REGIONE PIEMONTE

(GU Parte Seconda n.289 del 12-12-1995)

    Avviso per estratto del bando di gara
      E` indetta licitazione privata, con procedura ristretta, per
 l'aggiudicazione del Servizio di raccolta, eventuale trattamento
 trasporto e smaltimento rifiuti speciali provenienti dai presidi
 dall'Azienda USL n. 2 per mesi 12 - Importo presunto L. 600.000.000 +
 IVA.
      L'aggiudicazione del servizio verra' effettuata secondo le
 modalita' e criteri di cui all'art. 36, punto 1, lettera b) della
 Direttiva 92/50 CEE del 18 giugno 1992.
      Alla gara possono partecipare piu' imprese appositamente
 raggruppate ai sensi dell'art. 26 Direttiva 92/50 CEE.
      Le ditte interessate ed in possesso dei requisiti richiesti
 potranno presentare domanda di partecipazione, in carta legale alla
 quale dovranno allegare a pena di esclusione:
      a) certificato in data non anteriore a tre mesi, rilasciato
 dalla C.C.I.A.A. di appartenenza, attestante l'iscrizione della ditta
 medesima da cui risulti il ramo di attivita' attinente a quello
 oggetto del servizio richiesto;
    b)  dichiarazione bancaria attestante la capacita' rinanziaria;
      c) descrizione dell'attrezzatura tecnica, delle misure adottate
 per garantire la qualita' e regolarita' del servizio nonche' gli
 strumenti di studio e ricerca dell'impresa;
      d) dichiarazione con la quale la ditta si impegna a garantire
 con i propri mezzi e strutture il servizio, senza interruzioni di
 continuita';
      e) autorizzazione al ritiro e trasporto dei rifiuti oggetto
 dell'appalto;
      f) dichiarazione di come la ditta intenda provvedere allo
 smaltimento finale dei rifiuti come sotto esposto:
    1)  smaltimento in proprio;
    2)  conferimento ad impianto autorizzato:
    nel caso di smaltimento in proprio la ditta dovra' presentare:
    autorizzare al trattamento e smaltimento finale dei rifiuti;
      nel caso la ditta concorrente non provveda in proprio allo
 smaltimento finale:
      1) al fine di assicurare la continuita' del servizio secondo gli
 orari e modalita' previsti dall'art. 5 del Capitolato speciale,
 dovranno essere dichiarati e documentati n. 2 rapporti con
 smaltimenti finali (minimo per l'ammissione alla gara) di cui almeno
 1 operante sul territorio nazionale;
      2) documentazione atta a comprovare i rapporti tra la ditta
 concorrente e gli smaltimenti finali;
      3) copia delle autorizzazioni di legge necessarie agli
 smaltimenti finali;
      4) dichiarazione degli smaltitori finali di disponibilita' allo
 smaltimento dei rifiuti provenienti dall'Azienda USL n. 2 senza
 condizioni quantitative o limitative - nel caso di spedizione
 trasfrontaliera la ditta dovra' attenersi a quanto disposto dalla
 legge 29 ottobre 1987 n. 441 ed allegare copia delle avvenute
 comunicazioni cosi' come previsto dall'art. 12 della legge stessa.
      Tutte le autorizzazioni dovranno essere rilasciate dagli Enti
 competenti (Regione, Provincia, Comune) in base a quanto disposto
 dalla legge 441 del 29 ottobre 1987 e successive modificazioni.
    Il termine di ricezione delle domande scade alle ore 12 del 18
    dicembre 1995.
      Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente
 indirizzo: Azienda USL n. 2 Ufficio Protocollo via Tofane 71 - 10141
 Torino e dovranno essere redatte in lingua italiana.
      Il bando integrale potra' essere ritirato presso il Servizio
 Provveditorato dell'Azienda USL n. 2 - via Tofane, 71 - Tel.
 011/70951 Telefax 011/7071419 in orario d'ufficio (sabato e festivi
 esclusi).
      Le domande di partecipazione non vincolano l'amministrazione
 appaltante.
    Il direttore generale supplente:
    dott.ssa Marina Fresco
T-2511 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.