Avviso di cessione di crediti pro soluto ai sensi e per gli effetti degli articoli 1 e 4 e 7.1 della Legge 30 aprile 1999, n. 130, come successivamente modificata e integrata (la "Legge sulla Cartolarizzazione") e dell'art. 58, comma 2, 3 e 4 del D.Lgs. 385/1993 (il "Testo Unico Bancario"), corredato dall' informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli Articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 ("GDPR") e dell'Articolo 13, commi 4 e 5, del D. Lgs. 196/2003, (il "Codice Privacy", e congiuntamente alla GDPR la "Normativa Privacy") e del provvedimento dell'Autorita' Garante per la Protezione dei Dati Personali del 18/01/2007 Panarea SPV S.r.l., con sede legale in Conegliano (TV), via Vittorio Alfieri n.1 (il "Cessionario"), rende noto che, in forza del contratto di cessione di crediti pro soluto ai sensi dell'art. 7.1 della Legge 130/99 ed art. 58 Testo Unico Bancario, come richiamato dall'art. 4 della Legge sulla Cartolarizzazione (il "Contratto") sottoscritto in data in data 16 dicembre 2019: 1. con Banca IFIS S.p.A., con sede sociale e direzione generale in Mestre, Via Terraglio 63, (il "Primo Cedente"); 2. con UniCredit S.p.A., con sede sociale e direzione generale in Milano, Piazza Gae Aulenti 3 - Tower A, (il "Secondo Cedente" e congiuntamente al Primo Cedente, i "Cedenti"); e con efficacia economica a decorrere dal 30 giugno 2019 ed efficacia giuridica dal 16 dicembre 2019, si e' resa cessionaria, a titolo oneroso e pro soluto, di un portafoglio di crediti pecuniari derivanti da un contratto di finanziamento stipulato con atto a rogito del dott. Pietro Mazza di Roma, n° 107.307 di repertorio e n° 37.452 di raccolta, come di volta in volta modificato ed integrato, unitamente alle garanzie, privilegi e cause di prelazione che assistono i predetti crediti, e a tutti gli altri accessori a essi relativi (collettivamente, i "Crediti Complessivi"). L'acquisto dei Crediti Complessivi e' effettuato nell'ambito di un'operazione di cartolarizzazione realizzata dal Cessionario mediante emissione di titoli ai sensi della Legge sulla Cartolarizzazione. Ai sensi del combinato disposto degli articoli 1, 4 e 7.1 della Legge 130/99, dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale, nei confronti dei debitori ceduti si producono gli effetti indicati all'articolo 1264 del codice civile e i privilegi e le garanzie di qualsiasi tipo, da chiunque prestati o comunque esistenti a favore dei cedenti, compresi nella cessione, conservano la loro validita' e il loro grado a favore del cessionario, senza necessita' di alcuna formalita' o annotazione. Ai sensi dell'articolo 7.1, comma 6, della Legge sulla Cartolarizzazione, i Cedenti e il Cessionario renderanno disponibili sul sito internet https://www.securitisation-services.com/it/, fino alla loro estinzione, i dati indicativi dei Crediti Complessivi e la conferma della avvenuta cessione ai debitori ceduti che ne faranno richiesta. Informativa ai sensi dell'articolo 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679 La cessione del Credito ha comportato il trasferimento alla Cessionaria e implica il trattamento da parte della Cessionaria delle seguenti categorie di dati personali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connesse al Credito ceduti e relativi ai debitori ceduti ed eventuali garanti, successori ed aventi causa (gli "Interessati"): dati di contatto ed identificativi, dati patrimoniali e reddituali, informazioni sul Credito ceduto, dati sui pagamenti ed informazioni su potenziali contenziosi, contenute/i nelle evidenze informatiche e nei documenti connessi ai Credito ceduto. La Cessionaria, intende fornire le seguenti informazioni sul trattamento che essa, in qualita' di titolare del trattamento, svolge sui dati personali a seguito dell'operazione di cessione del Credito (il "Titolare"). Finalita', modalita' e base giuridica del trattamento Il trattamento e' necessario ai fini perseguimento del legittimo interesse della Cessionaria alla gestione ed all'amministrazione del Credito ceduto, al relativo recupero e per le ulteriori finalita' correlate all'operazione di cartolarizzazione e/o richieste dalla normativa vigente. I dati personali saranno trattati con modalita' di organizzazione, raffronto ed elaborazione necessarie al perseguimento di tali finalita' attraverso strumenti informatici, telematici e manuali nell'ambito della normale attivita'. I dati potranno essere oggetto di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione ai sensi dell'art. 22, paragrafo 1 e 4 del Regolamento UE 2016/679. I dati raccolti dai Cedenti a seguito di tale cessione del Credito potranno essere aggiornati tramite terze parti autorizzate e tramite informazioni provenienti da fonti accessibili al pubblico (quali, ad esempio, dati registrati nel registro delle imprese, visure ed atti camerali, dati relativi a procedure concorsuali, protesti, atti immobiliari, atti pregiudizievoli ed ipocatastali) e tramite altre informazioni fornite spontaneamente dai debitori ceduti. Comunicazione e trasferimento all'estero dei dati I dati non saranno diffusi, ma potranno essere comunicati alla Banca d'Italia e ad altre autorita' governative e regolamentari che eventualmente ne abbiano titolo, in conformita' alle norme di legge e/o regolamentari applicabili, ai revisori dei conti, consulenti e professionisti, alle societa' di servizi, tra cui le societa' di informazioni commerciali e le societa' di recupero crediti autorizzate, societa' di trasmissione e smistamento della corrispondenza, studi legali, consulenti, autorita' giudiziarie, banche o istituti di credito o intermediari finanziari, societa' o professionisti incaricati della gestione e manutenzione degli hardware e software, societa' incaricate della gestione degli archivi informatici o cartacei, ed ad altri soggetti cui tali comunicazioni devono essere fatte ai fini dello svolgimento dei servizi e per l'esatto e diligente adempimento degli obblighi imposti dalla normativa vigente. I dati personali contenuti nei documenti e nelle evidenze informatiche connessi al Credito ceduto e relativi ai debitori ceduti ed eventuali garanti, successori ed aventi causa potranno essere trattati da SECURITISATION SERVICES S.p.A., in qualita' di responsabile del trattamento ex art. 28 del Regolamento UE 2016/679 (il "Responsabile del Trattamento"), per la gestione dei servizi di cassa e pagamento e/o della riscossione del Credito acquistato secondo i termini e le modalita' stabilite dalla normativa applicabile. Nel caso di vendita o acquisto di attivita' o beni, i dati personali potranno essere comunicati al potenziale acquirente o venditore di tali attivita' o beni ovvero per rispondere ad un obbligo di legge (cio' include lo scambio di informazioni con altre societa' o organizzazioni a fini di protezione dalle frodi o di riduzione del rischio creditizio o con le autorita' a fini di reportistica fiscale o antiriciclaggio). L'elenco completo ed aggiornato dei soggetti ai quali i dati personali sono comunicati e' a disposizione presso la sede legale della Cessionaria. I dati saranno generalmente mantenuti entro lo Spazio Economico Europeo o in paesi che la Commissione Europea abbia ritenuto fornire un adeguato livello di protezione dei dati personali. Tempi di conservazione dei dati I dati verranno conservati per il periodo strettamente necessario al perseguimento delle citate finalita' del trattamento e per i 10 anni successivi, fatti salvi i casi in cui la conservazione venga protratta per un ulteriore periodo a seguito di contenziosi, richieste delle autorita' competenti o ai sensi della normativa applicabile. Diritti dell'interessato Gli Interessati hanno il diritto di richiedere, in qualunque momento, l'accesso ai dati che li riguardano, la rettifica o, se del caso, la cancellazione degli stessi o di opporsi al loro trattamento; ove applicabile, hanno inoltre diritto di richiedere la limitazione del trattamento nei casi previsti dall'art. 18 del Regolamento UE 2016/679, di ottenere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati che li riguardano, nei casi previsti dall'art. 20 del Regolamento UE 2016/679; nonche' di proporre reclamo all'autorita' di controllo competente (Garante per la protezione dei dati personali) ai sensi dell'art. 77 del Regolamento UE 2016/679, qualora ritengano che il trattamento dei dati che li riguardano sia contrario alla relativa normativa applicabile. Fermo restando il diritto degli Interessati a formulare una richiesta di opposizione al trattamento dei propri dati ex articolo 21 del Regolamento UE 2016/679 nella quale dovranno dare evidenza delle ragioni che giustifichino l'opposizione, il Titolare si asterra' dal trattare ulteriormente i dati personali, salvo che egli dimostri l'esistenza di motivi legittimi cogenti per procedere al trattamento che prevalgano sugli interessi, diritti e liberta' degli Interessati. Per l'esercizio dei diritti di cui sopra, nonche' per ogni informazione relativa al presente avviso ciascun Interessato potra' rivolgersi alla Societa' in qualita' di Titolare del Trattamento o al Servicer, in qualita' di Responsabile del Trattamento. Conegliano (TV), li' 23/12/2019 Panarea SPV S.r.l. - Societa' unipersonale - L'amministratore unico Blade Management S.r.l., la persona fisica designata Andrea Perin TX19AAB14002