PREFETTURA DI RIETI

(GU Parte Seconda n.72 del 25-6-2011)

Prot. n. 10838 del 6 giugno 2011.

  Il prefetto della Provincia di Rieti, 
  Vista la lettera in data 9 maggio 2011 con la  quale  il  direttore
generale della Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila S.p.a.,
nel far presente che nella giornata del 6 maggio 2011  gli  sportelli
della sede di Rieti non hanno potuto funzionare regolarmente a  causa
dello sciopero del personale, chiede l'emanazione  del  provvedimento
di proroga dei termini legali e convenzionali scadenti  nel  predetto
giorno e nei cinque giorni successivi; 
  Visto il decreto legislativo 15 gennaio 1948, n. 1; 
  Vista la legge 24 novembre 2000, n. 340; 
  Vista la circolare n. 30 Prot. n. M/3311 del Ministero dell'Interno
datata 24 aprile 2001; 
 
                              Decreta: 
 
  ai  sensi  e  per  gli  effetti  dell'art.  1  del  citato  decreto
legislativo viene riconosciuto che l'irregolare  funzionamento  degli
sportelli dell'Agenzia sopraindicata della Cassa di  Risparmio  della
Provincia  dell'Aquila  S.p.a.  e'  stato   determinato   da   evento
eccezionale e, pertanto, a favore del predetto Istituto di credito  i
termini legali e convenzionali scadenti il 6 maggio 2011 e nei cinque
giorni successivi,  ancorche'  relativi  ad  atti  ed  operazioni  da
compiersi su altra piazza sono prorogati di 15 giorni a decorrere dal
giorno della riapertura degli sportelli al pubblico. 
  La direzione della Filiale  dell'Aquila  della  Banca  d'Italia  e'
incaricata dell'esecuzione del presente decreto che, a cura di questa
Prefettura, verra' trasmesso all'Istituto Poligrafico e  Zecca  dello
Stato per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale. 
  L'Istituto interessato ne curera' inoltre l'affissione per estratto
nei locali della Filiale. 
    Rieti, 6 giugno 2011 

                            Il prefetto: 
                           Chiara Marolla 

 
TC11ABP9334 (Gratuito)
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.