COMUNE DI BORDIGHERA
(Provincia di Imperia)

(GU Parte Seconda n.266 del 15-11-2003)

  Servizi sociali appalto per la gestionedel centro di aggregazione   
                              giovanile                               
                                                                      
      1.Ente appaltante: Comune di Bordighera, via XX Settembre n. 32,  
 cap18012, tel. 0184/263792, fax 260144, sito www.bordighera.it codice  
 fiscale n. 00081170086, partita I.V.A. n. 00260750088.  
      2. Descrizione servizio: cat. 25 C.P.C. 93 CFV 85310000 servizi  
 sociali gestione biennale del centro di aggregazione giovanile per  
 preadolescenti ed adolescenti.  
      Importo annuo del servizio a base di gara Euro 14.300,11  
 (quattordicimilatrecento/11). E' prevista revisione annuale  
 posticipata corrispettivo contrattuale.  
    3. Luogo di esecuzione: Bordighera, via Pasteur n. 70/C.  
      4. Appalto riservato a: cooperative sociali di tipo A, per la  
 gestione di servizi socio sanitari ed educativi, e loro consorzi  
 (legge n. 381/91).  
      5. Riferimenti normativi: legge n. 381/91; legge Regione Liguria  
 n. 23/93; deliberazione giunta regionale ligure n. 455/96; bando,  
 disciplinare di gara, modello d'offerta e capitolato speciale  
 d'appalto.  
      6. Obbligo di comunicazione di nome e qualifica degli incaricati  
 del servizio.  
      7. Durata del contratto: dal 1. gennaio 2004 al 31 dicembre  
 2005. Possibile rinnovo per 1 (uno) anno, ad insindacabile giudizio  
 dell'amministrazione comunale.  
      8. Documenti di gara, contrattuali e complementari: bando di  
 gara, disciplinare di gara modello d'offerta C.S.A.: reperibili sul  
 sito internet del Comune, home page, voce 'rete civica'.  
      9. Termine ultimo ricevimento offerte: ore 12 del 15 dicembre  
 2003.  
    10. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: vedi punto l.  
    11. Lingua di redazione delle offerte: italiano.  
      12. Data della gara (apertura dei plichi): ore 9 del 16 dicembre  
 2003.  
      13. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al  
 10% importo/annuo aggiudicazione polizza assicurativa RC (massimale  
 non inferiore ad Euro 2.500.000).  
      14. Modalita' di finanziamento e pagamento: finanziamenti con  
 fondi comunali. Pagati previa fatturazione mensile.  
      15. Requisiti minimi per partecipazione gara: possono  
 partecipare alla gara concorrenti:  
       15.a)iscritti C.C.I.A.A.; al registro prefettizio delle  
 cooperative/schedario generale della cooperazione; ed alle rispettive  
 sezioni albo regionale delle cooperative sociali da almeno novanta  
 (90) giorni antecedenti la data di scadenza di presentazione delle  
 offerte;  
       15.b)che non si trovino in alcuna delle cause d'esclusione  
 previste art. 12, decreto legislativo n. 157/95;  
       15.c)che siano in regola con le norme sull'assunzione  
 obbligatoria dei disabili (L. n. 68/99);  
       15.d)che non si siano avvalsi di piani individuali di  
 emersione; ovvero (essendosene avvalsi), che abbiano concluso il  
 periodo di emersione (Dec. L. n. 210/02).  
 
      16. L'offerente e' vincolato alla propria offerta sino a: 90  
 giorni dalla scadenza di presentazione offerte.  
      17. Procedura e criterio d'aggiudicazione della gara: asta  
 pubblica (procedura aperta), per offerte scritte e segrete, con  
 aggiudicazione all'offerta economicamente piu' vantaggiosa.  
      18. Altre informazioni: modalita' di partecipazione alla gara ad  
 elementi di valutazione delle offerte: nel capitolato speciale  
 d'appalto, nel disciplinare di gara e nel modello d'offerta.  
 Informazioni tecniche sui servizi: servizi sociali signora Milena  
 Tubino (tel. 0184/263338, fax 0184/268342).  
           Il funzionario dell'ufficio legale e contratti:            
                         dott. Alberto Laura                          
S-23857 (A pagamento).  
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