AZIENDA AUTONOMA DI ASSISTENZA AL VOLO
PER IL TRAFFICO AEREO GENERALE

(GU Parte Seconda n.133 del 9-6-1995)

      1. Ente appaltante: Azienda Autonoma di Assistenza al Volo per
 il Traffico Aereo Generale - Servizio affari generali - Area
 amministrativa e tecnica, via Salaria, 716 - 00138 Roma, tel.
 06/81661, telex 622680/624826.
    2.a)  Procedura di aggiudicazione: licitazione privata;
    b); c).
      3.a) Luogo di consegna: tutto il territorio nazionale, isole
 minori comprese Lampedusa e Pantelleria;
      b) arredi vari con quantita' indicative sottoindicate per il
 rilascio di un contratto aperto. Per contratto aperto si intende che
 l'azienda, non sara' obbligata a richiedere tutte le voci previste,
 ne' i quantitativi indicati:
    n. 20 studi direzionali completi in legno di varie dimensioni;
      n. 300 scrivanie melamminico complete di cassettiere varie
 dimensioni;
    n. 300 armadi melamminico di varie dimensioni;
      n. 1.100 mobili metallici di varie dimensioni escluso scrivanie
 e cassettiere comprendenti armadi, sopralzi, cartelliere, schedari,
 posacenere gettacarte, appendiabiti;
    n. 700 poltrone varie tipologie;
    c)  lotto unico;
    d)  -.
      4. Termine di consegna: entro trenta giorni naturali consecutivi
 per ogni specifica di ordinazione da darsi durante la vigenza
 contrattuale. Le specifiche di ordinazione potranno prevedere, e la
 societa' contraente sara' tenuta a consegnare, anche una singola voce
 degli arredi previsti nel quantitativo minimo di un (1) pezzo.
      5. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: e'
 ammesso il raggruppamento temporaneo di imprese conformemente
 all'art. 10 del D.L. n. 358/92.
      6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione:
 ore 12 del 10 luglio 1995;
    b)  indirizzo: vedi punto 1;
    c)  lingue: italiano.
      7. Termine per l'invio degli inviti, a presentare offerta:
 immediatamente dopo aver effettuato la selezione delle societa'
 richiedenti.
      8. Condizioni minime: nella richiesta di partecipazione le
 societa' interessate dovranno dichiarare, sotto la propria
 responsabilita' e con le forme di cui alla legge 4 gennaio 1968, n.
 15 ed a pena di inammissibilita':
      l'esatta denominazione, il numero di codice fiscale e di partita
 IVA, la sede legale e fiscale della societa';
      dichiarazione che la societa' non si trovi in una delle
 situazioni previste dal D.L. n. 358/92, art. 11, comma 1;
      elenco degli automezzi di proprieta' della societa' adibiti al
 trasporto di arredi unitamente alle copie autenticate dei libretti di
 circolazione;
      elenco dei dipendenti suddivisi per categoria (impiegati/operai)
 e numero dei dirigenti.
      Alla richiesta dovranno essere allegati, a pena di esclusione, i
 seguenti documenti:
      certificato in originale in bollo e con data non anteriore a tre
 mesi rilasciato dalla Camera di commercio, industria, artigianato ed
 agricoltura, che attesti l'attivita' della societa';
      certificato in originale in bollo e con data non anteriore a tre
 mesi rilasciato dalla Cancelleria del Tribunale per le societa'
 italiane, o equivalenti per le societa' estere, dal quale risulti tra
 l'altro, il nominativo del legale rappresentante o di colui che e'
 delegato a rappresentare la societa' stessa, firmatario della domanda
 e delle annesse dichiarazioni. In caso di delega i relativi poteri
 dovranno essere comprovati dal documento di conferimento poteri;
      certificato in originale in bollo e con data non anteriore a tre
 mesi rilasciato dal Tribunale (sezione fallimentare) che attesti che
 la societa' non e' in stato di fallimento, amministrazione
 controllata, concordato preventivo o liquidazione;
      referenze finanziarie, sotto forma di almeno due dichiarazioni
 bancarie prodotte in originale, atte a comprovare la potenzialita'
 economica delle societa';
      attestazioni di correntezza contributiva e regolarita'
 contributiva rilasciate rispettivamente dall'I.N.P.S. e
 dall'I.N.A.I.L. in cui si dichiara che l'impresa e' al corrente con
 l'assolvimento degli obblighi di versamento dei contributi
 previdenziali ed assistenziali;
      copia autenticata degli ultimi tre mesi del Mod. DM/10 I.N.P.S.
 con i relativi versamenti, dai quali risultino almeno dodici
 dipendenti occupati;
      elenco delle principali forniture di arredi per ufficio
 effettuate durante gli ultimi tre anni, con il rispettivo importo,
 data e destinatario, da comprovare nei modi previsti dall'art. 14,
 comma 1-a) del D.L. n. 358/92;
      copia autenticata di almeno un contratto stipulato con pubblica
 amministrazione, enti o societa' per la fornitura di arredi per
 ufficio che preveda consegne in localita' del Nord, Centro e Sud
 Italia;
      dichiarazione con le forme della legge n. 15/68 che gli arredi
 offerti sono rispondenti alle norme UNI in vigore al momento della
 presentazione della domanda di partecipazione.
      9. Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso ai sensi
 dell'art. 16, comma 1, lett. a) del D.L. n. 358/92.
      10. Altre indicazioni: pagamenti entro sessanta giorni dalla
 data di ricevimento delle fatture.
      Durata: ventiquattro mesi (contratto aperto) dalla data di
 stipula.
      Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ente appaltante di cui
 al punto 1.
    Data di spedizione del bando: 1  giugno 1995.
    Data di ricevimento del bando: 1  giugno 1995.
    Il direttore generale: Carlo Griselli.
S-14873 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.