REGIONE PIEMONTE
Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna
Torino, corso Spezia, 60
Tel. 011/313.4444 - Fax 011/313.4701

(GU Parte Seconda n.249 del 23-10-1996)

       Bando di gara a licitazione privata (in esecuzione della       
            deliberazione n. 1320/96/C del 9 ottobre 1996)            
                                                                      
      1. Oggetto dell'appalto: fornitura di n. 100 apparecchi fax
 occorrenti all'Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna di Torino.
    2. Importo presunto: lire 250.000.000 piu' I.V.A.
      3. Consegna: tutti gli apparecchi dovranno essere consegnati
 entro il 31 dicembre 1996 presso i locali dell'Azienda ospedaliera.
    4. Criterio di aggiudicazione: al prezzo piu' basso.
      5. Aggiudicazione: L.R. n. 69/96, D.P.R. n. 573/94 e, in quanto
 applicabile, D. Lgs. n. 358/92. Si fa ricorso alla procedura
 accelerata per non compromettere il buon andamento degli Uffici
 dell'Azienda stabilendo, a pena di esclusione, il termine di
 ricezione delle domande di partecipazione come precisato al punto 6)
 e il termine di ricezione delle offerte che verra' comunicato con
 lettera d'invito.
      6. Le domande di partecipazione redatte in carta legale o resa
 legale ed in lingua italiana devono riportare sulla busta il seguente
 oggetto: 'Licitazione privata per la fornitura di n. 100 apparecchi
 fax occorrenti all'Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna di Torino'
 e devono pervenire entro le ore 12,00 del 4 novembre 1996 termine
 fissato a pena di esclusione, al seguente indirizzo, secondo le norme
 del Codice Postale: 'Servizio Sanitario Nazionale - Regione Piemonte
 - Azienda Ospedaliera O.I.R.M.-S. Anna ufficio protocollo - C.so
 Spezia 60 - 10126 Torino'.
      7. Alla domanda di partecipazione per l'ammissione alla gara
 l'impresa dovra' allegare:
       a) certificato in originale o in copia autentica rilasciato
 dalla competente Camera di Commercio (in data non anteriore a tre
 mesi rispetto alla scadenza dei termini di presentazione della
 domanda), o altro titolo previsto dall'art. 12 D. Lgs. n. 358/92;
       b) idonee dichiarazioni bancarie ai sensi dell'art. 13 lett. a)
 del D, Lgs. 24 luglio 1992, n. 358;
       c) dichiarazione concernente l'importo globale e l'importo
 relativo alle forniture identiche come disposto dall'art. 13 lett. c)
 del D.Lgs. 24 luglio 1992, n. 358;
       d) elenco delle principali forniture secondo quanto previsto
 dall'ara 14 lett. a) del D. Lgs. 24 luglio 1992, n. 358;
       dichiarazione di' data non anteriore a tre mesi dalla scadenza
 dei termini di presentazione della domanda, del legale
 rappresentante, o persona munita di legale rappresentanza,
 attestante: che l'impresa non si' trova in alcuna delle situazione di
 cui all'art. 11, comma 1, lett.a), d), e) del D. lgs. 24 luglio 1992,
 n. 358;
       e) dichiarazione, di data non anteriore a tre mesi dalla
 scadenza dei termini di presentazione della domanda del legale
 rappresentante di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui
 all'art. 11, comma 1, lett. b), c), f) del D.Lgs. 24 luglio 1992, n.
 358 e di non essere a conoscenza che altri soggetti muniti di legale
 rappresentanza si trovino in alcuna delle dette condizioni;
       f) dichiarazione di conformita' alla vigente normativa di
 sicurezza e documentazione tecnica relativa al modello di fax che
 verra' proposto.
 
      Le dichiarazioni di cui ai precedenti punti d), e), f) devono
 essere presentate con le forme di cui alla legge 15/68.
      8. Raggruppamenti di imprese: valgono le modalita' stabilite dal
 disposto dell'art. 10 del D.lgs. 24 luglio 1992, n. 358, le
 certificazioni e le dichiarazioni richieste alle lettere dalla a)
 alla e) del precedente punto 7 devono essere relative a ciascuna
 delle imprese riunite.
      9. Attesa l'urgenza della fornitura tutte le dichiarazioni
 richieste alle lettere dalla a) alla f) del precedente punto 7 devono
 essere prodotte nella forma richiesta a pena di esclusione (qualora
 trattasi di certificato di altro Ente Pubblico il mancato rilascio
 dovra' essere dichiarato dal Titolare d'impresa e sostituito da
 apposita Dichiarazione dello stesso nelle forme di cui alla L. 15168
 attestante il medesimo contenuto del certificato mancante). Non si
 terra' luogo a regolarizzazione.
    10. E' vietato il subappalto.
      11. All'Impresa aggiudicataria verra' richiesta cauzione
 definitiva, pari al 5% dell'importo contrattuale.
      13. Le lettere d'invito alle imprese ammesse alla gara saranno
 spedite entro 30 giorni dalla scadenza del termine stabilito per la
 presentazione delle domande.
      14. Per ulteriori informazioni: Unita' Operativa Autonoma
 Patrimoniale della Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna - C.so
 Spezia 60 - 10126 Torino, Tel. (011)3134.707, Fax (011)3134.701.
    Il presente bando non vincola l'Amministrazione.
                                   Il commissario: dott. Luigi Odasso.
T-2250 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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