AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI RIETI U.T.A. Gestione tecnico
patrimoniale
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(GU Parte Seconda n.130 del 7-6-2001)

                Bando di gara per licitazione privata                 
                                                                      
      1. Azienda Unita' Sanitaria Locale di Rieti, viale Matteucci n.  
 9 - Rieti, tel. 0746/2781, telefax 0746/278533, indice una  
 licitazione privata ai sensi del decreto legislativo n. 358/1992 (e  
 successive modifiche ed integrazioni) con procedura di urgenza, al  
 fine di consentire entro brevissimo tempo la completa attivazione del  
 servizio di radiologia dell'ospedale di Amatrice, per l'acquisto a  
 riscatto con opzione per l'acquisto, di una T.A.C.  
    2. Luogo di consegna: ospedale 'F. Grifoni' - Amatrice (RI).  
      3. Importo complessivo presunto fornitura, chiavi in mano,  
 I.V.A. esclusa, L. 650.000.000 ( Euro 335.697) di cui L. 6.000.000 (  
 Euro 3.099) per oneri sicurezza.  
    4. Categoria: 33.10.1 e sottocategoria 33.10.11.  
      5. Termine di consegna: entro 30 giorni naturali e consecutivi  
 decorrenti dalla aggiudicazione.  
      6. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  
 sensi dell'art. 19, comma 1, lettera b), decreto legislativo n.  
 358/1992 (e successive modifiche ed integrazioni) sulla base dei  
 seguenti elementi:  
       1) qualita' valore tecnologico dell'apparecchiatura: 50 punti  
 max;  
     2) prezzo omnicomprensivo: 40 punti max;  
     3) assistenza tecnica ed addestramento: 10 punti max.  
 
      Non sono ammesse varianti, offerte parziali o in aumento. Si  
 aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida.  
      7. Domande di partecipazione, in italiano o corredate da  
 dichiarazione giurata, dovranno pervenire, pena esclusione, alla  
 A.S.L. Rieti all'indirizzo di cui al punto 1, entro ore 12 del 18  
 giugno 2001 e recare all'esterno, oltre all'indicazione del mittente,  
 la dicitura: 'Offerta fornitura TAC ospedale di Amatrice'.  
      8. Sono ammessi alla gara i soggetti di cui all'art. 10 del  
 decreto legislativo n. 358/1992 (successive modifiche e integrazioni)  
 con modalita' ivi indicate.  
      9. I concorrenti, pena l'esclusione, dovranno allegare  
 dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante o procuratore  
 dell'impresa e corredata da copia fotostatica del documento di  
 identificazione del sottoscrittore, attestante:  
       a) inesistenza delle cause di esclusione dalle partecipazione  
 alle gare di cui all'art. 11 del decreto legislativo n. 358/1992 ( e  
 successive modifiche ed integrazioni);  
       b) inesistenza di situazioni di controllo o collegamento di cui  
 all'art. 2359 del Codice civile, con altre imprese partecipanti in  
 via autonoma alla gara;  
       c) il fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre  
 esercizi (1998, 1999, 2000) non inferiore a L. 1.500.000.000 ( Euro  
 774.685);  
       d) elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi  
 tre anni, con rispettivo importo, data e destinatario;  
     e) iscrizione alla C.C.I.A.A. per specifica attivita';  
       f) di essere in regola con le norme che disciplinano il diritto  
 al lavoro dei disabili, ex legge n. 68/1999. Dichiarazione da  
 rendersi anche nell'ipotesi di non assoggettabilita' agli obblighi di  
 cui alla medesima legge n. 68/1999;  
       g) nel caso di cooperativa e di impresa artigiana, di non  
 concorrere alla gara mediante i consorzi cui aderisce.  
 
      10. Cauzione provvisoria, definitiva e polizze assicurative:  
 art. 6 del capitolato speciale fornitura.  
      11. Spedizione inviti: entro 50 giorni dalla spedizione del  
 bando alla G.U.C.E.  
      12. I concorrenti potranno svincolarsi decorsi 180 giorni dalla  
 data di presentazione delle offerte.  
      13. Subappalto: art. 16 del decreto legislativo n. 358/1992 (e  
 successive modifiche ed integrazioni). Aggiudicatario dovra'  
 trasmettere copia delle fatture quietanzate relative ai pagamenti  
 corrisposti ai subappaltatori.  
      14. Le richieste di invito e la presentazione delle offerte non  
 vincolano A.S.L. Rieti ne' sono costitutivi di diritti  
 all'espletamento della procedura di aggiudicazione che potra' essere  
 sospesa o annullata in qualsiasi momento secondo valutazioni di  
 propria esclusiva convenienza. In caso di sospensione o annullamento  
 non spetterà agli offerenti alcun risarcimento.  
      15. A.S.L. Rieti si riserva di verificare in ogni momento della  
 gara le attestazioni presentate. I dati forniti dalle imprese saranno  
 trattati ex legge n. 675/1996.  
      16. Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso:  
 U.T.A. G.T.P., via del Terminillo n. 4 - 02100 Rieti, tel.  
 0746/278546, tele-fax 0746/278533, nei giorni feriali dal lunedi' al  
 venerdì, ore 9-13.  
      17. Il presente bando e' stato spedito alla G.U.C.E. il 1.  
 giugno 2001 che lo ha ricevuto in pari data. Non è stato pubblicato  
 avviso di preinformazione.  
    18. Responsabile del procedimento: ing. M. Fiorenza.  
                  Azienda Sanitaria Locale di Rieti                   
             Il dirigente responsabile del procedimento:              
                           ing. M. Fiorenza                           
S-14236 (A pagamento).  
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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