COMUNE DI CASERTA Piazza Vanvitelli
Tel. 0823/321266 - Fax 0823/353701

(GU Parte Seconda n.82 del 6-4-1996)

                            Bando di gara                             
                                                                      
      1. Richiesta concessione mutuo non indicizzato per ripiano
 debiti Slia;
    2. Importo mutuo L. 14.410.000.000.
      3. Ammortamento in anni 10 con pagamento in n. 20 rate
 semestrali scadenti il 30 giugno ed il 31 dicembre di ogni anno fino
 alla estinzione;
      4. Il mutuo sara' contratto con l'istituto di Credito che
 presentera' offerta economica piu' vantaggiosa per l'amministrazione
 che sara' esaminata da apposita commissione;
      5. Le informazioni relative alla documentazione possono essere
 richieste a: Comune di Caserta - Ufficio ragioneria.
      6. Le offerte redatte in lingua italiana dovranno pervenire
 all'indirizzo di cui sopra entro e non oltre le ore 12 del giorno 15
 maggio 1996 esclusivamente a mezzo del servizio raccomandato di
 Stato.
      7. La gara si svolgera' il giorno 28 maggio alle ore 10 presso
 la sede dell'ente in sala aperta al pubblico;
      8. Le offerte si intendono valide per gg. 120 (centoventi) dalla
 data di svolgimento della gara.
      9. E' prevista una cauzione pari al 10% dell'importo del mutuo.
 Documenti da allegare all'offerta:
      10. Dichiarazione autentica nelle forme di legge con la quale si
 attesti che l'Istituto di Credito non si trovi in alcuna delle
 condizioni previste dall'art. 11 del D.L. 24 luglio 1992 n. 358 e
 della legge 936/82 e successive modificazioni e integrazioni
 sottoscritta dal legale rappresentante dell'Istituto;
      11. Certificato d'iscrizione all'albo professionale di cui
 all'art. 13 del D.L. 1. settembre 1993 n. 385, in data non anteriore
 a un anno; detto certificato puo' essere sostituito da dichiarazione
 di atto di notorieta' a firma del legale rappresentante in forma
 autentica ai sensi della legge 4 gennaio 1968, n. 15;
      12. Dichiarazione con la quale l'Istituto mutuante accetta la
 facolta' di riduzione del mutuo fino al 25% dell'importo indicato con
 offerta migliorativa.
      13. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U. pubblicazioni
 CEE in data 28 marzo 1996 mediante Fax.
      14. Il responsabile del procedimento e' il dott. Pallisco
 Dirigente IV Ripartizione - Ragioneria.
     Caserta, 28 marzo 1996
                                                  Dott. Remo Pallisco.
S-6379 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.