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Errata corrige
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Ufficio Contratti
Roma
Bando di gara
Procedura ristretta
1. Amministrazione aggiudicatrice: Policlinico Militare di Roma
- Ufficio Contratti - Piazza Celimontana 50 - 00184 Roma - Tel.
06/7000726.
2.a) Procedura di aggiudicazione: Licitazione privata.
b)-c) -.
3.a) Luogo di consegna: Policlinico Militare 'Celio' di Roma;
Ospedale Militare di Verona; Ospedale Militare di Cagliari; Ospedale
Militare di Medicina Legale di Brescia; Infermeria Autonoma M.M.
Brindisi; Infermeria Autonoma M.M. La Maddalena.
b) Oggetto dell'appalto: n. 6 unita' toraciche a gestione
automatica.
c)-d) -.
4. Termine di consegna: centottanta giorni dal giorno successivo
a quello di ricezione dell'ordine per l'approntamento per il collaudo
in fabbrica: quindici giorni per la consegna agli Enti di cui al
punto 3.a) a decorrere dalla comunicazione dell'esito favorevole del
collaudo.
5. -.
6.a) Termine per la ricezione delle domande di partecipazione:
entro trentasette giorni dalla data di spedizione del bando di gara
all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' Europee;
b) indirizzo: vedi punto 1. Domande redatte su carta legale da
15.000 lire (qualora formulate in Italia);
c) lingua nella quale devono essere redatte: italiano (anche per
informazioni e corrispondenza).
7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta:
novanta giorni dalla data indicata al punto 6.a).
8. Condizioni minime: Unitamente alla domanda dovra' essere
allegata la seguente documentazione:
certificato della Camera di commercio, industria, artigianato e
agricoltura, attestante l'attivita' esercitata dalla ditta ed il
nominativo della persona legalmente autorizzata a rappresentare la
stessa;
certificato della Cancelleria del Tribunale competente, dal
quale risulti che la ditta non si trovi in stato di fallimento,
liquidazione, cessazione di attivita' o concordato preventivo, ovvero
che a carico della ditta stessa non sia in corso un procedimento per
la dichiarazione di una di tali situazioni: tale documentazione e'
richiesta esclusivamente per le ditte individualil;
certificato della Cancelleria del Tribunale competente (Sezione
Societa'), nel quale siano riportati i nominativi dei legali
rappresentanti e la ragione sociale della ditta, nonche' la
dichiarazione che la Societa' non si trovi in stato di fallimento,
liquidazione, cessazione, di attivita' o concordato preventivo,
ovvero che a carico della Societa' stessa non sia in corso un
procedimento per la dichiarazione di una di dette situazioni; tale
documentazione e' richiesta esclusivamente per le societa';
certificato generale del Casellario Giudiziario di tutte le
persone legalmente autorizzate a rappresentare e ad impegnare la
ditta, dal quale risulti che nei confronti delle stesse non sia stata
pronunciata una condanna, con sentenza passata in giudicato, per
qualsiasi reato che incida sulla loro moralita' professionale, o per
delitti finanziari;
certificati rilasciati dai competenti Uffici dai quali risulti
che la ditta sia in regola:
con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi
previdenziali ed assistenziali a favore dei lavoratori, secondo la
legislazione italiana o quella del Paese di residenza;
con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle
tasse, secondo la legislazione italiana o quella del Paese di
residenza;
una dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture
e l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della
gara realizzate negli ultimi tre esercizi;
elenco delle principali forniture effettaute durante gli ultime
tre anni con l'indicazione della data, del destinatario delle stesse
e del prezzo. Nel caso trattasi di forniture effettuate ad
Amministrazioni o Enti pubblici esse sono provate da certificati
rilasciati o vistati dalle Amministrazioni e dagli Enti medesimi; nel
caso trattasi di forniture a privati i certificati sono rilasciati
dall'acquirente; quando cio' non sia possibile e' sufficiente una
semplice dichiarazione.
Le certificazioni di cui alle lettere b), c), d), e) possono
essere sostituite da apposita dichiarazione rilasciata, con le forme
di cui alla legge 4 gennaio 1968, n. 15, dalle persone legalmente
autorizzate ad impegnare la ditta, sotto la loro responsabilita'.
Per le ditte estere, qualora il paese di appartenenza non
contempli il rilascio di uno o piu' dei citati documenti, valgono le
norme di cui all'art. 11 ultimo comma, e art. 12 ultimo coma, del
decreto legislativo 24 luglio 1992, n. 358 concernente: 'Testo unico
delle disposizioni in materia di appalti pubblici di forniture in
attuazione delle dirrettive CEE 77/62/CEE, 80/767/CEE e 88/295/CEE'.
Tutta al documentazione richiesta dovra' esser di data non
anteriore a tre mesi e redatta in lingua italiana e con annessa
traduzione in lingua italiana, certificata 'conforme al testo
straniero' dalla competente rappresentanza diplomatica o consolare
ovvero da un traduttore ufficiale.
9. Criteri di aggiudicazione: La gara sara' effettuata ad
offerta segreta e l'aggiudicazione della fornitura avverra' a favore
del concorrente che avra' presentato l'offerta economicamente piu'
vantaggiosa valutabile in base ai seguenti elementi: la qualita',
l'assistenza tecnica, il prezzo.
10. Altre informazioni: L'offerta e la documentazione tecnica
richiesta dalla lettera di invito devono essere compilate in lingua
italiana. Il prezzo offerto deve essere espresso in lire italiane. Il
pagamento della fornitura verra' effettuato in Italia in lire
italiane. Il deposito cauzionale sia provvisorio a garanzia
dell'offerta che definitivo a garanzia del contratto richiesto e'
quello previsto dalla Contabilita' Generale dello Stato e del
relativo regolamento.
11. Data dell'invio del bando: Gazzetta CEE 28 settembre 1993.
12. Data di ricevimento del bando: -.
Il capo del servizio amministrativo:
Te. Col. Clauda Fabrocile
S-17325 (A pagamento).