Bando di gara per la fornitura di vestiario e accessori per il personale dipendente anno 1997 - Riapertura termini Il sindaco, in esecuzione della deliberazione della Giunta Municipale n. 869 del 14 luglio 1997, rende noto che l'amministrazione comunale intende affidare, mediante gara di licitazione privata con i criteri previsti dal decreto del Presidente della Repubblica 18 aprile 1994, n. 573, art. 8, la fornitura di vestiario e relativi accessori per il personale dipendente anno 1997. L'importo a base di gara e' fissato in complessive L. 69.989.200 I.V.A. esclusa. Non saranno ammesse offerta in aumento. Le ditte interessate, per poter partecipare alla predetta licitazione dovranno far pervenire a questa Comune domanda in competenza bollo entro e non oltre le ore 12 del giorno 8 novembre 1997. Alla domanda gli aspiranti dovranno allegare una dichiarazione in competente bollo, sottoscritta ed autenticata, nei modi di cui all'art. 20 della legge 4 gennaio 1968, n. 15, nella quale risultino evidenziate le seguenti attestazioni: 1) l'iscrizione della ditta alla C.C.I.A.A. per la categoria relativa all'oggetto della fornitura; 2) elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre anni (anno 1994-1995-1996) con il rispettivo importo, data e destinazione, corredata dalle relative attestazioni se effettuate per enti pubblici; 3) che la ditta non si trova in alcuna delle condizioni di esclusione, indicate nell'art. 1 l del D.L.vo 358/92. La richiesta di invito non vincola l'amministrazione. Monterotondo, 23 ottobre 1997 Il sindaco: dott. Carlo Lucherini. S-23011 (A pagamento).