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Azienda Speciale Unita' Sanitaria Locale Centro Sud Bolzano, via Lorenz Bohler, 5 Telefono 0471-908213 - Telefax 0471-931452 Bando di gara Pubblico Incanto EC 7/95 L'azienda speciale Unita' Sanitaria Locale Centro-Sud di Bolzano con delibera n. 3461/95 del 28 agosto 1995 ha indetto una gara per la fornitura di biancheria telerie, pigiami ed abiti da lavoro, coperte, suddivisa in sei lotti. L'aggiudicazione avverra' a norma dell'art. 16, punto 1, lettera b) del D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358. La gara' sara' esperita con la forma del pubblico incanto. Le consegne dovranno essere effettuate al magazzino dell'A.S. USL presso L'Ospedale di Bolzano, via Lorenz Bohler n. 5. La natura della fornitura e gli importi a base di gara, I.V.A. esclusa, sono: lotto I: biancheria L. 480.000.000; lotto II: abiti da lavoro e telerie L. 280.000.000; lotto III: magliette in cotone L. 25.000.000; lotto IV: camicini per neonati L. 25.000.000; lotto V: manopole in spugna L. 10.000.000; lotto IV: coperte L. 10.000.000. Alle ditte e' consentito partecipare alla gara depositando l'offerta per uno o piu' lotti interi. Le consegne saranno massimo sei e dovranno avvenire nel corso di un biennio dalla data del contratto, in funzione delle esigenze dell'A.S. U.S.L. Centro Sud. Il bando ed il capitolato d'oneri potranno essere ritirati o richiesti per iscritto presso la Ripartizione Economato-Prvveditorato dell'A.S. USL Centro Sud, via L. Bohler, 5 - 39100 Bolzano (telefax 0471/931452), entro il 3 ottobre 1995. Se richiesto l'invio postale avverra' con spese postali a carico del destinatario. L'offerta formulata ai sensi del capitolato dovra' pervenire alla segreteria dell'Azienda Speciale U.S.L. Centro Sud - via Lorenz Bohler, 5 - 39100 Bolzano, in lingua italiana o tedesca, entro il giorno 26 ottobre 1995 in orario d'ufficio (termine perentorio) ad esclusivo rischio del mittente con raccomandata a mezzo del Servizio postale statale o tramite 'posta celere' del Servizio postale statale con servizio di raccoman- dazione. Entro tale data dovranno risultare depositati al mgazzino centrale dell'A.S. U.S.L. Centro Sud - Via L. Bohler 5 - 39100 Bolzano, le campionature in pacchi sigillati e separati per ciascun lotto, come previsto dal capitolato d'oneri, art. 7. L'apertura dei plichi per controllo dei documenti avra' luogo il giorno 7 novembre 1995 alle ore 10 presso la sala riunioni dell'Ospedale di Bolzano - via Lorenz Bohler, n. 5 - 39100 Bolzano. La busta contenente l'offerta rimarra' sigillata fino alla seduta dell'aggiudicazione. La gara (aggiudicazione) verra' esperita il giorno 12 dicembre 1995 alle ore 10 presso la sala riunioni dell'Ospedale di Bolzano - via Lorenz Bohler, 5 - 39100 Bolzano. Saranno ammessi ad assistere all'apertura delle buste contenenti i documenti ed alla seduta di gara (aggiudicazione) i legali rappresentanti, i procuratori oppure i rappresentanti delle ditte offerenti, purche' muniti di apposita procura autenticata, rilasciata dalla/e persona/e abilitata/e ad impegnare l'offerente. La cauzione provvisoria dovra' essere versata, separatamente per ciascun lotto, all'atto dell'offerta e corrispondera' al 5% dell'importo a base di gara di ogni singolo lotto. I pagamenti saranno disposti a 90 giorni dalla data di ricevimento della fattura. Pena l'esclusione dalla gara la ditta dovra' allegare all'offerta: 1) certificazione oppure dichiarazione sostitutiva di atto notorio attestante la circostanza che i fornitori non si trovino in una delle condizioni di cui all'art. 11, punto 1, lettere a), b), d), ed e) del D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358; 2) attestazione di un Istituto di credito circa la capacita' finanziaria ed economica della ditta, riferita all'entita' del presente appalto (art. 13, punto 1, lettera a) D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358); 3) dichiarazione, concernente l'importo globale delle forniture realizzate negli ultimi tre esercizi (suddivise per esercizio) (art. 13, punto 1, lettera c) D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358. Tale importo non dovra' essere nei singoli tre esercizi inferiore al doppio dell'importo a base di gara complessivo; 4) dichiarazioni, separate per ciascun lotto per il quale la ditta ha formulato offerta, concernenti l'importo relativo alle forniture identiche a quelle oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre esercizi (suddivise per esercizio) (art. 13, punto 1, lettera c) D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358; per oggetto della gara deve intendersi quello dei singoli lotti cui le dichiarazioni si riferiscono. Tale importo dovra' essere nei singoli esercizi tre volte la somma degli importi a base di gara dei lotti per i quali la ditta formula offerta; 5) dichiarazioni, separate per ciascun lotto per il quale la ditta ha formulato offerta, riportanti l'elenco delle forniture indentiche a quelle oggetto della gara, effettuate durante gli ultimi tre anni con il rispetto oggetto, importo, anno e destinatario (art. 14, punto 1, lettera a) D.Lgs. 24 luglio 1992 n. 358; per oggetto della gara deve intendersi quello dei singoli lotti cui le dichiarazioni si riferiscono; 6) certificato di iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura od analogo registro professionale dello Stato di residenza di data non anteriore a tre mesi da quella fissata per la presentazione delle offerte. 7) quitanza relativa alla cauzione provvisoria; 8) copia del capitolato sottoscritto su tutte le pagine per accettazione. L'offerente e' vincolato alla propria offerta per centoventi giorni dalla gara, l'aggiudicazione per ventotto mesi; Il presente bando e' stato in data 5 settembre 1995 all'Ufficio delle pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee. E` stato ricevuto dal suddetto ufficio in data 5 settembre 1995. Il direttore generale: dott. Paolo Lanzinger. S-20428 (A pagamento).