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Appalto carne di pollo e bovina divisa in lotti 1. Ente appaltante: Unita' locale socio sanitaria n. 6, via XX Settembre pal. ex Inam - 67100 L'Aquila telefono 0862/778066-778074. 2.a) Procedura di aggiudicazione: Licitazione privata. 3.a) Luogo di consegna: Presidi ospedalieri U.L.S.S.; b) oggetto dell'appalto: carne di pollo e bovina divisa in lotti. Importo presunto: L. 500.000.000 IVA inclusa. 4. Termine di consegna: un anno dalla data di comunicazione dell'Ente. 5. Forma giuridica del raggruppamento di imprenditori: anche imprese raggruppate ai sensi dell'art. 10 decreto legislativo n. 358 del 24 luglio 1992. 6.a) Data limite per il ricevimento delle richieste di partecipazione: ore 14 del trentasettesimo giorno dalla data di spedizione del bando di gara; b) indirizzo: vedi punto 1 ufficio protocollo; c) lingua o lingue: italiano. 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare offerta: dieci giorni dalla data di individuazione delle ditte. 8. Condizioni minime: alla domanda di partecipazione le Ditte dovranno allegare a pena di esclusione le dichiarazioni e i documenti di seguito indicati: la ragione sociale della Ditta corredata dal numero di partita IVA e/o codice fiscale; certificati di iscrizione alla C.C.I.A.A. ovvero i dati relativi all'iscrizione nel registro professionale dello Stato di residenza, se straniero non residente in Italia, o certificato dal quale risulti che l'interessato ha dichiarato, sotto giuramento, di esercitare l'impresa nel paese in cui e' stabilito indicandone la ragione commerciale e la sede, di data non superiore a 3 mesi dalla data di richiesta di partecipazione; dichiarazione di non trovarsi in alcune delle condizioni di esclusione di cui all'articolo 11, lett. a), b), c), d), e), del decreto legislativo n. 358/92 autenticata nella forma prevista dalla legge n. 15/68; dichiarazione resa in conformita' alla legge n. 15/68, concernente l'importo globale della fornitura e l'importo relativo alle forniture identiche a quella oggetto della gara, realizzate negli ultimi tre anni (1991-1992-1993); elenco delle principali forniture effettuate negli ultimi tre anni (1991-1992-1993), con rispettivo importo, data e destinatario; se trattasi di forniture effettuate ad amministrazioni o enti pubblici, esse sono provate da certificati rilasciati o vistati dalle amministrazioni o enti medesimi se trattasi di forniture a privati i certificati sono rilasciati dall'acquirente, quanto cio' non e' possibile, e' sufficiente una semplice dichiarazione del concorrente; descrizione dell'attrezzatura tecnica e dell'organizzazione commerciale e distributiva. 9. Criteri di aggiudicazione: art. 16 punto 1) lett. a) del decreto legislativo n. 358/92. 10. Altre informazioni: il capitolato speciale di gara e' depositato per presa visione presso l'Ufficio provveditorato dell'U.L.S.S. n. 6, via XX Settembre, pal.zo ex Inam 67100 l'Aquila, le domande di partecipazione non sono vincolanti per l'Amministrazione. 11. Data di invio del bando: 31 dicembre 1993. Il coordinatore amministrativo: dott. Lucio Gialloreti L'amministratore straordinario: dott. ing. Vittorio di Marco S-627 (A pagamento).