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Errata corrige
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Bando di gara per pubblico incanto(seconda pubblicazione)
1. Oggetto: forniture 'chiavi in mano' di apparecchiature
biomedicali, beni non sanitari e relativi lavori di realizzazione di
un blocco operatorio e reparto per n. 12 p.l. di Day Surgery.
2. Valore: Euro 780.113,57.
3. Luogo e termine di consegna: Ospedale Sandro Pertini - Roma.
4. Procedura di aggiudicazione: pubblico incanto.
5. Criterio di aggiudicazione: art. 19, comma 1, lettera b),
decreto legislativo n. 358/1992 e successive modificazioni.
6. Termine ricezione offerte: ore 12 del giorno 8 luglio 2002.
7. Invio e presentazione delle offerte: le offerte redatte in
lingua italiana, devono pervenire, entro il termine di ricezione,
esclusivamente a mezzo di raccomandata a/r, indirizzata a: Azienda
Sanitaria Locale RM/B, via Filippo Meda n. 35 - Roma.
L'offerta, debitamente formulata, dovra' essere corredata dai
documenti previsti nel Capitolato Speciale di gara, seguendo le
modalita' di presentazione in esso fissate.
L'offerta e' vincolata fino a 180 dalla scadenza del termine di
presentazione di essa.
8. Cauzione provvisoria: 2% del valore di cui al punto 2).
9. Capitolato e documenti complementari: Il capitolato Speciale
e i documenti complementari possono essere richiesti all'Unita'
Organizzativa Ingegneria Tecnico Sanitaria, via Filippo Meda n. 35,
con domanda da far pervenire entro il giorno 26 giugno 2002 corredata
dalla ricevuta di pagamento della somma di e 51,64 da versare sul
conto corrente n. 3077 della A.S.L. RM/B, Banca di Roma, agenzia 32,
ABI 03002.3, CAB 05065 (causale: spese per atti di gara Day Surgery).
Detti documenti possono essere consultati nelle ore di ufficio
dalle ore 9 alle ore 12,30 presso la predetta Unita' Organizzativa.
10. Soggetti partecipanti: alla gara possono partecipare i
raggruppamenti temporanei di imprese, i consorzi e le cooperative.
In tal caso la documentazione richiesta deve essere riferita a
ciascuna impresa facente parte del raggruppamento o del consorzio e
nell'offerta dovra' essere indicata la persona autorizzata a
stipulare il contratto.
11. Finanziamenti e pagamenti: la fornitura risulta finanziata
con i fondi di cui all'Accordo di Programma ex art. 20, legge n.
67/1988, II Fase Rimodulazione 2001.
I pagamenti avverranno con le modalita' indicate nel capitolato
speciale di gara.
12. Data di spedizione e ricezione del bando: il bando di gara
e' stato spedito in data 31 maggio 2002 all'ufficio delle
pubblicazioni ufficiali della U.E. e' stato ricevuto dal medesimo in
pari data.
13. Svolgimento della gara: la gara si svolgera' presso la sede
della A.S.L. RM/B, via Filippo Meda n. 35. L'apertura dei plichi
contenenti le offerte avverra' alle ore 9 del giorno 9 luglio 2002.
Assisteranno all'apertura delle offerte i rappresentanti legali
delle ditte concorrenti o persone munite di delega. Si procedera'
all'aggiudicazione in presenza di almeno due offerte valide.
14. Aggiudicazione: il soggetto aggiudicatario dovra' produrre,
entro il termine di 15 giorni dall'aggiudicazione, il certificato del
casellario giudiziale del tribunale e, per i concorrenti appartenenti
agli Stati membri, certificazione analoga rilasciata dalla competente
autorita'.
15. Subappalto: la ditta aggiudicataria potra' procedere al
subappalto delle forniture con le modalita' e condizioni previste
dall'art. 18 della legge n. 55/1990 e successive modifiche e
integrazioni.
16. Ufficio a cui chiedere informazioni: Unita' Organizzativa
Ingegneria Tecnico Sanitaria, via Filippo Meda n. 35 - Roma.
Il Direttore Generale: dott. Cosimo Giovanni Speziale.
S-14579 (A pagamento).