Amatrice, per l'acquisto a
riscatto con opzione per l'acquisto, di una T.A.C.
2. Luogo di consegna: ospedale 'F. Grifoni' - Amatrice (RI).
3. Importo complessivo presunto fornitura, chiavi in mano,
I.V.A. esclusa, L. 650.000.000 ( Euro 335.697) di cui L. 6.000.000 (
Euro 3.099) per oneri sicurezza.
4. Categoria: 33.10.1 e sottocategoria 33.10.11.
5. Termine di consegna: entro 30 giorni naturali e consecutivi
decorrenti dalla aggiudicazione.
6. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai
sensi dell'art. 19, comma 1, lettera b), decreto legislativo n.
358/1992 (e successive modifiche ed integrazioni) sulla base dei
seguenti elementi:
1) qualita' valore tecnologico dell'apparecchiatura: 50 punti
max;
2) prezzo omnicomprensivo: 40 punti max;
3) assistenza tecnica ed addestramento: 10 punti max.
Non sono ammesse varianti, offerte parziali o in aumento. Si
aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida.
7. Domande di partecipazione, in italiano o corredate da
dichiarazione giurata, dovranno pervenire, pena esclusione, alla
A.S.L. Rieti all'indirizzo di cui al punto 1, entro ore 12 del 18
giugno 2001 e recare all'esterno, oltre all'indicazione del mittente,
la dicitura: 'Offerta fornitura TAC ospedale di Amatrice'.
8. Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 10 del
decreto legislativo n. 358/1992 (successive modifiche e integrazioni)
con modalita' ivi indicate.
9. I concorrenti, pena l'esclusione, dovranno allegare
dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante o procuratore
dell'impresa e corredata da copia fotostatica del documento di
identificazione del sottoscrittore, attestante:
a) inesistenza delle cause di esclusione dalle partecipazione
alle gare di cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992 ( e
successive modifiche ed integrazioni);
b) inesistenza di situazioni di controllo o collegamento di cui
all'art. 2359 del Codice civile, con altre imprese partecipanti in
via autonoma alla gara;
c) il fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre
esercizi (1998, 1999, 2000) non inferiore a L. 1.500.000.000 ( Euro
774.685);
d) elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi
tre anni, con rispettivo importo, data e destinatario;
e) iscrizione alla C.C.I.A.A. per specifica attivita';
f) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto
al lavoro dei disabili, ex legge n. 68/1999. Dichiarazione da
rendersi anche nell'ipotesi di non assoggettabilita' agli obblighi di
cui alla medesima legge n. 68/1999;
g) nel caso di cooperativa e di impresa artigiana, di non
concorrere alla gara mediante i consorzi cui aderisce.
10. Cauzione provvisoria, definitiva e polizze assicurative:
art. 6 del capitolato speciale fornitura.
11. Spedizione inviti: entro 50 giorni dalla spedizione del
bando alla G.U.C.E.
12. I concorrenti potranno svincolarsi decorsi 180 giorni dalla
data di presentazione delle offerte.
13. Subappalto: art. 16 del decreto legislativo n. 358/1992 (e
successive modifiche ed integrazioni). Aggiudicatario dovra'
trasmettere copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti
corrisposti ai subappaltatori.
14. Le richieste di invito e la presentazione delle offerte non
vincolano A.S.L. Rieti ne' sono costitutivi di diritti
all'espletamento della procedura di aggiudicazione che potra' essere
sospesa o annullata in qualsiasi momento secondo valutazioni di
propria esclusiva convenienza. In caso di sospensione o annullamento
non spetterà agli offerenti alcun risarcimento.
15. A.S.L. Rieti si riserva di verificare in ogni momento della
gara le attestazioni presentate. I dati forniti dalle imprese saranno
trattati ex legge n. 675/1996.
16. Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso:
U.T.A. G.T.P., via del Terminillo n. 4 - 02100 Rieti, tel.
0746/278546, tele-fax 0746/278533, nei giorni feriali dal lunedi' al
venerdì, ore 9-13.
17. Il presente bando e' stato spedito alla G.U.C.E. il 1.
giugno 2001 che lo ha ricevuto in pari data. Non è stato pubblicato
avviso di preinformazione.
18. Responsabile del procedimento: ing. M. Fiorenza.
Azienda Sanitaria Locale di Rieti
Il dirigente responsabile del procedimento:
ing. M. Fiorenza
S-14236 (A pagamento).