Avviso di rettifica
Errata corrige
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Si rende noto che si procedera' alla gara d'appalto qui indicata: 1. Ente appaltante: Amministrazione comunale, piazza del Popolo 1, I - 61100 Pesaro. Tel. (0721) 3871. Telecopiatrice-Fax (0721) 33919. 2. A) Procedura di aggiudicazione: licitazione privata con il metodo di cui all'art. 16, comma 1, lettera a), del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358, ed art. 73, lettera c), del R.D. 23 maggio 1924, n. 827 e con il procedimento previsto dal successivo art. 76, commi primo, secondo e terzo del predetto R.D., mediante presentazione di offerte in ribasso percentuale sul prezzo medio ponderato giornaliero provinciale, pubblicato sul listino mensile dei prezzi all'ingrosso della Camera di Commercio di Pesaro, piu' IVA. Non sono ammesse offerte in aumento. Motivazione del ricorso alla licitazione privata: natura specifica dei prodotti da fornire; B) giustificazione della procedura accelerata: necessita' di non interrompere il servizio. 3. A) Luogo di consegna: sedi degli Uffici, Scuole e servizi comunali di Pesaro; B) oggetto dell'appalto: Fornitura fino al 31 dicembre 1996 di litri 1.635.845 annui presunti di gasolio per riscaldamento e di Kg. 110.000 annui presunti di olio combustibile fluido 3/5; C) l'appalto e' diviso nei seguenti n. 2 lotti, pertanto e' possibile presentare l'offerta per uno o entrambi i lotti: lotto n. 1, fornitura di gasolio per riscaldamento; lotto n. 2, fornitura di olio combustibile fluido 3/5. 4. Termine di consegna: entro 24 ore dall'ordine. 5. Alla gara sono ammesse a presentare offerte anche ditte appositamente e temporaneamente raggruppate. L'offerta congiunta deve essere sottoscritta da tutte le ditte raggruppate e deve specificare le parti della fornitura che saranno eseguite dalle singole ditte e contenere l'impegno che, in caso di aggiudicazione della gara, le stesse ditte si conformeranno alla disciplina prevista dall'art. 10 del D.Lgs. n. 358/1992. 6. A) Termine di ricevimento delle domande di partecipazione: 7 febbraio 1994 (domanda redatta su carta legale da recapitare a mezzo raccomandata postale a/r). La domanda di invito non vincola l'Amministrazione appaltante; B) indirizzo: vedi punto 1.; C) lingua o lingue: italiana. 7. Termine per l'invio degli inviti a presentare l'offerta: 11 febbraio 1994. 8. Ai fini della selezione dei partecipanti alla gara, nella domanda di partecipazione deve essere inclusa, redatta in lingua italiana, la documentazione (oppure una dichiarazione giurata o dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta') attestante che la Ditta non e' incorsa in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 11 del D.Lgs. n. 358/1992; attestante inoltre la capacita' finanziaria ed economica di cui all'art. 13, comma 1, lettera a), del predetto D.Lgs. e la capacita' tecnica di cui al successivo art. 14, comma 1, lettera a). 9. Si procedera' all'aggiudicazione anche quando sia presente una sola offerta valida. 10. Modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con fondi del bilancio comunale. La domanda di partecipazione alla gara non vincola l'Amministrazione appaltante. Gli offerenti hanno facolta' di svincolarsi dalla propria offerta decorsi trenta giorni dall'aggiudicazione. Il ritardo dell'offerente nell'assolvimento degli adempimenti indicati nella lettera di invito alla gara comporta l'interruzione del predetto termine. 11. Il bando di gara e' stato inviato all'Ufficio delle Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee in data 18 gennaio 1994. Il dirigente del Settore finanze e ragioneria: dott. Roberto Petrucci S-703 (A pagamento).