AZIENDA U.S.L. ROMA 'C'

(GU Parte Seconda n.190 del 14-8-1996)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      Azienda appaltante: Azienda U.S.L. Roma 'C' - 00 184 Roma - via
 dell'Araba Aradam, 9 - Tel. 06/77191 - Fax 06/7092410.
    Forma dell'appalto: licitazione privata.
      Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta ex D.Lvo
 n.358/92 - Cat. 15 - CPC 88442.
      Luogo di consegna: magazzini degli Ospedali CTO, S. Eugenio e
 dei Presidi territoriali.
      Natura della fornitura: stampati vari e supporti meccanografici
 cartacei per le esigenze delle strutture dipendenti.
      Importo presunto della fornitura nella forma del contratto di
 somministrazione: L. 1.350.000.000 + IVA in cinque lotti.
      Durata della fornitura: un anno dalla data di effettiva
 aggiudicazione.
      Termine di ricezione domande: la richiesta di partecipazione,
 redatta in carta legale del valore corrente ed in lingua italiana,
 corredata di tutta la documentazione richiesta dovra' pervenire alla
 Segreteria dell'Area A.B.S. (Acquisizione Beni e Servizi) - via di
 Tor Pagnotta, 92/94 - 00143 Roma - Italia - in busta chiusa, sulla
 quale dovra' essere apposta la dizione: 'Domanda di partecipazione
 alla gara per la fornitura di stampati e supporti meccanografici
 cartacei' entro e non oltre le ore 12.00 del 23 settembre 1996.
      Le richieste di partecipazione non vincolano questa
 Amministrazione.
      Termine per l'inoltro degli inviti: le lettere di invito a
 presentare offerta saranno inoltrate non prima di trentasette giorni
 dalla pubblicazione dei bandi.
      Termine ricezione offerte: non inferiore a giorni quaranta dalla
 data della lettera di invito a presentare offerta.
      Associazione temporanea di impresa: consentita solo in sede di
 preselezione.
      Condizioni minime: alla domanda di partecipazione devono essere
 allegati, pena la non ammissione alla gara, i seguenti documenti:
       1) la dichiarazione, resa nelle forme di cui alla legge n. 15
 del 4 gennaio 1968, o forme equipollenti, con la quale la ditta
 affermi, sotto la propria responsabilita', di non trovarsi in alcuna
 delle situazioni di cui ai punti a) b) c) e) f) dell'art. 11 del
 Decreto Legislativo n. 358/92.
 
      Limitatamente alla situazione di cui al punto d), del citato
 D.L. dovra' essere prodotta copia autenticata dei modelli DM/ 10 INPS
 relativi al trimestre precedente alla scadenza fissata per la
 presentazione della domanda di partecipazione.
       2) idonea documentazione di cui alla lettera a) dell'art. 13
 del decreto legislativo 358/92.
       3) dichiarazione, resa nelle forme di cui alla legge n. 15/68 o
 forme equipollenti relativa all'art. 13 punto c) del Decreto
 Legislativo 358/92. Il valore del fatturato globale - distinto per
 anno - dovra' essere, almeno nell'ultimo anno del triennio, pari o
 superiore all'importo complessivo indicato nel presente bando;
       4) attestazioni di cui all'art. 14 punto a) del D.Lvo 358/92
 suddivise per anno. Criteri di aggiudicazione: l'aggiudicazione
 avverra', anche in presenza di un'unica offerta valida, ai sensi
 dell'art. 16 - lett. a) del D.Lvo 358/92, e cioe' al prezzo piu'
 basso.
       5) le imprese che chiedono di partecipare al lotto relativo
 all'affidamento dei moduli continui devono produrre una dichiarazione
 autenticata ai sensi della legge n. 15/68 nella quale attestino di
 essere dotate di idonee, specifiche attrezzature;
       6) dichiarazione che attesti il possesso in Roma o Provincia di
 un laboratorio attrezzato.
 
      Altre indicazioni: potrenno essere richieste all'Area A.B.S
 (Acquisizione Beni e Servizi) Settore Provveditorato - '2' della
 Azienda U.S.L. Roma 'C' di via di Tor Pagnotta, 92/94 - 00143 Roma
 (tel. 06/5010590).
    Data invio bando CEE: 9 agosto 1996
                          Il direttore generale: dott. Andrea Alesini.
S-19274 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.