PRIMULA SPV S.R.L.

Societa' di cartolarizzazione costituita ai sensi della Legge
130/1999


Iscritta nell'Elenco delle Societa' Veicolo di Cartolarizzazione di
Banca d'Italia al n. 35491

Sede legale: via Guido Reni, 2/2 - 40125 Bologna
Registro delle imprese: Bologna 03720831209
Codice Fiscale: 03720831209
Partita IVA: 03720831209

(GU Parte Seconda n.110 del 20-9-2018)

 
Avviso di cessione di crediti  pro  soluto  ai  sensi  del  combinato
disposto degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130
in  materia  di  cartolarizzazione  di  crediti  (la   "Legge   sulla
Cartolarizzazione"),    corredato    dall'informativa    ai     sensi
dell'articolo 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.  196  (il
"Codice  in  Materia  di  Protezione  dei  Dati  Personali")  e   del
Provvedimento dell'Autorita'  Garante  per  la  Protezione  dei  Dati
                    Personali del 18 gennaio 2007 
 

  PRIMULA SPV S.R.L., con sede legale in Bologna, Via Guido Reni 2/2,
40125, capitale sociale di Euro  10.000,00,  iscrizione  al  Registro
delle Imprese di Bologna n. 03720831209 e nell'elenco delle  societa'
veicolo di cartolarizzazione tenuto dalla Banca d'Italia con n. 35491
(il "Cessionario") comunica che, ai sensi dei Contratti che  regolano
le Cessioni dei Crediti, la Societa' ha  acquistato  pro  soluto,  ai
termini e alle condizioni ivi specificate, i crediti  in  sofferenza,
come sotto individuati, rappresentati dal capitale, dagli  interessi,
dagli accessori, dalle spese e da ogni altro importo dovuto in  forza
dei seguenti titoli: 
  da Banca Nazionale del Lavoro S.p.a. con sede in Roma, Via  Altiero
Spinelli 30, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma,
codice fiscale e  p.iva  09339391006,  e  per  essa  dal  procuratore
Business Partner Italia S.c.p.A.,  con  sede  in  Roma,  Via  Altiero
Spinelli 30, numero di iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma,
codice fiscale e p.iva 12909241007 (il "Cedente" o  "BNL"),  in  data
07/08/2018 (pagamento del corrispettivo avvenuto in data  06/09/2018,
entro  il  termine  contrattualmente  previsto)  i  seguenti  crediti
individuabili in blocco ai sensi degli artt. 1 e 4 della L.  130  del
30 aprile 1999 e dell'art. 58 del D. Lgs. 1  settembre  1993  n.  385
originati dai seguenti originari rapporti (i "Crediti"): 
  - mutuo fondiario del 17.9.2003, a rogito Notaio Franco Campioni di
Orvieto, nn. 12.608/ 7.309, garantito da: 
  (i)  ipoteca  iscritta  presso  la   Conservatoria   dei   Registri
Immobiliari di Terni in data 29.9.2003 nn. 10628/2222; 
  (ii) fideiussione specifica rilasciata il 17.9.2003; 
  - mutuo fondiario del 25.5.2006, a rogito Notaio Franco Campioni di
Orvieto, nn. 16.318/9.431, garantito da: 
  (i)  ipoteca  iscritta  presso  la   Conservatoria   dei   Registri
Immobiliari di Terni in data 5.6.2006 nn. 7292/1599; 
  (ii) fideiussione specifica rilasciata il 25.5.2006. 
  - conto corrente di corrispondenza n. 000000000247 aperto presso la
filiale BNL di Orvieto il 28.11.2011. 
  Ai sensi dei Contratti di Cessione  e  dell'art.  1263  del  codice
civile, sono altresi' trasferite alla Societa'  e  senza  bisogno  di
alcuna  formalita'  o  annotazione,  come  previsto   dal   comma   3
dell'articolo 58 del d.lgs. n. 385 del 1 settembre  1993,  richiamato
dall'articolo  4  della  Legge  sulla  Cartolarizzazione,  tutte   le
garanzie, tutti i privilegi e le cause di prelazione che assistono  i
predetti diritti  e  crediti,  tutti  gli  altri  accessori  ad  essi
relativi nonche' a ogni e qualsiasi altro diritto, ragione e  pretesa
(anche di danni),  azione  ed  eccezione  sostanziali  e  processuali
inerenti o comunque accessori ai predetti diritti e  crediti  e/o  al
loro esercizio in conformita' a  quanto  previsto  dai  Contratti  di
Credito. 
  Unitamente ai Crediti sono stati altresi' trasferiti a PRIMULA  SPV
S.r.l., senza  bisogno  di  alcuna  formalita'  e  annotazione,  come
previsto  dall'art.  58,  c.  3,  T.U.B.,  tutti  gli  altri  diritti
derivanti al Cedente dai Crediti, ivi incluse le garanzie ipotecarie,
le altre garanzie reali  e  personali,  i  privilegi,  gli  interessi
maturati e  maturandi,  gli  accessori  e,  piu'  in  generale,  ogni
diritto, azione, facolta' o prerogativa, anche di natura processuale,
inerente ai suddetti Crediti. 
  Summa Service S.r.l. (il "Servicer"), con sede legale  in  Bologna,
Via Guido Reni 2/2, 40125, iscrizione al Registro  delle  Imprese  di
Bologna n.  03552151205,  e'  stata  incaricata  dal  Cessionario  di
svolgere, in relazione ai crediti oggetto della cessione, il ruolo di
soggetto incaricato della riscossione dei crediti e  dei  servizi  di
cassa e pagamento e responsabile  della  verifica  della  conformita'
delle operazioni alla legge  e  al  prospetto  informativo  ai  sensi
dell'articolo 2, comma 3, lettera (c), comma 6 e  comma  6-bis  della
Legge  sulla  Cartolarizzazione.  Summa  Service  S.r.l,  nella   sua
qualita' di soggetto incaricato della riscossione dei crediti  e  dei
servizi  di  cassa  e  pagamento,  ha  conferito  a  GMA  S.r.l.  (il
"Sub-Servicer"), con sede legale in  Milano,  Via  Gustavo  Fara  39,
20124, iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.  03017070982
l'incarico di porre in essere talune attivita' ricomprese tra  quelle
delegabili  a  norma  di  legge,  ivi  incluse,  in  particolare,  le
attivita' relative al  recupero  (giudiziale  e  stragiudiziale)  dei
crediti oggetto  della  cessione,  anche,  se  del  caso,  attraverso
l'escussione delle relative garanzie. 
  I Debitori e gli eventuali loro successori potranno rivolgersi  per
ogni ulteriore informazione a: PRIMULA SPV S.R.L., Bologna (BO),  Via
Guido Reni, 2/2 - 40125 Bologna . 
  INFORMATIVA SUI TRATTAMENTI DEI DATI AI SENSI  DEL  REGOLAMENTO  UE
679/2016 (GENERAL DATA PROTECTION REGULATION, di seguito il "GDPR") 
  Ambito del trattamento 
  Ambito del trattamento e' la cessione di  crediti  (di  seguito,  i
"Crediti") pro soluto ai sensi del combinato disposto degli art.li  1
e 4 della Legge n. 130 del 30 aprile 1999 e dell'art.lo 58 del  D.Lgs
n. 385 del 1° settembre 1993 (di seguito la "Cessione"). 
  Titolare  del   Trattamento,   Responsabile   del   Trattamento   e
informazioni di contatto 
  Titolare  del  trattamento  e'  PRIMULA  S.r.l.  (di  seguito,   il
"Titolare"),  con  sede  in  Via  Guido  Reni,  2/2  40125   Bologna,
c.f./p.iva/numero di iscrizione al registro imprese 03720831209. 
  Nell'ambito dell'operazione di cartolarizzazione sopra citata,  per
lo svolgimento di alcune attivita' poste a suo carico, ai  sensi  del
Contratto di Sub-Servicing sottoscritto tra la Societa', il  Servicer
e il Sub-Servicer, il Sub-Servicer e' stato  nominato  "Responsabile"
(il "Responsabile") del Trattamento dei Dati  Personali  relativi  ai
debitori ceduti, ai sensi e  per  gli  effetti  della  Legge  Privacy
(GDPR). 
  Il Titolare e il Responsabile adottano tutte le misure  tecniche  e
organizzative e  conseguentemente  di  sicurezza  raccomandate  dalle
discipline di riferimento. 
  Categorie dei dati trattati 
  Dati  anagrafici,  dati  di  contatto,  dati   patrimoniali,   dati
reddituali, dati contrattuali, dati relativi a procedimenti legali  e
giudiziari,  dati  contenuti   nei   documenti   e   nelle   evidenze
informatiche connessi ai Crediti, ai debitori ceduti e ai  rispettivi
garanti (i debitori ceduti e i  garanti  ciascuno  l'"Interessato"  e
complessivamente gli "Interessati"). 
  Ciascun dato di cui sopra "Dato Personale" e tutti insieme, i "Dati
Personali". 
  Finalita' del trattamento 
  I Dati Personali degli Interessati saranno trattati  esclusivamente
nell'ambito dell'ordinaria attivita' del Titolare e del  Responsabile
e secondo le finalita' legate al perseguimento della  Cessione  sopra
descritta da parte del Titolare e quindi anche per: 
  1.   finalita'   connesse   e   strumentali   alla   gestione    ed
amministrazione del portafoglio di Crediti ceduti; 
  2. finalita' connesse e strumentali alla gestione dei rapporti  con
gli Interessati; 
  3. il recupero dei Crediti; 
  4. tutela legale nell'ambito di procedimenti giudiziari; 
  5. l'adempimento di obblighi previsti da leggi,  da  regolamenti  e
dalla  normativa  comunitaria  nonche'  da  disposizioni  emesse   da
autorita' a cio' legittimate dalla legge e da organi di vigilanza. 
  I Dati Personali verranno trattati  mediante  elaborazione  manuale
e/o  strumenti  elettronici/telematici/informatici  con  logiche   di
organizzazione ed elaborazione strettamente correlate alle  finalita'
stesse. 
  Inoltre i  Dati  Personali  subiranno  costante  aggiornamento  nel
rispetto dei principi di correttezza e liceita' dei trattamenti. 
  Durata del trattamento e della conservazione dei Dati Personali 
  I Dati Personali  saranno  trattati  esclusivamente  per  il  tempo
necessario all'espletamento delle finalita' sopra  indicate.  I  Dati
Personali saranno conservati per un massimo di dieci  dalla  data  di
effettuazione dell'ultima attivita' prevista dai trattamenti. 
  Rapporto con Paesi, territori, o sezione di essi localizzati al  di
fuori del territorio dell'Unione Europea 
  I Dati Personali non saranno trasmessi al di fuori  del  territorio
dell'Unione Europea, fatte salve specifiche disposizioni di  Legge  o
delle autorita' di  controllo  e  vigilanza.  In  tale  evenienza  il
trasferimento dei Dati Personali avverra' nel rispetto  dei  principi
enunciati dall'art.  44  del  GDPR  e  sulla  base  di  decisioni  di
adeguatezza espresse ai sensi dell'art. 45 GDPR ovvero sulla base  di
opportune garanzie ai sensi dell'art. 45 del GDPR. 
  Base giuridica del trattamento 
  La base giuridica del trattamento: 
  - per le finalita' di cui ai  punti  1,  2,  3  e  4  del  relativo
paragrafo e' la necessita' di tutelare il portafoglio del Titolare; 
  - per la finalita' di cui al punto 5 del  relativo  paragrafo  sono
obblighi di Legge ai quali e' sottoposto il Titolare. 
  Soggetti ai quali possono essere comunicati i Dati Personali 
  I Dati Personali, ai fini dell'espletamento delle  finalita'  sopra
indicate, potranno essere comunicate a soggetti terzi che svolgeranno
autonomo trattamento in totale autonomia  (di  seguito,  i  "Titolari
Autonomi"). 
  I Titolari Autonomi opereranno nell'ambito di: 
  - attivita' contabili, amministrative e di  rendicontazione  presso
le autorita' di vigilanza e di controllo (esempio, Banca  d'Italia  e
Centrale Rischi) e tutte le autorita' di Legge; 
  - attivita' derivanti  dagli  obblighi  correlati  alla  natura  di
soggetto  vigilato  del   Titolare   e   della   relativa   normativa
regolamentare e gli obblighi derivanti  dalla  normativa  comunitaria
applicabile (c.d. attivita' di servicing); 
  - attivita' di tutela legale; 
  -  attivita'  di  consulenza  in   credit   management,   portfolio
management e sub serciving; 
  - attivita' di recupero dei Crediti; 
  - attivita' di valorizzazione del portafoglio dei Crediti. 
  Nell'ambito  della  cessione  il  Titolare,  il  Responsabile  e  i
Titolari Autonomi potranno comunicare  i  Dati  Personali  a  persone
fisiche quali dipendenti e consulenti (di seguito, gli  "Incaricati")
del Titolare e del Responsabile stessi. 
  L'elenco dei nominativi dei Titolati Autonomi e'  reso  disponibile
agli Interessati per la consultazione mediante richiesta  scritta  da
formularsi al Responsabile. 
  Diritti dell'Interessato 
  Il GDPR conferisce all'Interessato diritto  di  accesso  (art.  15)
rapido e semplice, diritto  di  rettifica  (art.  16),  diritto  alla
cancellazione (c.d. oblio, art. 17), diritto alla  limitazione  (art.
18) e diritto all'opposizione (art. 21) per motivi legittimi, diritto
di reclamo da sottoporsi all'Autorita' Nazionali di Controllo (ovvero
Garante) e diritto alla portabilita' (art. 20). 
  I  trattamenti  sopra  elencati  non  sono   basati   su   processi
decisionali automatizzati (art. 22 del GDPR). 
  Per l'esercizio, nella misura legittimita' prevista dal  GDPR,  dei
predetti diritti l'Interessato puo' rivolgersi  al  Responsabile  del
trattamento mediante richiesta scritta alla  sede  del  Responsabile,
GMA S.r.l all'indirizzo Via Gustavo Fara  39  -  20124  Milano  o  al
numero  di   fax   02/66703623   contattabile   all'indirizzo   email
info@gma.it. 

             Primula SPV S.r.l. - L'amministratore unico 
                          Fabio Stupazzini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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