Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi del combinato disposto degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130 in materia di cartolarizzazione di crediti (la "Legge sulla Cartolarizzazione"), corredato dall'informativa ai sensi dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (il "Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali") e del Provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18 gennaio 2007 PRIMULA SPV S.R.L., con sede legale in Bologna, Via Guido Reni 2/2, 40125, capitale sociale di Euro 10.000,00, iscrizione al Registro delle Imprese di Bologna n. 03720831209 e nell'elenco delle societa' veicolo di cartolarizzazione tenuto dalla Banca d'Italia con n. 35491 (il "Cessionario") comunica che, ai sensi dei Contratti che regolano le Cessioni dei Crediti, la Societa' ha acquistato pro soluto, ai termini e alle condizioni ivi specificate, i crediti in sofferenza con tutte le garanzie che li assistono, come sotto individuati, rappresentati dal capitale, dagli interessi, dagli accessori, dalle spese e da ogni altro importo dovuto in forza dei seguenti titoli: da Sallustio S.r.l. con sede in Roma, Via Piemonte 38, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma, codice fiscale e p.iva 13548731002, e per essa dal procuratore Credito Fondiario S.p.A., con sede in Roma, Via Piemonte 38, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma, codice fiscale e p.iva 00395320583 ("Sallustio"), in data 14/11/2018 i seguenti crediti individuabili in blocco ai sensi degli artt. 1 e 4 della L. 130 del 30 aprile 1999 e dell'art. 58 del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 originati dai seguenti rapporti (i "Crediti Sallustio"): - originario contratto di apertura di credito in conto corrente con atto a rogito Dott. Francesco Cirianni Notaio in Arezzo, stipulato in data 04/06/2007 ai nn. Rep. 5.740, Racc. n. 3.318 e garantito da ipoteca volontaria iscritta presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Firenze in data 14/06/2007 al n. 6568 Reg. Part. e al n. 28695 Reg. Gen. (ipoteca successivamente annotata di frazionamento n. 5128 dell'08/09/2010); - originario contratto di apertura di credito in conto corrente con atto a rogito Dott. Fabio Turchini Notaio di Firenze, stipulato in data 10/06/2011 ai nn. Rep. 27.989, Racc. n. 8.526 e garantito da ipoteca volontaria iscritta presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari di Firenze in data 15/06/2011 al n. 4083 Reg. Part. e al n. 21018 Reg. Gen.; entrambi i precedenti crediti garantiti da fidejussione rilasciata il 5/12/2014; da Banca di Valdichiana - Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano con sede in Chiusi (SI), Via Porsenna 54, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Siena, codice fiscale e p.iva 01433000526 ("BCC" e insieme a Sallustio il "Cedente" o i "Cedenti"), in data 23/11/2018 i seguenti crediti individuabili in blocco ai sensi degli artt. 1 e 4 della L. 130 del 30 aprile 1999 e dell'art. 58 del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385 originati dal seguente rapporto (i "Crediti BCC" e insieme ai Crediti Sallustio i "Crediti"): - originario contratto di finanziamento ipotecario mediante apertura di credito in conto corrente con atto a rogito Dott. Francesco Cirianni Notaio in Arezzo, stipulato in data 20/03/2014 ai nn. Rep. 19008, Racc. 12789 e garantito da ipoteca volontaria iscritta presso l'Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Firenze in data 27/03/2014 al n. 1301 Reg. Part. e al n. 9433 Reg. Gen. Ai sensi dei Contratti di Cessione e dell'art. 1263 del codice civile, sono altresi' trasferite alla Societa' e senza bisogno di alcuna formalita' o annotazione, come previsto dal comma 3 dell'articolo 58 del d.lgs. n. 385 del 1 settembre 1993, richiamato dall'articolo 4 della Legge sulla Cartolarizzazione, tutte le garanzie, tutti i privilegi e le cause di prelazione che assistono i predetti diritti e crediti, tutti gli altri accessori ad essi relativi nonche' a ogni e qualsiasi altro diritto, ragione e pretesa (anche di danni), azione ed eccezione sostanziali e processuali inerenti o comunque accessori ai predetti diritti e crediti e/o al loro esercizio in conformita' a quanto previsto dai Contratti di Credito. Unitamente ai Crediti sono stati altresi' trasferiti a PRIMULA SPV S.r.l., senza bisogno di alcuna formalita' e annotazione, come previsto dall'art. 58, c. 3, T.U.B., tutti gli altri diritti derivanti al Cedente dai Crediti, ivi incluse le garanzie ipotecarie, le altre garanzie reali e personali, i privilegi, gli interessi maturati e maturandi, gli accessori e, piu' in generale, ogni diritto, azione, facolta' o prerogativa, anche di natura processuale, inerente ai suddetti Crediti. Summa Service S.r.l. (il "Servicer"), con sede legale in Bologna, Via Guido Reni 2/2, 40125, iscrizione al Registro delle Imprese di Bologna n. 03552151205, e' stata incaricata dal Cessionario di svolgere, in relazione ai crediti oggetto della cessione, il ruolo di soggetto incaricato della riscossione dei crediti e dei servizi di cassa e pagamento e responsabile della verifica della conformita' delle operazioni alla legge e al prospetto informativo ai sensi dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), comma 6 e comma 6-bis della Legge sulla Cartolarizzazione. Summa Service S.r.l., nella sua qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei crediti e dei servizi di cassa e pagamento, ha conferito a GMA S.r.l. (il "Sub-Servicer"), con sede in Milano, Via Generale Gustavo Fara 39, iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 0301707098, l'incarico di porre in essere talune attivita' ricomprese tra quelle delegabili a norma di legge, ivi incluse, in particolare, le attivita' relative al recupero (giudiziale e stragiudiziale) dei crediti oggetto della cessione, anche, se del caso, attraverso l'escussione delle relative garanzie. I debitori e gli eventuali loro successori potranno rivolgersi per ogni ulteriore informazione a: - PRIMULA SPV S.R.L., Bologna (BO), Via Guido Reni, 2/2 - 40125 Bologna. - GMA S.r.l., Via Gustavo Fara 39 - 20124 Informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali recante le modifiche previste dal Regolamento UE 679/2016 (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION, di seguito il "GDPR") Ambito del trattamento Ambito del trattamento e' la cessione dei >Cediti pro soluto ai sensi del combinato disposto degli art.li 1 e 4 della Legge n. 130 del 30 aprile 1999 e dell'art.lo 58 del D.Lgs n. 385 del 1° settembre 1993 (di seguito la "Cessione"). Titolare del Trattamento, Responsabile del Trattamento e informazioni di contatto Titolare del trattamento e' PRIMULA SPV S.r.l. (di seguito, il "Titolare"), con sede in Via Guido Reni, 2/2 40125 Bologna, c.f./p.iva/numero di iscrizione al registro imprese 03720831209. Nell'ambito dell'operazione di cartolarizzazione sopra citata, per lo svolgimento di alcune attivita' poste a suo carico, ai sensi del Contratto di Sub-Servicing sottoscritto tra la Societa', il Servicer e il Sub-Servicer, il Sub-Servicer e' stato nominato "Responsabile" (il "Responsabile") del Trattamento dei Dati Personali relativi ai debitori ceduti, ai sensi e per gli effettidel Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali. Il Titolare e il Responsabile adottano tutte le misure tecniche e organizzative e conseguentemente di sicurezza raccomandate dalle discipline di riferimento. Categorie dei dati trattati Dati anagrafici, dati di contatto, dati patrimoniali, dati reddituali, dati contrattuali, dati relativi a procedimenti legali e giudiziari, dati contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi ai Crediti, ai debitori ceduti e ai rispettivi garanti (i debitori ceduti e i garanti ciascuno l'"Interessato" e complessivamente gli "Interessati"). Ciascun dato di cui sopra "Dato Personale" e tutti insieme, i "Dati Personali". Finalita' del trattamento I Dati Personali degli Interessati saranno trattati esclusivamente nell'ambito dell'ordinaria attivita' del Titolare e del Responsabile e secondo le finalita' legate al perseguimento della Cessione sopra descritta da parte del Titolare e quindi anche per: 1. finalita' connesse e strumentali alla gestione ed amministrazione del portafoglio di Crediti ceduti; 2. finalita' connesse e strumentali alla gestione dei rapporti con gli Interessati; 3. il recupero dei Crediti; 4. tutela legale nell'ambito di procedimenti giudiziari; 5. l'adempimento di obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria nonche' da disposizioni emesse da autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di vigilanza. I Dati Personali verranno trattati mediante elaborazione manuale e/o strumenti elettronici/telematici/informatici con logiche di organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle finalita' stesse. Inoltre i Dati Personali subiranno costante aggiornamento nel rispetto dei principi di correttezza e liceita' dei trattamenti. Durata del trattamento e della conservazione dei Dati Personali I dati vengono conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione delle finalita' per le quali i dati stessi sono trattati ("principio di limitazione della conservazione", art.5. GDPR) o nel rispetto delle scadenze previste dalle norme vigenti e degli obblighi di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalita' per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente. Rapporto con Paesi, territori, o sezione di essi localizzati al di fuori del territorio dell'Unione Europea I Dati Personali non saranno trasmessi al di fuori del territorio dell'Unione Europea, fatte salve specifiche disposizioni di Legge o delle autorita' di controllo e vigilanza. In tale evenienza il trasferimento dei Dati Personali avverra' nel rispetto dei principi enunciati dall'art. 44 del GDPR e sulla base di decisioni di adeguatezza espresse ai sensi dell'art. 45 GDPR ovvero sulla base di opportune garanzie ai sensi dell'art. 45 del GDPR. Base giuridica del trattamento La base giuridica del trattamento: - per le finalita' di cui ai punti 1, 2, 3 e 4 del relativo paragrafo e' la necessita' di tutelare il portafoglio del Titolare; - per la finalita' di cui al punto 5 del relativo paragrafo sono obblighi di Legge ai quali e' sottoposto il Titolare. Soggetti ai quali possono essere comunicati i Dati Personali I Dati Personali, ai fini dell'espletamento delle finalita' sopra indicate, potranno essere comunicate a soggetti terzi che svolgeranno autonomo trattamento in totale autonomia (di seguito, i "Titolari Autonomi"). I Titolari Autonomi opereranno nell'ambito di: - attivita' contabili, amministrative e di rendicontazione presso le autorita' di vigilanza e di controllo (esempio, Banca d'Italia e Centrale Rischi) e tutte le autorita' di Legge; - attivita' derivanti dagli obblighi correlati alla natura di soggetto vigilato del Titolare e della relativa normativa regolamentare e gli obblighi derivanti dalla normativa comunitaria applicabile (c.d. attivita' di servicing); - attivita' di tutela legale; - attivita' di consulenza in credit management, portfolio management e sub serciving; - attivita' di recupero dei Crediti; - attivita' di valorizzazione del portafoglio dei Crediti. Nell'ambito della cessione il Titolare, il Responsabile e i Titolari Autonomi potranno comunicare i Dati Personali a persone fisiche quali dipendenti e consulenti (di seguito, gli "Incaricati") del Titolare e del Responsabile stessi. L'elenco dei nominativi dei Titolati Autonomi e' reso disponibile agli Interessati per la consultazione mediante richiesta scritta da formularsi al Responsabile. Diritti dell'Interessato Il GDPR conferisce all'Interessato diritto di accesso (art. 15) rapido e semplice, diritto di rettifica (art. 16), diritto alla cancellazione (c.d. oblio, art. 17), diritto alla limitazione (art. 18) e diritto all'opposizione (art. 21) per motivi legittimi, diritto di reclamo da sottoporsi all'Autorita' Nazionali di Controllo (ovvero Garante) e diritto alla portabilita' (art. 20). I trattamenti sopra elencati non sono basati su processi decisionali automatizzati (art. 22 del GDPR). Per l'esercizio, nella misura legittimita' prevista dal GDPR, dei predetti diritti l'Interessato puo' rivolgersi al Responsabile del trattamento mediante richiesta scritta alla sede del Responsabile, GMA S.r.l all'indirizzo Via Gustavo Fara 39 - 20124 Milano o al numero di fax 02/66703623 contattabile all'indirizzo email info@gma.it. Primula SPV S.r.l. - L'amministratore unico Fabio Stupazzini TX18AAB12287