Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Bando di gara Il comune di Roma intende procedere, mediante asta pubblica all'affidamento dell'appalto di servizio concernente opere di legatoria, per il periodo 1. settembre 2000 - 31 marzo 2001 o dalla data di effettivo inizio dei lavori, sino al termine temporale stabilito di duecentododici giorni di calendario. Il servizio e' costituito da un unico lotto. Importo a base d'asta L. 260.000.000, I.V.A. 20% esclusa, controvalore in Euro 134.278,79. Le caratteristiche tecniche e le tariffe sono riportate sub C/1 del capitolato speciale d'appalto. L'aggiudicazione verra' effettuata, ai sensi degli articoli 73, lett. c), e 76 del regio decreto 23 maggio1924, n. 827, in presenza di almeno due offerte valide a favore della ditta che avrà presentato il maggior ribasso percentuale unico sul prezzo a base d'asta. Per la peculiarita' dei lavori e per effetto di quanto indicato dall'art.11 del capitolato la ditta aggiudicataria dovrà attrezzare alcuni locali messi a disposizione dagli uffici comunali. Inoltre, per l'espletamento della rimanente attivita' lavorativa la ditta aggiudicataria dovrà indicare la sede di un laboratorio attrezzato e ubicato nel territorio del comune di Roma. L'offerta dovra' pervenire al Segretariato generale, Ufficio centrale di corrispondenza, via del Campidoglio n. 4 - 00186 Roma, esclusivamente a mezzo posta raccomandata o mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 10,30 del giorno 18 ottobre2000. L'invio del plico avverra' ad esclusivo rischio del mittente. Non sara' tenuto conto delle offerte pervenute in modo difforme da quello sopra indicato o dopo il termine stabilito. Si procedera' all'apertura dei plichi in seduta pubblica presso il Campidoglio (Palazzo Senatorio) il giorno 19 ottobre 2000 alle ore8,50. Si potra' prendere visione del capitolato speciale d'appalto e del bando integrale presso l'albo pretorio, largo Corrado Ricci n. 44, dalle ore 9 alle ore 12 di tutti i giorni, dal lunedi' al venerdì, a decorrere dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando. Eventuali informazioni e presa visione del capitolato speciale d'appalto potranno essere richieste a: comune di Roma - Direzione centrale area servizi tecnici e logistici, via Tiburtina n. 1163, Roma, tel.06/67108236 - 06/4111010. Al suddetto indirizzo potra' essere acquistata copia del presente bando e del suddetto capitolato. Il dirigente: Sergio Zigrossi. S-23458 (A pagamento).