BEGHELLI S.P.A.
Sede: via Mozzeghine, n. 13/15, localita' Monteveglio - 40053
Valsamoggia (BO), Italia
Capitale sociale: euro 10.000.000,00 interamente versato
Registro delle imprese: Bologna
Codice Fiscale: 03829720378
Partita IVA: 00666341201

(GU Parte Seconda n.44 del 11-4-2020)

 
                 Convocazione di assemblea ordinaria 
 

  E' convocata l'assemblea ordinaria degli azionisti  della  societa'
per il giorno 13 maggio 2020 alle ore 16.30, presso la  sede  sociale
in Valsamoggia (BO) - Localita' Monteveglio, Via Mozzeghine 13/15, ed
occorrendo in seconda convocazione il giorno 22 maggio  2020,  stesso
luogo e ora, per discutere e deliberare sul seguente 
  Ordine del giorno 
  1. Approvazione del Bilancio di  esercizio  al  31  dicembre  2019.
Relazione degli Amministratori sulla gestione, Relazione del Collegio
Sindacale e Relazione  della  Societa'  di  Revisione;  deliberazioni
inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato al  31
dicembre 2019. 
  2. Relazione sulla politica  in  materia  di  remunerazione  e  sui
compensi corrisposti (I Sez.): politica in materia di remunerazione. 
  3. Relazione sulla politica  in  materia  di  remunerazione  e  sui
compensi corrisposti (II Sez.): compensi corrisposti. 
  Informazioni sul capitale sociale 
  Il capitale sociale e' di Euro 10.000.000,00, suddiviso  in  numero
200.000.000  azioni  ordinarie  del  valore  nominale  di  euro  0,05
cadauna. Ogni azione da' diritto ad un voto, ad  eccezione  delle  n.
786.200 azioni proprie detenute dalla societa' alla data del presente
avviso di convocazione il cui diritto di voto e' sospeso. L'eventuale
variazione  delle  azioni  proprie  verra'  comunicata  in   apertura
dell'assemblea. 
  Partecipazione all'assemblea 
  La legittimazione all'intervento in assemblea e  all'esercizio  del
diritto di voto  e'  attestata  dalla  comunicazione  alla  societa',
effettuata in favore del soggetto legittimato  dall'intermediario  ai
sensi dell'art. 83-sexies del D.lgs. 58 del 24 febbraio 1998 in  base
alle evidenze risultanti al termine del  settimo  giorno  di  mercato
aperto  precedente  la  data  fissata  per   l'assemblea   in   prima
convocazione, ossia entro il 4 maggio 2020 (record date). Coloro  che
risultano titolari delle azioni solo successivamente a tale data  non
sono legittimati ad intervenire e votare in assemblea. 
  La  legittimazione  all'intervento  e  al  voto  in  assemblea   e'
assicurata  purche'  tale  comunicazione   pervenga   alla   Societa'
dall'intermediario entro l'inizio dei lavori assembleari. 
  Conferimento della delega al rappresentante designato 
  Ai sensi dell'Art. 106 del Decreto Legge n.18  del  17  marzo  2020
(c.d. Decreto "Cura Italia") l'intervento in Assemblea  da  parte  di
coloro  ai  quali  spetta  il   diritto   di   voto   e'   consentito
esclusivamente tramite il Rappresentante Designato. 
  Conseguentemente la Societa' ha dato incarico al dr. Massimo Garuti
- domiciliato presso Studio Gnudi, Via Castiglione, 21 Bologna  -  di
rappresentare gli  azionisti  ai  sensi  dell'art.  135-undecies  del
D.lgs. n. 58/98  e  del  citato  Decreto  Legge  (il  "Rappresentante
Designato"). Gli Azionisti che  volessero  intervenire  in  assemblea
dovranno pertanto conferire al Rappresentate Designato  la  delega  -
con le istruzioni di voto - su  tutte  o  alcune  delle  proposte  di
delibera in merito agli argomenti all'ordine del  giorno  utilizzando
lo specifico modulo di delega, anche elettronico,  predisposto  dallo
stesso  Rappresentante  Designato  in  accordo   con   la   societa',
disponibile  sul  sito  Internet  della  societa'   (www.beghelli.it.
Sezione "Corporate" / "Investor Relations", Categoria "Assemblea"). 
  Il modulo di  delega  con  le  istruzioni  di  voto  dovra'  essere
trasmesso seguendo le istruzioni presenti sul  modulo  stesso  e  sul
sito internet della societa'  entro  il  secondo  giorno  di  mercato
aperto precedente l'assemblea, ossia entro il giorno 10 maggio  2020,
ed entro lo stesso termine la delega potra' essere revocata. 
  La delega, in tal modo conferita, ha effetto per le  sole  proposte
in relazione alle quali siano state conferite istruzioni di voto. 
  Si precisa inoltre che al Rappresentante Designato  possono  essere
altresi' conferite deleghe o subdeleghe ai sensi dell'art. 135-novies
del TUF, in deroga all'art. 135-undecies, comma 4 del D.lgs. n. 58/98
seguendo le istruzioni  indicate  nel  modulo  disponibile  sul  sito
internet della Societa'  all'indirizzo  sopra  citato.  Tenuto  conto
dell'emergenza in corso, le deleghe possono essere conferite entro le
ore 12:00 del 10 maggio 2020. Con le medesime  modalita'  gli  aventi
diritto  potranno   revocare,   entro   il   medesimo   termine,   la
delega/subdelega e le istruzioni di voto conferite. 
  L'intervento all'assemblea dei soggetti legittimati  (i  componenti
degli Organi sociali, il Segretario incaricato  e  il  Rappresentante
Designato),  in  considerazione   delle   limitazioni   che   possono
presentarsi  per  esigenze  sanitarie,  potra'   avvenire   anche   o
esclusivamente mediante mezzi di telecomunicazione con  le  modalita'
ad essi individualmente comunicate, nel rispetto  delle  disposizioni
normative applicabili per tale evenienza. 
  Il Rappresentante Designato sara'  disponibile  per  chiarimenti  o
informazioni al numero 335-8383120,  oppure  all'indirizzo  di  posta
elettronica garuti@studiognudi.it. 
  Si precisa che le azioni per le quali e' stata conferita la delega,
anche parziale, al Rappresentante Designato sono  computate  ai  fini
della  regolare  costituzione  dell'assemblea.  In   relazione   alle
proposte per le quali non siano state conferite istruzioni  di  voto,
le azioni non sono computate ai fini del calcolo della maggioranza  e
della quota di capitale richiesta per l'approvazione delle  delibere.
La  comunicazione   alla   societa'   effettuata   dall'intermediario
abilitato, attestante la legittimazione all'intervento in  assemblea,
e' necessaria; pertanto, in mancanza della predetta comunicazione, la
delega sara' considerata priva di effetto. 
  Si informano i Signori Azionisti che  la  societa'  si  riserva  di
integrare  e/o  modificare   le   istruzioni   sopra   riportate   in
considerazione delle intervenienti necessita' a seguito  dell'attuale
situazione  di  emergenza  epidemiologica  da  COVID-19  e  dei  suoi
sviluppi al momento non prevedibili. 
  Integrazione dell'ordine del giorno e presentazione di proposte  di
delibera 
  I  soci  che,  anche  congiuntamente,   rappresentino   almeno   un
quarantesimo del capitale sociale possono, entro dieci  giorni  dalla
pubblicazione   del   presente   avviso,   chiedere    l'integrazione
dell'elenco delle materie da trattare, indicando  nella  domanda  gli
ulteriori argomenti  da  essi  proposti,  o  presentare  proposte  di
deliberazione su materie  gia'  all'ordine  del  giorno.  Le  domande
devono pervenire  per  iscritto,  entro  il  termine  di  cui  sopra,
corredate da certificazione rilasciata dall'intermediario presso  cui
sono registrate le azioni dei  richiedenti  idonea  a  comprovare  la
titolarita' dell'anzidetta quota di partecipazione, da una  relazione
che ne illustri le motivazioni e da copia di un documento d'identita'
del richiedente, a mezzo raccomandata  a.r.  presso  la  sede  legale
della  societa',  ovvero  mediante  posta   elettronica   certificata
all'indirizzo beghelli@legal.beghelli.it. 
  Non e' ammessa integrazione per gli argomenti sui quali l'assemblea
delibera, a norma di legge, su proposta degli amministratori o  sulla
base di un progetto o di una relazione da essi predisposta. 
  I soci che richiedono l'integrazione dell'ordine del giorno  devono
presentare agli amministratori  entro  il  termine  previsto  per  la
presentazione della richiesta  di  integrazione,  ossia  entro  dieci
giorni dalla pubblicazione dell'avviso di convocazione, una relazione
sulle  materie  di  cui  propongono  la  trattazione,  che   l'organo
amministrativo avra' cura di  mettere  a  disposizione  del  pubblico
almeno quindici giorni prima di quello  fissato  per  l'assemblea  in
prima convocazione. 
  Diritto di porre domande 
  I soci possono porre domande sulle materie  all'ordine  del  giorno
anche  prima  dell'assemblea,  sia  a  mezzo   raccomandata   spedita
all'indirizzo  legale  della  societa',  via  Mozzeghine  n.   13/15,
Localita' Monteveglio, 40053 Valsamoggia (BO), sia  con  trasmissione
all'indirizzo      di       posta       elettronica       certificata
beghelli@legal.beghelli.it. Le domande  devono  essere  corredate  da
apposita certificazione rilasciata dagli intermediari presso cui sono
state  depositate  le  azioni  di  titolarita'  del  socio  o   dalla
comunicazione per la legittimazione  all'intervento  in  assemblea  e
all'esercizio del diritto  di  voto.  Alle  domande  pervenute  prima
dell'assemblea e' data risposta al piu' tardi durante la  stessa.  La
societa' puo' fornire una risposta unitaria alle  domande  aventi  lo
stesso contenuto. Non e' dovuta una risposta quando  le  informazioni
richieste siano gia' disponibili  in  formato  "domanda  e  risposta"
nella sezione "Corporate"/"Investor Relations"/Categoria  "Assemblea"
del sito Internet della societa'. 
  Documentazione 
  La documentazione relativa  agli  argomenti  posti  all'ordine  del
giorno viene  messa  a  disposizione  del  pubblico  presso  la  sede
sociale, Borsa Italiana S.p.A. e sul  sito  internet  della  Societa'
(www.beghelli.it. Sezione "Corporate"  /  "Investor  Relations")  nei
termini  previsti  dalla   normativa   vigente.   A   seguito   delle
disposizioni  restrittive  emanate  dalle  competenti  Autorita',  si
avvisano i signori Azionisti che l'accesso alla sede  sociale  potra'
essere consentito con modalita' e termini da definire. 
  Ulteriori informazioni sui diritti e su quanto sopra indicato  sono
reperibili nel sito internet della societa' (www.beghelli.it. Sezione
"Corporate"/'Investor Relations', categoria "Assemblea"). 
    
    
  Valsamoggia, 07 aprile 2020 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                        Gian Pietro Beghelli 

 
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