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Convocazione di assemblea ordinaria E' convocata l'assemblea ordinaria degli azionisti della societa' per il giorno 13 maggio 2020 alle ore 16.30, presso la sede sociale in Valsamoggia (BO) - Localita' Monteveglio, Via Mozzeghine 13/15, ed occorrendo in seconda convocazione il giorno 22 maggio 2020, stesso luogo e ora, per discutere e deliberare sul seguente Ordine del giorno 1. Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019. Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Societa' di Revisione; deliberazioni inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2019. 2. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti (I Sez.): politica in materia di remunerazione. 3. Relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti (II Sez.): compensi corrisposti. Informazioni sul capitale sociale Il capitale sociale e' di Euro 10.000.000,00, suddiviso in numero 200.000.000 azioni ordinarie del valore nominale di euro 0,05 cadauna. Ogni azione da' diritto ad un voto, ad eccezione delle n. 786.200 azioni proprie detenute dalla societa' alla data del presente avviso di convocazione il cui diritto di voto e' sospeso. L'eventuale variazione delle azioni proprie verra' comunicata in apertura dell'assemblea. Partecipazione all'assemblea La legittimazione all'intervento in assemblea e all'esercizio del diritto di voto e' attestata dalla comunicazione alla societa', effettuata in favore del soggetto legittimato dall'intermediario ai sensi dell'art. 83-sexies del D.lgs. 58 del 24 febbraio 1998 in base alle evidenze risultanti al termine del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'assemblea in prima convocazione, ossia entro il 4 maggio 2020 (record date). Coloro che risultano titolari delle azioni solo successivamente a tale data non sono legittimati ad intervenire e votare in assemblea. La legittimazione all'intervento e al voto in assemblea e' assicurata purche' tale comunicazione pervenga alla Societa' dall'intermediario entro l'inizio dei lavori assembleari. Conferimento della delega al rappresentante designato Ai sensi dell'Art. 106 del Decreto Legge n.18 del 17 marzo 2020 (c.d. Decreto "Cura Italia") l'intervento in Assemblea da parte di coloro ai quali spetta il diritto di voto e' consentito esclusivamente tramite il Rappresentante Designato. Conseguentemente la Societa' ha dato incarico al dr. Massimo Garuti - domiciliato presso Studio Gnudi, Via Castiglione, 21 Bologna - di rappresentare gli azionisti ai sensi dell'art. 135-undecies del D.lgs. n. 58/98 e del citato Decreto Legge (il "Rappresentante Designato"). Gli Azionisti che volessero intervenire in assemblea dovranno pertanto conferire al Rappresentate Designato la delega - con le istruzioni di voto - su tutte o alcune delle proposte di delibera in merito agli argomenti all'ordine del giorno utilizzando lo specifico modulo di delega, anche elettronico, predisposto dallo stesso Rappresentante Designato in accordo con la societa', disponibile sul sito Internet della societa' (www.beghelli.it. Sezione "Corporate" / "Investor Relations", Categoria "Assemblea"). Il modulo di delega con le istruzioni di voto dovra' essere trasmesso seguendo le istruzioni presenti sul modulo stesso e sul sito internet della societa' entro il secondo giorno di mercato aperto precedente l'assemblea, ossia entro il giorno 10 maggio 2020, ed entro lo stesso termine la delega potra' essere revocata. La delega, in tal modo conferita, ha effetto per le sole proposte in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto. Si precisa inoltre che al Rappresentante Designato possono essere altresi' conferite deleghe o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies del TUF, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4 del D.lgs. n. 58/98 seguendo le istruzioni indicate nel modulo disponibile sul sito internet della Societa' all'indirizzo sopra citato. Tenuto conto dell'emergenza in corso, le deleghe possono essere conferite entro le ore 12:00 del 10 maggio 2020. Con le medesime modalita' gli aventi diritto potranno revocare, entro il medesimo termine, la delega/subdelega e le istruzioni di voto conferite. L'intervento all'assemblea dei soggetti legittimati (i componenti degli Organi sociali, il Segretario incaricato e il Rappresentante Designato), in considerazione delle limitazioni che possono presentarsi per esigenze sanitarie, potra' avvenire anche o esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazione con le modalita' ad essi individualmente comunicate, nel rispetto delle disposizioni normative applicabili per tale evenienza. Il Rappresentante Designato sara' disponibile per chiarimenti o informazioni al numero 335-8383120, oppure all'indirizzo di posta elettronica garuti@studiognudi.it. Si precisa che le azioni per le quali e' stata conferita la delega, anche parziale, al Rappresentante Designato sono computate ai fini della regolare costituzione dell'assemblea. In relazione alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto, le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza e della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle delibere. La comunicazione alla societa' effettuata dall'intermediario abilitato, attestante la legittimazione all'intervento in assemblea, e' necessaria; pertanto, in mancanza della predetta comunicazione, la delega sara' considerata priva di effetto. Si informano i Signori Azionisti che la societa' si riserva di integrare e/o modificare le istruzioni sopra riportate in considerazione delle intervenienti necessita' a seguito dell'attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 e dei suoi sviluppi al momento non prevedibili. Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di proposte di delibera I soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale possono, entro dieci giorni dalla pubblicazione del presente avviso, chiedere l'integrazione dell'elenco delle materie da trattare, indicando nella domanda gli ulteriori argomenti da essi proposti, o presentare proposte di deliberazione su materie gia' all'ordine del giorno. Le domande devono pervenire per iscritto, entro il termine di cui sopra, corredate da certificazione rilasciata dall'intermediario presso cui sono registrate le azioni dei richiedenti idonea a comprovare la titolarita' dell'anzidetta quota di partecipazione, da una relazione che ne illustri le motivazioni e da copia di un documento d'identita' del richiedente, a mezzo raccomandata a.r. presso la sede legale della societa', ovvero mediante posta elettronica certificata all'indirizzo beghelli@legal.beghelli.it. Non e' ammessa integrazione per gli argomenti sui quali l'assemblea delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o sulla base di un progetto o di una relazione da essi predisposta. I soci che richiedono l'integrazione dell'ordine del giorno devono presentare agli amministratori entro il termine previsto per la presentazione della richiesta di integrazione, ossia entro dieci giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione, una relazione sulle materie di cui propongono la trattazione, che l'organo amministrativo avra' cura di mettere a disposizione del pubblico almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'assemblea in prima convocazione. Diritto di porre domande I soci possono porre domande sulle materie all'ordine del giorno anche prima dell'assemblea, sia a mezzo raccomandata spedita all'indirizzo legale della societa', via Mozzeghine n. 13/15, Localita' Monteveglio, 40053 Valsamoggia (BO), sia con trasmissione all'indirizzo di posta elettronica certificata beghelli@legal.beghelli.it. Le domande devono essere corredate da apposita certificazione rilasciata dagli intermediari presso cui sono state depositate le azioni di titolarita' del socio o dalla comunicazione per la legittimazione all'intervento in assemblea e all'esercizio del diritto di voto. Alle domande pervenute prima dell'assemblea e' data risposta al piu' tardi durante la stessa. La societa' puo' fornire una risposta unitaria alle domande aventi lo stesso contenuto. Non e' dovuta una risposta quando le informazioni richieste siano gia' disponibili in formato "domanda e risposta" nella sezione "Corporate"/"Investor Relations"/Categoria "Assemblea" del sito Internet della societa'. Documentazione La documentazione relativa agli argomenti posti all'ordine del giorno viene messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale, Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Societa' (www.beghelli.it. Sezione "Corporate" / "Investor Relations") nei termini previsti dalla normativa vigente. A seguito delle disposizioni restrittive emanate dalle competenti Autorita', si avvisano i signori Azionisti che l'accesso alla sede sociale potra' essere consentito con modalita' e termini da definire. Ulteriori informazioni sui diritti e su quanto sopra indicato sono reperibili nel sito internet della societa' (www.beghelli.it. Sezione "Corporate"/'Investor Relations', categoria "Assemblea"). Valsamoggia, 07 aprile 2020 Il presidente del consiglio di amministrazione Gian Pietro Beghelli TX20AAA3406