Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Esito di gara Oggetto: completamento delle infrastrutture a servizio dell'area per P.m.i. e artigianali agg.to ind.le in localita' Minturno, CUP E18B05000000006". Importo dell'appalto: Euro 1.299.650,00 oltre a Euro 90.350,00 per oneri di sicurezza. Pubblico incanto ai sensi dell'art. 20, 1° comma, della legge 109/1994 e s.m.i; Aggiudicata in data 8 marzo 2005; Numero offerte ricevute: n. 144; Aggiudicatario e offerta piu' oneri: D.f.c. Costruzioni S.r.l. con sede in Minturno, (LT) via Monte della Guardia Euro 1.009.098,58. Tempi di realizzazione: gg. 240. Direttore dei lavori: dott. ing. Franco Portoghesi. Gaeta, 21 aprile 2005 Il presidente: Leandro La Croix. S-5288 (A pagamento).