FONDO PENSIONE PER IL PERSONALE
DELLA BANCA DI ROMA


Iscritto all'albo dei fondi pensione presso la COVIP
I sezione speciale al n. 1162

Sede legale: via Padre Semeria n. 9 - 00154 Roma

(GU Parte Seconda n.68 del 10-6-2014)

 
                      Convocazione di assemblea 
 

  E' convocata l'assemblea ordinaria per le elezioni alle cariche  di
Consigliere di amministrazione e di revisore  in  rappresentanza  dei
partecipanti al fondo. 
  L'assemblea avra' luogo nel giorno 25 settembre 2014,  ore  11,  in
prima convocazione, presso la sede del Fondo, in via Padre Semeria n.
9, Roma, e, occorrendo, nel giorno 16 ottobre 2014, ore 17 in seconda
convocazione presso la Sala Conferenze di Unicredit, viale U.  Tupini
n. 180, Roma. 
  Il diritto di voto potra' essere esercitato di persona,  nel  corso
dell'assemblea ovvero per corrispondenza. 
  In tal caso, ai sensi dell'art.  8,  comma  9,  dello  Statuto  del
Fondo, la scheda dovra' pervenire  entro  le  48  ore  precedenti  la
riunione dell'assemblea. Le schede pervenute  oltre  il  termine  non
saranno prese  in  considerazione  ne'  ai  fini  della  costituzione
dell'assemblea ne' ai  fini  della  votazione,  conservando  comunque
validita' per la seconda convocazione, purche' pervenute entro le  48
ore precedenti la nuova riunione assembleare. Le liste elettorali per
le cariche elettive di cui all'art. 2, comma 1, lett. a)  e  comma  2
del Regolamento elettorale in appendice allo Statuto e le candidature
singole riservate agli appartenenti alla categoria  dei  titolari  di
pensione diretta, ai  sensi  dell'art.  2,  comma  1,  lett.  b)  del
medesimo Regolamento, dovranno essere presentate  al  Fondo  pensione
per il personale della Banca di Roma, via Padre Semeria n.  9,  00154
Roma - Comitato Elettorale: 
    direttamente, a cura del presentatori, entro il  18  luglio  2014
dalle ore 9 alle ore 16; 
  ovvero 
    tramite raccomandata A/R a mezzo  servizio  postale  statale;  le
raccomandate devono pervenire entro e non oltre le ore 16 del  giorno
18 luglio 2014. 
  Le modalita' per la presentazione delle liste  elettorali  e  delle
candidature singole nonche' per l'esercizio del voto sono  stabilite,
ai sensi di  statuto,  con  apposito  regolamento  del  Consiglio  di
Amministrazione. 
    Roma, 5 giugno 2014 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                      prof. Fabrizio Di Lazzaro 

 
TS14AAA7445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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