REGIONE LAZIO Consiglio Regionale

(GU Parte Seconda n.32 del 8-2-1997)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      La Regione Lazio - Consiglio Regionale, via della Pisana n. 1301
 - CAP 00163 Roma - Tel. 65931 - Fax 65000683, indice un appalto per i
 lavori di sistemazione di una saletta riunioni locali adiacenti aula
 consiliare ubicati nella palazzina 'A' della sede del Consiglio
 Regionale del Lazio.
    Luogo di esecuzione dei lavori, via della Pisana n. 1301 - Roma.
    Termine per l'esecuzione dell'appalto 120 giorni.
      Importo previsionale dell'appalto L. 38.000.000 (trentotto
 milioni) piu' I.V.A.
      La documentazione concernente l'appalto potra' essere richiesta
 mediante domanda inviata a mezzo posta, agenzia autorizzata o
 consegnata direttamente dall'interessato, presso la Segreteria
 Amministrativa del Consiglio Regionale, via della Pisana n. 1301 -
 Roma.
      Il termine ultimo per la richiesta della documentazione e'
 stabilito nel ventesimo giorno dalla data di pubblicazione del bando
 di gara nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.
      L'apertura dell'offerta avverra' alle ore 10 del 28 marzo 1997
 presso la sede del Consiglio Regionale di via della Pisana n. 1301 -
 Roma;
      il termine ultimo di ricevibilita' delle offerte e' stabilito
 nelle ore 12 del 52. giorno a decorrere dalla data di pubblicazione
 del bando di gara nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.
    L'offerta vincola la ditta concorrente per 180 giorni.
      L'aggiudicazione dell'appalto avverra' ai sensi dell'art. 7,
 legge 101/95 con il criterio del massimo ribasso sull'importo della
 spesa posta a base d'asta cosi come coordinato con la legge di
 conversione 216/95.
      Le ditte dovranno costituire, nei modi di legge, un deposito
 cauzionale di partecipazione pari al 2% del valore dell'appalto.
      Le ditte dovranno produrre certificato di iscrizione all'Albo
 Nazionale Costruttori per la categoria 2.
      La ditta aggiudicataria dovra' costituire una cauzione
 definitiva nella misura del 10% dell'importo dei lavori appaltati nel
 caso in cui il ribasso concesso in sede di gara non superi il limite
 del 25%.
      Nel caso di ribasso superiore a tale limite la garanzia dovra'
 essere aumentata di tanti punti percentuali quanti sono quelli
 eccedenti tale percentuale.
                     Il dirigente di settore: dott. Vinicio Andreozzi.
S-1457 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.