Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Avviso per estratto del bando di gara E` indetta licitazione privata, con procedura ristretta, per l'aggiudicazione del Servizio di raccolta, eventuale trattamento trasporto e smaltimento rifiuti speciali provenienti dai presidi dall'Azienda USL n. 2 per mesi 12 - Importo presunto L. 600.000.000 + IVA. L'aggiudicazione del servizio verra' effettuata secondo le modalita' e criteri di cui all'art. 36, punto 1, lettera b) della Direttiva 92/50 CEE del 18 giugno 1992. Alla gara possono partecipare piu' imprese appositamente raggruppate ai sensi dell'art. 26 Direttiva 92/50 CEE. Le ditte interessate ed in possesso dei requisiti richiesti potranno presentare domanda di partecipazione, in carta legale alla quale dovranno allegare a pena di esclusione: a) certificato in data non anteriore a tre mesi, rilasciato dalla C.C.I.A.A. di appartenenza, attestante l'iscrizione della ditta medesima da cui risulti il ramo di attivita' attinente a quello oggetto del servizio richiesto; b) dichiarazione bancaria attestante la capacita' rinanziaria; c) descrizione dell'attrezzatura tecnica, delle misure adottate per garantire la qualita' e regolarita' del servizio nonche' gli strumenti di studio e ricerca dell'impresa; d) dichiarazione con la quale la ditta si impegna a garantire con i propri mezzi e strutture il servizio, senza interruzioni di continuita'; e) autorizzazione al ritiro e trasporto dei rifiuti oggetto dell'appalto; f) dichiarazione di come la ditta intenda provvedere allo smaltimento finale dei rifiuti come sotto esposto: 1) smaltimento in proprio; 2) conferimento ad impianto autorizzato: nel caso di smaltimento in proprio la ditta dovra' presentare: autorizzare al trattamento e smaltimento finale dei rifiuti; nel caso la ditta concorrente non provveda in proprio allo smaltimento finale: 1) al fine di assicurare la continuita' del servizio secondo gli orari e modalita' previsti dall'art. 5 del Capitolato speciale, dovranno essere dichiarati e documentati n. 2 rapporti con smaltimenti finali (minimo per l'ammissione alla gara) di cui almeno 1 operante sul territorio nazionale; 2) documentazione atta a comprovare i rapporti tra la ditta concorrente e gli smaltimenti finali; 3) copia delle autorizzazioni di legge necessarie agli smaltimenti finali; 4) dichiarazione degli smaltitori finali di disponibilita' allo smaltimento dei rifiuti provenienti dall'Azienda USL n. 2 senza condizioni quantitative o limitative - nel caso di spedizione trasfrontaliera la ditta dovra' attenersi a quanto disposto dalla legge 29 ottobre 1987 n. 441 ed allegare copia delle avvenute comunicazioni cosi' come previsto dall'art. 12 della legge stessa. Tutte le autorizzazioni dovranno essere rilasciate dagli Enti competenti (Regione, Provincia, Comune) in base a quanto disposto dalla legge 441 del 29 ottobre 1987 e successive modificazioni. Il termine di ricezione delle domande scade alle ore 12 del 18 dicembre 1995. Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al seguente indirizzo: Azienda USL n. 2 Ufficio Protocollo via Tofane 71 - 10141 Torino e dovranno essere redatte in lingua italiana. Il bando integrale potra' essere ritirato presso il Servizio Provveditorato dell'Azienda USL n. 2 - via Tofane, 71 - Tel. 011/70951 Telefax 011/7071419 in orario d'ufficio (sabato e festivi esclusi). Le domande di partecipazione non vincolano l'amministrazione appaltante. Il direttore generale supplente: dott.ssa Marina Fresco T-2511 (A pagamento).