COMUNE DI SAN CESAREO
(Provincia di Roma)

(GU Parte Seconda n.287 del 9-12-1998)

                       Estratto avviso di gara                        
                                                                      
      1. Ente appaltante: comune di San Cesareo, via Giulio Giordani
 S.n.c., I - 00030 San Cesareo (Roma) - Tel. (06)958981 - Fax
 (06)9589139.
      2. Categoria servizio 17, numero di riferimento CPC 64
 (direttiva 92/50/CEE). Servizio completo refezione scolastica,
 progettazione e realizzazione centro cottura.
      3. Importo a pasto a base di gara: 6.400 ITL, oltre I.V.A., n.
 650 pasti giornalieri presunti), per un prezzo complessivo presunto
 di L. 3.640.000.000 ITL, oltre I.V.A., per l'intera durata del
 servizio oggetto d'appalto.
      4. Luogo dell'espletamento del servizio: sedi di refezione
 scolastica del comune di San Cesareo.
      5. Periodo contratto: quinquennio 1999/2003 con decorrenza data
 di avviamento servizio.
      6. Modalita' di aggiudicazione: gara esperita con procedura
 ristretta (licitazione privata ai sensi del decreto legislativo 17
 marzo 1995, n. 57) con aggiudicazione all'offerta economicamente piu'
 vantaggiosa, ai sensi della lettera b), comma 1, art. 23 del decreto
 legislativo n. 157/1997; procedura accelerata (art. 10, comma 8,
 decreto legislativo n. 157/1995) per assicurare continuita' servizio
 pubblico, adeguamento impianti normativa vigente.
      Non sono ammesse offerte in aumento, ma solo in diminuzione sul
 dato a base di gara.
      Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola
 offerta valida.
      Presentazione richieste di partecipazione: entro e non oltre le
 ore 12, del giorno 28 dicembre 1998.
      La domanda (in bollo), in lingua italiana, puo' effettuarsi
 oltre che per lettera (raccomandata A.R. del servizio postale di
 Stato o di altro soggetto autorizzato), anche per i canali piu'
 rapidi possibili, in tal caso ne va data conferma con lettera
 (raccomandata A.R,) spedita prima della scadenza del termine di cui
 sopra.
      Indirizzo cui devono essere inoltrate le richieste di invito:
 comune di San Cesareo, via Giulio Giordani S.n.c. 00030 San Cesareo
 (Roma) Italia - Tel. (06) 95898-1-209-214, Fax (06) 9589139.
      Le suddette domande, richieste di partecipazione, dovranno,
 essere composte da:
       a) domanda partecipazione gara, redatta in bollo, firmata
 titolare o legale rappresentante impresa;
       b) certificato iscrizione C.C.I.A.A. per l'attivita' richiesta
 nel presente appalto, di data non anteriore a sei mesi;
       c) dichiarazione resa ai sensi dell'art. 4, legge n. 15/1968,
 circa:
         1) un volume globale di affari negli anni 1995, 1996 e 1997,
 riferito al settore della ristorazione collettiva, non inferiore, su
 base annua, a L. 5.000.000.000;
         2) un fatturato negli anni 1995, 1996 e 1997 riferito al
 settore della refezione scolastica, pari o superiore, su base annua,
 a L. 3.000.000.000;
         3) disponibilita' di un centro cottura autorizzato per pasti
 veicolati, ubicati entro km 40 dal comune di San Cesareo;
     d) almeno tre idonee dichiarazioni bancarie, in busta chiusa;
       e) attestazione in originale rilasciata da societa' autorizzata
 a certificare la qualita' secondo le norme ISO UNI EN 9001 o 9002,
 riguardante almeno l'avvenuta approvazione del manuale della qualita'
 e del manuale delle procedure;
       f) dimostrazione mediante attestazione da parte di enti
 pubblici di aver gestito nell'anno 97/98 almeno 3 contratti identici
 a quello oggetto della presente (gestione refezione scolastico +
 lavori ristrutturazione centro cottura).
 
      Sono ammesse associazioni temporanea di imprese costituite nei
 modi stabiliti dalla legge.
      La richiesta di partecipazione non vincola l'amministrazione
 appaltante.
      Capitolato speciale d'appalto e bando integrale di gara possono
 essere richiesti presso l'ufficio contratti comunale, previo
 pagamento della somma di L. 5.000 su c/c postale n. 32122004
 intestato al comune di San Cesareo servizio di tesoreria e recante
 causale del versamento.
      Data di invio e di ricevimento del bando dell'ufficio delle
 pubblicazioni ufficiali delle Comunita' europee: 4 dicembre 1998.
    Informazioni tel. (06) 95898-1-214-209.
     San Cesareo, 4 dicembre 1998
 
               Il responsabile del procedimento: avv. Cinzia Ferretti.
                                                                      
S-26352 (A pagamento).
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