AZIENDA SANITARIA LOCALE RM/B
Roma, via F. Meda n. 35
Tel. 06/4143.1 - Fax 06/41433628

(GU Parte Seconda n.134 del 10-6-2002)

      Bando di gara per pubblico incanto(seconda pubblicazione)       
                                                                      
      1. Oggetto: forniture 'chiavi in mano' di apparecchiature
 biomedicali, beni non sanitari e relativi lavori di realizzazione di
 un blocco operatorio e reparto per n. 12 p.l. di Day Surgery.
    2. Valore:  Euro  780.113,57.
    3. Luogo e termine di consegna: Ospedale Sandro Pertini - Roma.
    4. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto.
      5. Criterio di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera b),
 decreto legislativo n. 358/1992 e successive modificazioni.
    6. Termine ricezione offerte: ore 12 del giorno 8 luglio 2002.
      7. Invio e presentazione delle offerte: le offerte redatte in
 lingua italiana, devono pervenire, entro il termine di ricezione,
 esclusivamente a mezzo di raccomandata a/r, indirizzata a: Azienda
 Sanitaria Locale RM/B, via Filippo Meda n. 35 - Roma.
  L'offerta, debitamente formulata, dovra' essere corredata dai
 documenti previsti nel Capitolato Speciale di gara, seguendo le
 modalita' di presentazione in esso fissate.
      L'offerta e' vincolata fino a 180 dalla scadenza del termine di
 presentazione di essa.
    8. Cauzione provvisoria: 2% del valore di cui al punto 2).
      9. Capitolato e documenti complementari: Il capitolato Speciale
 e i documenti complementari possono essere richiesti all'Unita'
 Organizzativa Ingegneria Tecnico Sanitaria, via Filippo Meda n. 35,
 con domanda da far pervenire entro il giorno 26 giugno 2002 corredata
 dalla ricevuta di pagamento della somma di e 51,64 da versare sul
 conto corrente n. 3077 della A.S.L. RM/B, Banca di Roma, agenzia 32,
 ABI 03002.3, CAB 05065 (causale: spese per atti di gara Day Surgery).
      Detti documenti possono essere consultati nelle ore di ufficio
 dalle ore 9 alle ore 12,30 presso la predetta Unita' Organizzativa.
      10. Soggetti partecipanti: alla gara possono partecipare i
 raggruppamenti temporanei di imprese, i consorzi e le cooperative.
      In tal caso la documentazione richiesta deve essere riferita a
 ciascuna impresa facente parte del raggruppamento o del consorzio e
 nell'offerta dovra' essere indicata la persona autorizzata a
 stipulare il contratto.
      11. Finanziamenti e pagamenti: la fornitura risulta finanziata
 con i fondi di cui all'Accordo di Programma ex art. 20, legge n.
 67/1988, II Fase Rimodulazione 2001.
      I pagamenti avverranno con le modalita' indicate nel capitolato
 speciale di gara.
      12. Data di spedizione e ricezione del bando: il bando di gara
 e' stato spedito in data 31 maggio 2002 all'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali della U.E. e' stato ricevuto dal medesimo in
 pari data.
      13. Svolgimento della gara: la gara si svolgera' presso la sede
 della A.S.L. RM/B, via Filippo Meda n. 35. L'apertura dei plichi
 contenenti le offerte avverra' alle ore 9 del giorno 9 luglio 2002.
      Assisteranno all'apertura delle offerte i rappresentanti legali
 delle ditte concorrenti o persone munite di delega. Si procedera'
 all'aggiudicazione in presenza di almeno due offerte valide.
      14. Aggiudicazione: il soggetto aggiudicatario dovra' produrre,
 entro il termine di 15 giorni dall'aggiudicazione, il certificato del
 casellario giudiziale del tribunale e, per i concorrenti appartenenti
 agli Stati membri, certificazione analoga rilasciata dalla competente
 autorita'.
      15. Subappalto: la ditta aggiudicataria potra' procedere al
 subappalto delle forniture con le modalita' e condizioni previste
 dall'art. 18 della legge n. 55/1990 e successive modifiche e
 integrazioni.
      16. Ufficio a cui chiedere informazioni: Unita' Organizzativa
 Ingegneria Tecnico Sanitaria, via Filippo Meda n. 35 - Roma.
                Il Direttore Generale: dott. Cosimo Giovanni Speziale.
S-14579 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.