Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Comunicazione dell'Amministratore Unico sig. Pietro Recchioni, titolare e cessionario dei diritti di sfruttamento economico delle opere sotto elencate Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs.Lgt. n. 440/1945, richiamato dall'art. 17, legge n. 52/1996, modificata ed integrata dall'art. 1, legge n. 650/1996, a tutti gli autori delle sottoelencate opere cinematografiche ed ai loro eventuali aventi causa, che intende avvalersi della facolta' di continuare in perpetuo nell'esercizio dei diritti esclusivi di utilizzazione economica delle opere medesime, di sua proprieta', senza limiti di tempo e nei limiti delle quote indicate, per la maggiore estensione della durata del diritto: AMANTI 1968 di Vittorio De Sica: 100% di tutti i diritti per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana e tutti i residui diritti per il resto del mondo; UN AVVENTURIERO A TAHITI 1966 di Jean Becker: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; UN BELLISSIMO NOVEMBRE 1969 di Mauro Bolognini: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Francia; C'ERA UNA VOLTA 1967 di Francesco Rosi: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera e per il resto del mondo COME IMPARAI AD AMARE LE DONNE 1966 di Luciano Salce: 100% di tutti i diritti inventati e/o da inventare per tutto il mondo, salvo Francia e Germania; DEVILMAN STORY 1967 di Paolo Bianchini: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo; DJANGO 1966 di Sergio Corbucci 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Spagna e Portogallo DUE SPORCHE CAROGNE 1968 di Jean Herman: 50% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; GLI ESECUTORI 1976 di Maurizio Lucidi: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Italia; EXTRATERRESTRIAL VISITORS 1983 di Piquer Simon: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Spagna; IL FASCINO DISCRETO DELLA BORGHESIA 1972 di Luis Buñuel: 100% di tutti i diritti televisivi per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; GERVAISE 1955 di Rene' Clement: 100% di tutti i diritti per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana e residui diritti per il resto del mondo, salvo Francia; GIUSEPPE VERDI - 1938 di Carmine Gallone: 50% di tutti i diritti per tutto il mondo; GODOT 1957 di Yves Allegret: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CTV e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera e residui diritti per il resto del mondo; GRISBI' 1954 di Jean Becker: 100% di tutti i diritti per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana; IO NON PROTESTO, IO AMO 1967 di Ferdinando Baldi: 100% di tutti i diritti per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana e 80% di tutti i diritti per il resto del mondo; MARGHERITA DELLA NOTTE 1955 di Claude Autant Lara: 100% di tutti i diritti per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana e residui diritti per il resto del mondo; IL MEDICO DELLA MUTUA 1968 di Luigi Zampa: 50% di tutti i diritti televisivi per l'Italia, Repubblica di San Marino, Citta' del Vaticano, Malta e tutti i territori emittenti in lingua Italiana, compresi Montecarlo, Capodistria e Svizzera Italiana; OGGI DOMANI DOPODOMANI 1965 di Eduardo De Filippo, Luciano Salce, Marco Ferreri: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo; PENSIERO D'AMORE 1969 di Mario Amendola: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo; QUESTI FANTASMI 1968 di R. Castellani: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera e tutti i residui diritti per il resto del mondo; QUIEN SABE? 1966 di Damiano Damiani 100% di tutti i diritti di proprieta' e sfruttamento economico inventati e/o da inventare per tutto il Mondo; RAGAZZE FOLLI 1955 di Marc Allegret: 100% di tutti i diritti TELEVISIVI per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; RINGO IL VOLTO DELLA VENDETTA 1967 di Mario Caiano: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Spagna, Centro e Sud America di lingua spagnola; SE SEI VIVO SPARA - ORO HONDO 1967 di Giulio Questi: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; SETTE DOLLARI SUL ROSSO 1966 di Alberto Cardona: 100% di tutti i diritti inventati e/o da inventare per tutto il mondo, salvo Spagna e Portogallo; SUPERARGO CONTRO DIABOLIKUS 1966 di Nick Nostro: 100% di tutti i diritti inventati e/o da inventare per tutto il mondo, salvo Germania e Spagna; TEXAS ADDIO 1966 di Ferdinando Baldi: 100% di tutti i diritti inventati e/o da inventare per tutto il mondo, salvo Germania, Spagna e Portogallo; L'UOMO, L'ORGOGLIO E LA VENDETTA 1968 di Luigi Bazzoni: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Germania; VENERE IN PELLICCIA - LE MALIZIE DI VENERE 1969 di Massimo Dallamano: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera e 80% per il resto del mondo, salvo Germania e Spagna; LA VIA LATTEA 1969 di Luis Buñuel: 100% di tutti i diritti per l'Italia, RSM, CVT e/o qualsiasi territorio in lingua Italiana, compresa Svizzera; YPOTRON 1966 di George Finley: 100% di tutti i diritti per tutto il mondo, salvo Spagna e Portogallo. Roma, 3 aprile 2017 L'amministrare unico Pietro Recchioni TV17ADL4515