SURF FILM S.R.L.
Sede: Via P. G. A. Filippini n. 130 - 00144 Roma
Codice Fiscale: 05445430589
Partita IVA: 01402291007

(GU Parte Seconda n.48 del 22-4-2017)

 
Comunicazione  dell'Amministratore  Unico  sig.   Pietro   Recchioni,
titolare e cessionario dei diritti di  sfruttamento  economico  delle
                        opere sotto elencate 
 

  Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs.Lgt. n.  440/1945,  richiamato
dall'art. 17, legge n. 52/1996, modificata ed integrata dall'art.  1,
legge n. 650/1996, a  tutti  gli  autori  delle  sottoelencate  opere
cinematografiche ed ai  loro  eventuali  aventi  causa,  che  intende
avvalersi della facolta' di continuare in perpetuo nell'esercizio dei
diritti esclusivi di utilizzazione economica delle opere medesime, di
sua proprieta', senza limiti  di  tempo  e  nei  limiti  delle  quote
indicate, per la maggiore estensione della durata del diritto: 
    AMANTI 1968 di Vittorio De Sica: 100%  di  tutti  i  diritti  per
l'Italia, Repubblica di San Marino,  Citta'  del  Vaticano,  Malta  e
tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi  Montecarlo,
Capodistria e Svizzera Italiana e tutti  i  residui  diritti  per  il
resto del mondo; UN AVVENTURIERO A TAHITI 1966 di Jean  Becker:  100%
di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in
lingua Italiana, compresa Svizzera; UN BELLISSIMO  NOVEMBRE  1969  di
Mauro Bolognini: 100% di tutti i diritti per tutto  il  mondo,  salvo
Francia; C'ERA UNA VOLTA 1967 di Francesco  Rosi:  100%  di  tutti  i
diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o  qualsiasi  territorio  in  lingua
Italiana, compresa Svizzera e per il resto del mondo COME IMPARAI  AD
AMARE LE DONNE 1966  di  Luciano  Salce:  100%  di  tutti  i  diritti
inventati e/o da inventare  per  tutto  il  mondo,  salvo  Francia  e
Germania; DEVILMAN STORY 1967 di Paolo Bianchini:  100%  di  tutti  i
diritti per tutto il mondo; DJANGO 1966 di Sergio  Corbucci  100%  di
tutti i diritti per tutto il mondo, salvo  Spagna  e  Portogallo  DUE
SPORCHE CAROGNE 1968 di Jean Herman:  50%  di  tutti  i  diritti  per
l'Italia, RSM, CVT  e/o  qualsiasi  territorio  in  lingua  Italiana,
compresa Svizzera; GLI ESECUTORI 1976 di  Maurizio  Lucidi:  100%  di
tutti i diritti per tutto il mondo,  salvo  Italia;  EXTRATERRESTRIAL
VISITORS 1983 di Piquer Simon: 100% di tutti i diritti per  tutto  il
mondo, salvo Spagna; IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA 1972 di Luis
Buñuel: 100% di tutti i diritti televisivi per l'Italia, RSM, CVT e/o
qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera;  GERVAISE
1955 di  Rene'  Clement:  100%  di  tutti  i  diritti  per  l'Italia,
Repubblica di San Marino,  Citta'  del  Vaticano,  Malta  e  tutti  i
territori  emittenti  in  lingua   Italiana,   compresi   Montecarlo,
Capodistria e Svizzera Italiana e residui diritti per  il  resto  del
mondo, salvo Francia; GIUSEPPE VERDI - 1938 di Carmine  Gallone:  50%
di tutti i diritti per tutto il mondo; GODOT 1957 di  Yves  Allegret:
100% di  tutti  i  diritti  per  l'Italia,  RSM,  CTV  e/o  qualsiasi
territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera  e  residui  diritti
per il resto del mondo; GRISBI' 1954 di Jean Becker: 100% di tutti  i
diritti per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del  Vaticano,
Malta e tutti i territori  emittenti  in  lingua  Italiana,  compresi
Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana; IO NON PROTESTO, IO  AMO
1967 di Ferdinando Baldi: 100%  di  tutti  i  diritti  per  l'Italia,
Repubblica di San Marino,  Citta'  del  Vaticano,  Malta  e  tutti  i
territori  emittenti  in  lingua   Italiana,   compresi   Montecarlo,
Capodistria e Svizzera Italiana e 80% di tutti i diritti per il resto
del mondo; MARGHERITA DELLA NOTTE 1955 di Claude Autant Lara: 100% di
tutti i diritti per l'Italia, Repubblica di San  Marino,  Citta'  del
Vaticano, Malta e tutti i territori  emittenti  in  lingua  Italiana,
compresi  Montecarlo,  Capodistria  e  Svizzera  Italiana  e  residui
diritti per il resto del mondo; IL MEDICO DELLA MUTUA 1968  di  Luigi
Zampa: 50% di tutti i diritti televisivi per l'Italia, Repubblica  di
San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori  emittenti
in lingua  Italiana,  compresi  Montecarlo,  Capodistria  e  Svizzera
Italiana; OGGI DOMANI DOPODOMANI 1965 di Eduardo De Filippo,  Luciano
Salce, Marco Ferreri: 100% di tutti i diritti  per  tutto  il  mondo;
PENSIERO D'AMORE 1969 di Mario Amendola: 100% di tutti i diritti  per
tutto il mondo; QUESTI FANTASMI 1968 di R. Castellani: 100% di  tutti
i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio  in  lingua
Italiana, compresa Svizzera e tutti i residui diritti  per  il  resto
del mondo; QUIEN SABE? 1966  di  Damiano  Damiani  100%  di  tutti  i
diritti di proprieta'  e  sfruttamento  economico  inventati  e/o  da
inventare per tutto il Mondo; RAGAZZE FOLLI 1955  di  Marc  Allegret:
100% di tutti  i  diritti  TELEVISIVI  per  l'Italia,  RSM,  CVT  e/o
qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; RINGO  IL
VOLTO DELLA VENDETTA 1967 di Mario Caiano: 100% di  tutti  i  diritti
per tutto il mondo, salvo Spagna, Centro  e  Sud  America  di  lingua
spagnola; SE SEI VIVO SPARA - ORO HONDO 1967 di Giulio  Questi:  100%
di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in
lingua Italiana, compresa Svizzera; SETTE DOLLARI SUL ROSSO  1966  di
Alberto Cardona: 100% di tutti i diritti inventati e/o  da  inventare
per tutto il mondo,  salvo  Spagna  e  Portogallo;  SUPERARGO  CONTRO
DIABOLIKUS 1966 di Nick Nostro: 100% di tutti i diritti inventati e/o
da inventare per tutto il mondo, salvo Germania e Spagna; TEXAS ADDIO
1966 di Ferdinando Baldi: 100% di tutti i diritti  inventati  e/o  da
inventare per tutto il mondo, salvo Germania,  Spagna  e  Portogallo;
L'UOMO, L'ORGOGLIO E LA VENDETTA 1968 di Luigi Bazzoni: 100% di tutti
i diritti per tutto il mondo, salvo Germania; VENERE IN  PELLICCIA  -
LE MALIZIE DI VENERE 1969 di  Massimo  Dallamano:  100%  di  tutti  i
diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o  qualsiasi  territorio  in  lingua
Italiana, compresa Svizzera e 80%  per  il  resto  del  mondo,  salvo
Germania e Spagna; LA VIA LATTEA 1969 di Luis Buñuel: 100% di tutti i
diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o  qualsiasi  territorio  in  lingua
Italiana, compresa Svizzera; YPOTRON 1966 di George Finley:  100%  di
tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Spagna e Portogallo. 
    Roma, 3 aprile 2017 

                        L'amministrare unico 
                          Pietro Recchioni 

 
TV17ADL4515
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.