Casale Monferrato, Viale Giolitti n. 2
Tel. 0142/434111 - Fax 0142/434213
Bando di gara
(art. 5, comma 6, decreto legislativo n. 358/1992)
1. Nome, indirizzo, numero telefonico, telegrafico, di
telescrivente e telecopiatrice dell'amministrazione aggiudicatrice:
regione Piemonte - Unita' Socio Sanitaria Locale 76 - Viale Giolitti
n. 2 - Casale Monferrato - Tel. 0142/434111 - Fax 0142/434213.
2. Procedura di aggiudicazione prescelta:
a) procedura ristretta/licitazione privata;
b) procedura accelerata ex art. 7, comma 4, decreto legislativo
n. 358/1992 per l'inderogabile necessita' di addivenire
all'aggiudicazione entro il 31 dicembre 1993.
3. Luogo della consegna:
a) U.S.S.L. 76 - Viale Giolitti n. 2 - Casale Monferrato (AL)
presso: Magazzino Servizio Farmaceutico;
b) natura e quantita' dei prodotti da fornire:
farmaci/specialita' medicinali n. 97 lotti;
c) indicazioni relative alla possibilita' per i fornitori di
presentare offerte per tutte le forniture richieste e/o parte di
esse: facolta' per le ditte di presentare offerta per l'intera
fornitura e/o parte di essa.
4. Termine di consegna eventualmente imposto: termine massimo di
giorni otto dalla data dell'ordine di fornitura.
6. Termine di ricezione delle domande di partecipazione:
a) giorni venti data spedizione bando di gara;
b) indirizzo al quale tali domande devono essere inviate:
U.S.S.L. 76 - Viale Giolitti, 2 - Casale Monferrato (AL);
c) la o le lingue nelle quali devono essere redatte: italiana.
7. Termine entro cui l'amministrazione aggiudicatrice rivolgera'
l'invito a presentare le offerte: giorni venti data scadenza termine
presentazione domanda partecipazione.
8. Indicazioni riguardanti la situazione propria del fornitore,
nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione delle
condizioni minime di carattere economico e tecnico cui questi deve
soddisfare:
inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all'art. 11
del decreto legislativo n. 358/1992;
dichiarazione concernente l'importo globale delle forniture e
l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della
gara, realizzate negli ultimi tre esercizi 1990, 1991 e 1992.
dichiarazione concernente l'elenco delle principali forniture
effettuate negli ultimi tre anni (1990/1991/1992), con il rispettivo
importo, data e destinatario.
9. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: art. 16, lettera a)
decreto legislativo n. 358/1992 in base al prezzo piu' basso.
10. Altre indicazioni:
durata: 1 gennaio 1994-31 dicembre 1994;
importo presunto complessivo annuale: L. 2.233.617.486;
domande di partecipazione da presentarsi in carta legale;
dichiarazione di cui al punto 8 da presentarsi autenticate ex
legge n. 15/1968.
11. Data spedizione del bando: 24 settembre 1993.
12. Data ricezione del bando da parte dell'Ufficio comunita'
europee: -.
L'amministratore straordinario: dott.ssa Gabriella Novarese.
S-17389 (A pagamento).