CENTRO MILITARE DI MEDICINA LEGALE
DI FIRENZE
Servizio Amministrativo

(GU Parte Seconda n.221 del 22-9-1997)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      Il Centro Militare di Medicina Legale di Firenze, via S. Gallo
 n. 112, 50129 Firenze, indice una gara tramite procedura ristretta
 per l'affidamento della fornitura delle seguenti attrezzature
 sanitarie:
     lotto 1: apparecchio computerizzato per rinomanometria;
     lotto 2: apparecchio computerizzato per spirometria.
 
      Ai sensi dell'art. 23 lettera b) del decreto legislativo 17
 marzo 1995, n. 157 la gara verra' esperita con il metodo dell'offerta
 economicamente piu' vantaggiosa secondo i seguenti criteri:
     1) prezzo: punti da 0 a 50;
     2) merito tecnico: punti da 0 a 40;
     3) costo di manutenzione annua: punti da 0 a 20;
       4) tempo di intervento su chiamata in caso di manutenzione ed
 assistenza (in n. di giorni): punti da 0 a 10;
       5) possibilita' di ampliamento delle funzioni nel tempo: punti
 da 0 a 10.
 
      La fornitura e' suddivisa in lotti ed e' ammessa la
 presentazione di offerte riferite ad un solo lotto.
      Le domande di partecipazione alla gara, redatte in carta bollata
 da L. 20.000, dovranno pervenire al Centro Militare di Medicina
 Legale di Firenze, Servizio Amministrativo, via S. Gallo n. 112,
 50129 Firenze, entro le ore 12 del giorno 11 ottobre 1997.
      L'appalto verra' esperito con procedura accelerata ai sensi
 dell'art. 10, comma 8 del decreto legislativo 157/1995.
      Le domande di partecipazione dovranno essere corredate dalla
 seguente documentazione (di data non anteriore a novanta giorni
 rispetto al giorno 11 ottobre 1997):
       1) attestazione (autenticata nei termini di legge) di non
 trovarsi in una delle condizioni di cui all'art. 12 del decreto
 legislativo 157/1995;
       2) certificato della C.C.I.A.A., dal quale si evince che la
 ditta e' in possesso dei requisiti per la fornitura del materiale in
 questione.
 
      Gli inviti alla gara saranno inviati alle ditte ammesse a
 partecipare con lettera raccomandata A.R. entro il 15 ottobre 1997.
      Le domande di partecipazione non vincolano l'amministrazione. I
 candidati privi dei requisiti di legge non riceveranno alcuna
 comunicazione.
      Ulteriori informazioni potranno essere richieste a questo Ente,
 tutti i giorni esclusi i festivi dalle ore 8.30 alle 13, al telefono
 055/496803.
                 Il capo del servizio amministrativo:                 
                  Ten. Col. amm. Francesco Guglielmo                  
                                                                      
S-20466 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.