Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica L'Assessorato degli Enti Locali, Finanze ed Urbanistica intende affidare mediante licitazione privata, con aggiudicazione definitiva al prezzo piu' basso, ai termini dell'art. 15 lett. 9 della legge n. 113/81, la fornitura di: cancelleria varia (lotto n. 1); stampati vari, buste, cartelle, raccoglitori d'archivio (lotto n. 2); moduli continui (lotto n. 3); carta per fotocopiatrice (lotto n. 4); carta e cartone per il Centro Stampa (lotto n. 5); macchine da scrivere e da calcolo e accessori (lotto n. 6); materiali di consumo per macchine da scrivere e da calcolo (lotto n. 7); macchine affrancatrici (lotto n. 8). Le offerte dovranno essere presentate per singoli lotti, cosi' come descritti nel capitolato allegato alla lettera d'invito. La consegna dovra' essere effettuata presso i locali del magazzino regionale, via Livenza 7 - 09100 Cagliari. Potranno presentare offerta anche imprese riunite ai sensi dell'art. 9 della legge n. 113/81. Le domande di partecipazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro il giorno 30 giugno 1992, al seguente indirizzo: Regione Autonoma della Sardegna - Assessorato EE.LL., Finanze ed Urbanistica - Ufficio Eonomato, via XXIX Novembre 41 - 09123 Cagliari, redatte in lingua italiana e, se formate in Italia, in carta da bollo da L. 10.000. Le lettere d'invito a presentare le offerte saranno spedite entro il 10 luglio 1992. In allegato alla domanda di partecipazione dovra' pervenire, pena l'esclusione, dichiarazione di inesistenza di cause di esclusione ai sensi dell'art. 10, legge n. 113/81: certificato di iscrizione nel registro della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura o nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato, se chi esercita l'impresa e' italiano o straniero residente in Italia, ovvero nel registro professionale dello stato di residenza, se straniero non residente in Italia, dal quale risulti l'abilitazione a eseguire le forniture di cui al punto 3.b); dichiarazione concernente l'importo, non inferiore a L. 200.000.000 annuo al netto d'I.V.A., relativo alle principali forniture identiche a quelle oggetto della gara effettuate presso pubbliche amministrazioni negli ultimi tre esercizi, corredata del relativo elenco, data e destinatario e dei certificati rilasciati o vistati dalle amministrazioni medesime; certificato rilasciato dall'Istituto di Previdenza dei modelli DM 10 relativi all'ultimo triennio dai quali risulti che la ditta ha provveduto al pagamento dei contributi previdenziali; idonee dichiarazioni bancarie comprovanti la capacita' finanziaria ed economica dell'impresa. La richiesta d'invito e la documentazione di cui al punto 8 dovranno essere prodotte in competente bollo se formate in Italia. Altre informazioni in merito alla gara potranno essere richieste all'Ufficio Economato, via XXIX Novembre 41 - 09123 Cagliari - tel. 070-606/4069 oppure 290676. Il presente bando e' stato spedito all'Ufficio pubblicazioni ufficiali della C.E.E. in data 18 maggio 1992. L'assessore degli enti locali finanze ed urbanistica: on. dott. Antonio Satta S-7804 (A pagamento).