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Bando di gara 1. Poste Italiane S.p.a.- Direzione Centrale Acquisti - S.A.I. - Viale Europa, 175 - 00144 Roma - Telefono+39 6 59586834, fax +39 65958.6853 - Settore H - VIII Piano - Stanza H0831. 2. Asta pubblica - servizio manutenzione apparecchiature elettroniche elaborazione dati, compreso servizio assistenza tecnico-sistemistica hw/sw per 50 ore/uomo ed eventuali prestazioni fuori orario per 50 ore/uomo. Previsto obbligo numero verde, attivo 24 ore su 24 ore. Appalto riguarda sistemi Centri Elaborazione Dati costituiti da elaboratori centrali e apparecchiature collegate (dischi, nastri, stampanti, terminali, unita' controllo linee e terminali, lettori ottici, etc.) descritte Capitolato - Cat. CPC 84500.2 - 84990. Prezzo base gara L. 2.500.000.000, pari a Euro 1.291.142,25 ( oltre I.V.A.). 3. Centro Nazionale Elaborazione Dati Poste e sedici CCED periferici, ubicati seguenti citta': Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trento, Trieste, Venezia. 4.b) Decreto legislativo 17 marzo 1995 n. 157, direttiva CEE 97/52 del 13 ottobre 1997; 4.c) Previsto obbligo ditta aggiudicataria comunicare nome e qualifica professionale propri dipendenti incaricati prestazione servizio, che devono avere perfetta conoscenza lingua italiana. 5. Lotto unico; 7. Dalla data stipula contratto al 31 dicembre 1999; 8.a) Capitolato e' in visione e puo' essere richiesto o ritirato indirizzo cui punto 1; 8.b) Improrogabilmente entro 12 aprile 1999; 8.c) Richiesta o ritiro Capitolato dietro versamento L. 200.000 sul c/c 251009 - Poste Italiane - Gestione entrate DC Amministrazione/TIP. Ricevuta allegata alla richiesta o esibita ufficio. 9.a) Rappresentanti legali o incaricati ditte offerenti; 9.b) Aperture offerte giorno 28 aprile 1999, ore 10, presso Poste Italiane, indirizzo cui Capitolato. 10. Cauzione provvisoria a garanzia offerta: L. 75.000.000, come da Capitolato; 11. Pagamenti secondo modalita' indicate Capitolato. 12. Possono presentare offerta anche raggruppamenti temporanei di imprese (RTI). Caso aggiudicazione si applicano disposizioni cui art. 11 decreto legislativo n. 157/1995. 13. Ditte, insieme offerta, dovranno presentare, pena esclusione, sottoelencati documenti: 13.a) Certificato iscrizione Camera Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o altro organismo equipollente, secondo legislazione paese appartenenza ( art. 12 decreto legislativo n. 358/1992, come sostituito da art. 10 decreto legislativo n. 402/1998) ovvero dichiarazione sostitutiva autenticata; 13.b) dichiarazione legale rappresentante, resa forme cui legge 4gennaio 1968, n.15, o, per imprese Paesi CEE, forme cui art. 15 decreto legislativo n. 157/1995, attestante: 13.b1) insussistenza, sensi art. 12 decreto legislativo n.157/1995, motivi esclusione, cui art. 11, primo comma, lettere b), d), e), decreto legislativo n. 358/1992; 13.b2) fatturato complessivo, triennio 1996/ 1998, non inferiore, complessivamente, L. 15.000.000.000; 13.b3) elenco principali servizi analoghi quelli oggetto gara, prestati triennio suddetto, con indicazione importi, date e destinatari pubblici o privati; 13.b4) struttura organizzativa e capacita' operativa con indicazione attrezzature, materiali e mezzi tecnici disponibili per esecuzione appalto; 13.b5) elenco punti assistenza tecnica, diretta o indiretta scala nazionale. E' richiesta presenza centro assistenza, come detto, presso sedi Poste Italiane indicate punto 3. Dichiarazione legale rappresentante, pena esclusione, dovra' riportare estremi poteri conferitigli ove stessi non risultino documentazione presentata in sede offerta o altro documento valido allegato dichiarazione stessa; 13.c) Certificazione qualita' UNI-EN ISO 9001 o 9002, comprendente servizi assistenza e/o manutenzione prodotti HW; 13.d) idonee dichiarazioni bancarie sensi art. 13 decreto legislativo n. 157/1995. Caso partecipazione RTI, ogni partecipante dovra' presentare documentazione cui punti 13.a), 13.b1), 13.b4) e 13.d) Requisiti cui punti 13.b2), 13.b3), 13.b5) e l3.c) possono essere dimostrati insieme documentazione prodotta singole imprese raggruppate. Le Poste Italiane si riservano richiedere ditta aggiudicataria provare, mediante appositi certificati, requisiti cui punti 13.b2) e 13.b5). Qualora certificazione non convalidi quanto dichiarato, aggiudicazione sara' annullata. Documentazione non in lingua italiana dovra' essere accompagnata da traduzione giurata. 14. Validita' offerta: 60 giorni dal 27 aprile 1999. 15. Aggiudicazione, sensi art. 23, comma primo, lettera a), decreto legislativo n. 157/1995, a favore offerta piu' bassa. Si procedera' aggiudicazione anche presenza una sola offerta valida. Ulteriori informazioni potranno essere richieste indirizzo cui punto 1; se tecniche, chiamare +39 6 59587559. 17. Pubblicazione avviso preinformazione: 2 febbraio 1999. 18. 4 marzo 1999. 19. 4 marzo 1999. Direttore Centrale Acquisti: dott. A. Moliterno S-3414 (A pagamento).